[RECE] Diana - OTR notturna - Calenzano (FI)

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME : Diana
Città dell'incontro :sesto fiorentino
ZONA: rotonda parco del Neto.
NAZIONALITÀ : rumena
ETÀ : 26 anche se secondo me ne dimostra di più.
SERVIZI OFFERTI : ( vedi dizionario ) bbj ,cim,daty, Rai1, non chiesto per rai2. Comunque se lo fa digitalizzare tranquillamente senza storie. COMPENSO RICHIESTO : 30 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO : 50 per bbj cim e daty.
DURATA DELL'INCONTRO : 15 minuti più trasferimenti.
DESCRIZIONE FISICA :media altezza con tacchi vertiginosi capelli neri bel visetto e labbra rifatte sec me .belle gambe e culo unica nota dolente la pancia .
LA MIA RECENSIONE :
stasera decido di farmi un giro in quel di firenze ma Aime non noto nulla di nuovo. Quindi mi dirigo verso sesto e poi calenzano arrivato sul viale pratese di Sesto alla rotonda che va verso il negozio del giunco , noto questa ragazza che già avevo intervistato un pò di tempo fa ma mai provato. Stasera è la volta buona e devo dire che sono stato anche fortunato perché sin da subito si è dimostrata alla mano e simpatica non è poco ...chiedo il menù che è quello classico di 30 in car per bj e rai1. A me interessava però bbj, cim mi fa 50 e con un sorrisino sulle labbra mi dice anche che in quello è molto brava e scopare un pò meno :prankster2: partiamo per l'infrattamento che è li di fronte la rotonda, il parcheggio adiacente a via Dante Alighieri parcheggio piccolo coperto dagli alberi molto ben nascosto per intendersi è il parcheggio del campo sportivo ... verso il dovuto e chiedo se fosse possibile anche leccare ? Risposta : se vuoi si. :w00tmesalia: ci spogliano entrambi lei mi mostra una passerotta pulita depilata con tatuaggi e gradevole anche se in macchina non è propio il massimo per fare certe determinate cose.peccato per la pancia non è propio il massimo...comunque dopo un paio di minuti mi stacco e faccio cominciare a lei l'opera finale cominciando bene mio malgrado pompino succoso fatto ad opera d arte come piace a me con saliva e risucchi vari mentre digitalizzo anche rai2 senza problema dopo pochi minuti capitolo nella sua bocca e senza staccarsi continua per un altra manciata di secondi per finire per bene il lavoretto. Pulizie ci ricomponiamo e la riporto in postazione . La ragazza nel complesso è anche simpatica social non manca di certo ha parlato più di me.:yess: valutazione positiva direi. :ok:
 
Alto