Barbara

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
47
Località
nel salento

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://lecce.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-dyrf265048671/
CITTA DELL'INCONTRO: Lequile
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + orale massaggio + rapporto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + orale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3899384325

LA MIA RECENSIONE:Salve, alla ricerca di novità mi imbatto in questo annuncio nella sezione massaggi per poi, dopo una breve ricerca, anche nella sezione coppie.
Visto il rate abbastanza basso e la novità in zona la chiamo. La voce è tranquilla ed il menù semplice: massaggio total body con finale orale incluso CIM. Non avendo foto di riferimento chiedo una breve descrizione; 1.60 taglia 42 occhi chiari capelli biondi.
1 ora dopo sono da lei che riceve a Lequile in un B&B adiacente a un Bar , vista l'ora c erano pochi avventori ma il rischio privacy c è.
Dopo una rampa di scale me la trovo davanti, a primo impatto risulta anche gradevole e più o meno conforme a come si descrive Mi accogli con un vestitino largo e lungo sino ai glutei Il viso è carino e fa trasparire un età tra i 30 e i 40 anni . Ci accomodiamo in camera da letto e da come si presenta, priva di ogni lettino o futon da massaggi, capisco che siamo davanti alla classica LOFT massaggiatrice improvvisata.
Mi conferma il rate con orale scoperto sino alla fine, verso l'obolo e si sveste. Avete presente un frigorifero di quelli piccoli con il freezer in alto... Ok aggiungeteci una panza non indifferente, e dico sul serio, e una terza forse quarta che si appiattisce per la mancanze delle giuste curve. E' una specie di barattolo.
Messo da parte il gusto estetico penso al massaggio e ottimisticamente punto tutto su quello.
Si tratta di semplice carezze senza arte ne parte a secco senza olio o altro della durata di circa 15 minuti.
Mi invita a girarmi e a toglierle il reggiseno e le mutandine, cosa che faccio senza troppa enfasi, si stende mi inviata a darmi da fare. Poco interessato mi limito al minimo possibile mi invita a ad esplorare le sue parti basse con la lingua ma declino cortesemente ( scerratelu...)
Dopo qualche passaggio di lingua la invito a prendermelo in bocca e lei accetta senza problemi mi stendo su letto e la invito a darsi da fare. Non è male di bocca evidentemente le piace o le piaccio chissà fatto sta che la sessione dura una decina di minuti abbondanti, le affondo la testa per dare un senso all'incontro e lei si dimostra partecipe. Concludo da lì a poco e con mia grande sorpresa non solo chiudiamo con un bel CIM ma manda giù tutto senza problemi e con una certa abilità.
Pulizie con salviettine, qualche minuto di social time e vado via.
Da rifare ? Per 60 carte no, al massimo per 40 omettendo il massaggio che definirei inesistente se me lo faccio da solo mi riesce meglio.
 
Alto