Non pertinente

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
955
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
il link che avevo trovato circa un mese fa c'erano delle foto che mi sembravano sue,
ad ogni buon conto, andate a trovarla e ditemi il vostro parere sarà utile a tutti.

saluti.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
98
Località
Periferia estrema di Berlino
NOME INSERZIONISTA: Barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Bagno di Rubiera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 precisi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbbj, ball licking, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70m, come foto, bel fisichino, tette rifatte ma "poco" e non si nota
ATTITUDINE: per me ottima, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale esterna
TELEFONO: 3510514341 - 35105143XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Barbara la prima volta nel Gennaio 2017, ricordavo di aver scritto una rece ma effettivamente non ho più trovato il thread. Che dire, per me è la MILF 40enne per eccellenza. Dopo la prima volta ho ripreso a frequentarla a fine 2018 e da allora vado a trovarla ogni volta che passa da rubiera o quasi, perchè per me è fantastica mi fa arrapare un sacco e a questo prezzo che vuoi di più.
Il fatto è che forse mi sono quasi innamorato, gi�* la prima volta mi ha fatto un'impressione bellissima, sa metterti a tuo agio come poche, magari esagera un po' con il teatrino ma a me non dispiace. Ha un modo di fare e una chiacchiera che ricerco molto in una pay. Per me è GFE.
Mi dispiace leggere che fisicamente non sia granchè, certo non è belen, ma è bona e pure tanto, a 40 anni sta da dio, il culo è bello sodo e così anche le tette, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo in viso si vedono gli anni e ha un caschetto biondo che può non piacere.
Gli incontri sono tutti molto simili, ci mettiamo d'accordo su whattsapp (ormai siamo "amici") arrivo da lei e dopo un paio di chiacchiere mi lancio in camera per spogliarmi.
BBJ, la sditalo e si bagna come una troia, goldone, due o tre posizioni tolgo il goldone e le vengo in bocca con il BBJ, cosa che per me è il suo vero pezzo forte! Mi è capitato rarissime volte in vita mia di trovare una donna pay o non che mi facesse venire con la bocca, ho la cappella molto sensibile e delicata e basta un niente per darmi fastidio, invece con lei è solo goduria.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
85
Reaction score
7
Grazie per la recensione, considerato che dichiari di esserci stato sia prima che dopo il lockdown sostanzialmente è cambiato qualcosa? Ed eventualmente cosa?

Sostanzialmente non è cambiato nulla, a parte il mio essere inizialmente un po' timoroso (ci ho messo veramene tanto a deciderm) , ma poi passa, e torna tutto nella normalità... perlomeno in quella che tutti auspichiamo.
 
Commenta
Alto