suggerimento alle girls per disinfettare le mani
Risultati da 1 a 8 di 8
    Tirocinante

User Info Menu

suggerimento alle girls per disinfettare le mani

Spesso i tentativi igienici fatti prima del rapporto sono tuttaltro che efficaci risolvendosi spesso in una veloce ed aleatoria strofinata con fazzoletto. Suggerirei alle girls che leggono, ma anche ai clienti, di consigliare un ottimo disinfettante per mani che si usa in ospedale, il Septaman Gel, acquistabile in farmacia.

Punter

User Info Menu

I contatti indiretti e/o la masturbazione non sarebbero pratiche a rischio per mst.

Ci sarebbe un rischio "anedottico" per sifilide e papilloma ma secondo me se succede é come aver la sfiga di essere colpiti da un fulmine.

Certified Punter

User Info Menu

Portati con te
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=J8hw...uQL-HFvLy_FAzU

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

Women

User Info Menu

Io sempre e dico sempre ho nella borsa degli incontri
    Salviette igienizzanti
    L amuchina
    Fazzoletti
    Colluttorio super mix(listerine più un Colluttorio post operatorio per eliminare il più possibile batteri et simili)
    Ovviamente i profilattici
    Minimo 3 pacchetti di fazzoletti...
    Non sarò superfiga con la mia borsa multitasking ma almeno ho tutto il necessario..
    Sull igiene son fissata

Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da smith Visualizza Messaggio
    I contatti indiretti e/o la masturbazione non sarebbero pratiche a rischio per mst.

Ci sarebbe un rischio "anedottico" per sifilide e papilloma ma secondo me se succede é come aver la sfiga di essere colpiti da un fulmine.
    In questo caso non si parla di Mst ma di infezioni batteriche che comunque per una donna possono essere fastidiose... E anche per voi Punters... Quante volte si legge di odori non gradevoli? Sappi che può essere una semplicissima vaginite mal curata, e non cattiva igiene come tanti pensano.

Attivo

User Info Menu

Antonius il septaman gel si usa solamente quando le mani sono visibilmente pulite,niente sostituisce un buon lavaggio delle mani con acqua & sapone (magari con antibatterico comune) certo meglio di nulla ,ma meglio il classico lavaggio sociale delle mani ,anzi meglio non abusarne tanto di septaman ,perchè crea delle piccole ragadi (taglietti nelle dita) un pò fastidiosi, ok intervallare con acqua & sapone ,non uso esclusivo di septaman ,non sostituisce acqua &sapone

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Signora Visualizza Messaggio
    In questo caso non si parla di Mst ma di infezioni batteriche che comunque per una donna possono essere fastidiose... E anche per voi Punters... Quante volte si legge di odori non gradevoli? Sappi che può essere una semplicissima vaginite mal curata, e non cattiva igiene come tanti pensano.
    Cosa che formalmente puoi anche auto-inocularti se appunto hai tu stessa mani o magari indumenti/biancheria sporca.
    Vai poi ad identificare se è stato il punter, la sex worker o chi altro.

Women

User Info Menu

Non credo sia il mio caso, sono molto attenta all'igiene mia e del cliente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato