[RECE] Studio e Relax - Bologna - Bakeca

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Relax
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studioamprelax-4hhp181236344?from-toplist
CITTA: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kristin
NAZIONALITA': Rumena
ETA': middle 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: timida?
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 05102359xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora partiamo dai lati positivi: centro nuovo e pulito, quattro stanze chiuse (2 lettino e 2 futon) con cabina doccia all’interno. Per me a questo giro finiti.
La zona è piena di uffici e di giorno c’è un discreto via vai x cui occhio.
Arrivo previo colloquio telefonico fatto un giorno precedente, suono e una ragazza castana sui 25 (quella che poi mi massaggerà) mi fa entrare e mi fa vedere il centro, mi snocciola prezzi e menu. Decido per il lettino.
Prima d’iniziare mi chiede come voglio il massaggio, lo chiedo un po’ forte...domanda pleonastica capirò poi perché saranno praticamente carezze fino alla fine.
Nota (simpatica/ridicola non so): ho una vecchissima cicatrice sulla schiena per un incidente, molto gentilmente mi chiede se mi fa male e deve evitare di passarci. Io le dico tutto ok non mi fa mai male, lei dice ma ho un po’ paura e la eviterà di continuo.
Al girare comunque ero entrato comunque nel mood della situazione se mentre mi accarezzava le cosce il fratello si sveglia ed eleva, lei prontamente si mette alle mie spalle e mentre mi massaggia petto e collo mi spiana il suo discreto davanzale sulla testa e poi.....”massaggio finito” mi fa e mi lascia lì come una meridiana umana.
Doccia fredda (serviva) e me ne vado quantomeno perplesso..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Bologna
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Relax
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studioamprelax-4hhp181236344?from-toplist *
CITTA: Bologna z.na corticella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': Russa
ETA': middle 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 05102359xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono in zona e decido di passare. il centro è nuovo nato dalle ceneri di Bargellino e Gomito. sono presenti 6 ragazze Lorena che mi ha massaggiato, Sabrina Cristina Monica Eva Marina. Ho scelto il Futon e body massage. il massaggio è molto bello sfregamenti col seno non si risparmiano e provocazioni varie sono di casa. Lorena è disponibile lascia fare senza porsi problemi. Ho provato a convincerla con una mancia ma mi ha fatto capire senza dirlo direttamente che occorre fidelizzazione per avere qualcosa di piu', una sorta di tessera a punti. Il centro è pulito la discrezione un po' carente anche all'interno, si sente il collega massaggiato chiacchierare. Lorena è carina, slanciata sarà 1,70 mt seconda di seno, tatuata, 45 minuti di strusciamenti e capitolazione ahimè manuale. Penso che ci sia un oltre come detto ma al momento non è dato a sapere. Durante le chiacchiere mi ha detto che ha lavorato al Bargellino. Ci ritornero' di certo

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
89

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Relax
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studioamprelax-4hhp181236344?from-toplist
CITTA: Bologna z.na corticella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo coi nomi sono una frana
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 30+\-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 05102359xx

Ciao a tutti scrivo da cell quindi potrei fare errori e mi scuso.
Sono stato al centro qlk giorno fa chiamo prima e mi dicono di andare mi accoglie una mora con capelli lunghi carina ci massimo 30 anni, scelgo body 30 min per 100 mi spoglio e attendo. Arriva lei spegne una luce e si spoglia, resta in mutande e reggiseno. Inizia un massaggio che quello delle cinesi in confronto è fisioterapia, poi mi fa girare e si toglie reggiseno la mia mente pensa al body pa niente da fare di body massaggio nemmeno l’ombra fregatura totale si sdraia a fianco e inizia una manovella, al che provo ad accarezzare me appena mi avvicino alla pussy si sposta e dice che è mestruata così si siede lontano e va di mano. Capitolo doccia e saluti a mai più. 100 buttati
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Relax
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...assaggi-olististci-sw6y179898722?from-toplist
CITTA: Bologna Corticella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita mi pare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Body Massage, Hj
COMPENSO RICHIESTO: vedi compenso concordato
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 051-0235969

Poichè il Coronavirus impazza, ho deciso di attenermi alla massima precauzione e di passare ai centri massaggi occidentali, nonostante non abbia mai avuto con essi delle esperienze particolarmente esaltanti.
Mi reco al centro (tempo di attesa: zero) vengo ricevuto e opto per l'ora con bodymassage su Futon (disponibili anche le opzioni mezz'ora e lettino, ma non mi ricordo i prezzi, mi dispiace!), a 140 euro che poi saranno il prezzo totale visto che non vi saranno "extra" di alcun tipo.
La ragazza (mi pare si chiami Rita), vi avviso, parla molto. A me questa caratteristica è piaciuta, visto che la conversazione non è stata affatto banale.
Ha trent'anni ma ne dimostra di meno (sui ventisette direi). Mora, un po' morbida come forme, non particolarmente abbondante di seno, non molto alta, sorridente e comunicativa.
Non è esattamente GFE, per lei sarebbe adatto l'acronimo FSE (Friendship Experience). Mi sono sentito come se fossi con un'amica.
Ha iniziato con un massaggio rilassante senza particolari sfioramenti ma comunque abbastanza ben fatto, poi si è passati ad un body massage (lei era a seno nudo, e in mutande).
La ragazza non ha lesinato li strusciamenti con il seno contro la schiena ma anche i glutei (e così il body è stato meno ripetitivo).
L'atmosfera rilassata e il poter fare conversazione durante il massaggio non sono cose scontate, e per me l'esperienza è stata piacevole.
La fase del "girare" (questa volta rigorosamente con la R trattandosi di centro occidentale...), ha visto un po' di sbaciucchiamenti al seno e una veloce carezza alla vulva, poi, causa erezione sopraggiunta, si è passati direttamente all'Hj, che giudico abbastanza ben fatto e non affrettato, sino alla inevitabile conclusione della pugna.
Doccia, bacini sulla guancia, caramelle, e poi come al solito, a casa.
Nel complesso, un'esperienza positiva.
Pro:
- reperibilità immediata e apertura anche la Domenica
- ragazza simpatica e non "robotica"
- zero difficoltà di parcheggio
- location defilata
Contro:
- direi l'unico punto a sfavore è il fatto che le prestazioni offerte siano veramente poche (o forse sono io che sono abituato male!!!)... massaggio, bodymassage e Hj sono un po' "poco" per chi è abituato ai centri China, e ho chiesto, ma non si può fare altro.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0510235969
Riferimento internet: STUDIO&RELAX
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Larissa
Nazionalità: parla molto bene italiano ma non credo lo sia
Età apparente:under 25
Descrizione fisica:minuta, molto tatuata, gran culo
Attitudine: discreta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: body massage
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:mezzora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE

Come dissi tempo fa alla prima occasione sarei andato a visionare Larissa e cosi ho fatto. Chiamo venerdi mattina x prendere appuntamento alle 15 , lei iniziava il turno a quell' ora. Arrivo 10 minuti prima , doccia e mi accomodo nel futon . Lei arriva con qualche minuto di ritardo ma si spoglia all istante e si scusa; bel sorriso, fisichino con tette piccole ma gran culo , perizomino mini , dietro praticamente un filo.
Inizia il massaggio dietro, devo dire molto rilassante con qualche passata sulle palle e sull'arnese che intanto cominciava a dare segni di vita. Dopo circa 15 minuti mi fa girare ed inizia più o meno con la stessa modalità ma io le inizio a toccare quei capezzolini abbastanza reattivi.
Le chiedo di mettersi di lato per poter ammirare quel capolavoro e lei con un bel sorriso mi accontenta. Continua a massaggiarmi col culo rivolto verso di me. Lei mie mani partono ed inizio a sculacciarla piano piano e toccarla, lei impassibile. Provo ad andare oltre spostandole il perizoma ma lei gentilmente declina e si sposta leggermente; nel frattempo inzia a manipolarmi il cazzo con una buona maestria ma il tempo sta per passare. Inizia a farmi fretta perchè poi avrebbe avuto un altro appuntamento e sta cosa mi scazza un po . Dopo 5 minuti vengo sulle mani e lei al volo si alza x rivestirsi in quanto stava per arrivare l altro cliente.
Guardo l orologio sulla parete e vedo che avevo ancora almeno 3 o 4 minuti senza considerare i 2 o 3 minuti di ritardo. Glielo faccio presente ma lei risponde: pazienza, ormai per oggi è andata cosi e bla bla bla... doccia e mi rivesto.
In conclusione non avevo mai messo piede in quel luogo ma posso dire che il massaggio è ben fatto ma non amo chi fa il furbo quindi difficilmente mi rivedrà. Da segnalare che non mi ha rilasciato nemmeno la ricevuta e comunque in mezzora saranno arrivate almeno altre 3 persone senza considerare le telefonate in arrivo. A quanto parte sto centro va alla grande.
Spero di essere stato utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
181
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0510235969
Riferimento internet (link): Studio E Relax
Conformità dell'annuncio: Beh, i locali son quelli
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, via Brini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia (ma sono sicuro di aver capito male)
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Alta, bella ragazza non veliniforme ma con tutte le curve lì dove devono essere. Profumata. una cascata di capelli ricci.
Attitudine: Giocherellona
Reperibilità: Prenotato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non ho concordato
Servizi usufruiti: body, footjob, prostate milking, HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti + docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona, a parte la carta che copre il futon che si straccia a guardarla :-(
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, ma il corridoio che porta alle cabine è strettino

LA MIA RECENSIONE
mattina triste, volevo scopare, ma sembra che di sabato mattina tutti i telefoni delle ragazze a cui ero interessato siano spenti.
Amen ci faremo massaggiare il pene, io a casa a palle piene non ci torno.

Telefono al centro, incrociando le dita, e prenoto una mezzoretta di futon.
Entro e mi accoglie questa bella ragazza che mi accompagna in cabina, mi doccio e quando arriva inizia a spogliarsi, rimanendo con un perizoma. Inizia a spalmare una tonnellata di olio, su mia richiesta, dato che mi piace molto sentire sguillare il suo corpo sul mio.
Dopo un rapido passaggio alle gambe inizia a massaggiarmi con ogni parte del suo corpo il mio. Usa infatti mani, braccia , tette, gambe e piedi. Passaggi hot fin da subito, e quando vede che mi piace essere accarezzato nel perineo, si infila un guatino chirurgico e mi penetra. Allora, io so che a molti non piace, ma lei è Maestra di Mungitura, tanto che raggiunge subito la prostata e dopo un minuto la fermo, perché rischio di sborrare senza che me lo tocchi nemmeno.
Mi giro e iniziamo a massaggiarci reciprocamente. Provo ripetutamente a sfilarle il perry, ma secondo me se li mettono di due misure in meno per farti fare la figura del pistolone. Desisto, lo sposto e sgrilletto comunque.
Alla fine si rimette un nuovo guantino chirurgico e sborro copiosamente tra hJ e dito in culo.

La cosa divertente è che prima di salutarci si è fatta la doccia in camera, cosi mi sono goduto anche lo spettacolino da voieur, o come diavolo di scrive.

In sostanza, più che body massage, è stato più un incontro tra due amanti che amano i preliminari unti, e che si accontentano di quelli.

Da parte mia è stata una piacevole scoperta, dopo un anno e passa di clausura.

A disposizione per chiarimenti,
Cordiali saluti

Stifler
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0510235969
Riferimento internet (link): Studio E Relax
Conformità dell'annuncio: si x il posto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, via Brini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non me lo ricordo
Nazionalità: non ita
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Alta, bella ragazza , la più carina delle tre che erano dentro.
Attitudine: sembrava mia madre quando da piccolo mi faceva il bagno
Reperibilità: Prenotato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non ho concordato
Servizi usufruiti: massaggio che se mi gratto la schiena al muro, mi rilassa di più
Durata dell'incontro: 30 minuti + docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona, a parte la carta che copre il futon che si straccia a guardarla :-(
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, ma il corridoio che porta alle cabine è strettino

LA MIA RECENSIONE
È la mia prima rece, per chi non siate spietaiati.
entro ok, scelgo la più carina , che ahimè mai scelta fu più sbagliata.
premetto che avevo frequentato una volta il centro chiuso lì vicino, purtroppo il paragone è il classico “ la m… al cioccolato”. Decido di provare questo qui.
lei è molto carina mi fa spogliare poi comincia a massaggiarmi e devo dire che per farmelo diventare duro ho dovuto ricercare immagini nella mia mente. Massaggio neutro, appena mi giro , insisto per farla spogliare farle togliere il perizoma ma dice che non si può, che non sono un cliente abituale, etc.
comincia a farmi una sega che sembrava le facesse schifo toccarlo. Una roba imbarazzante, vengo con cazzo mezzo moscio, ma giusto perché ha delle bere pere. Mi vesto le do 100 euro e vado a piangere in macchina pensando che hanno chiuso il centro sbagliato, purtroppo

Da parte mia è stata una spiacevole scoperta, dopo un anno e passa di clausura.

A disposizione per chiarimenti,
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
181
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:0510235969
Riferimento internet (link): Studio Olistico E Relax - Vetrina di Bakeca.it
Conformità dell'annuncio: si, gli arredi sono quelli
Città dove è avvenuto l'incontro: Via Brini, Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Rita
Nazionalità:Ita
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica:burrosa
Attitudine:si applica
Reperibilità:ho prenotato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:body+sega
Servizi usufruiti:body+sega
Durata dell'incontro: 30 primi + docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: tutto al pian terreno

LA MIA RECENSIONE

Solita solfa: tirella, prenoto vado, stavolta senza specificare una ragazza in particolare, vediamo come và.
Mi capita Rita, non una stanga come speravo ma non troppo alta e un pò in sovrappeso. Comunque dato il buio e la mia voglia di essere attivo pari a zero, andrà bene comunque.

Lei è davvero una ragazza molto gentile e, anche se non è mio uso chiacchierare durante il massaggio, scambio volentieri 4 frasi.
Io nudo + FPP2 (facoltativa per me), lei in mutande + chirurgica.
Buon massaggino posteriore delicato con mani e tette, poi replicato sul davanti spagnoleggiando il mio birillo già in tensione.
Poi prende la situazione in mano, e mi fà godere con un buon HJ variegato e appassionato.

doccia, convenevoli e cotillions.

Non aggiungo molto alle precedenti, spiacente, ma questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
181
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:0510235969
Riferimento internet (link):MASSAGGI OLISTISTCI
Conformità dell'annuncio: si, ma non si vedono papere.
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, via Brini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Crina
Nazionalità: Est
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: bella passera, tettine un po stanche
Attitudine: ottima
Reperibilità: prenotato al mattino, consumato nel pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: body+hj
Servizi usufruiti:body+hy
Durata dell'incontro:30 + docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: easy
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla Crina prenoto e vado.
Vi evito la solita trafila pre e post, solite docce e solite caramelle...

Tra le docce però mi son divertito. bel massaggio body, very sensual, chiacchiere poche, toccate tante.
La ragazza è molto carina, bel fisico , rimane in mutande, si arrapa ( o me lo fà credere) quando la tocco soprattutto alla passera fuori slip, muro quando provo di infilare la mano ( ha le sue cose, come tutte le massaggiatrici, sempre).

Comunque tra mani e sfregamenti corporei vari capitolo una quantità incredibile di sborra.

Poche righe per riassumere una piacevole mezzoretta con una piacevole ragazza, al costo orario di un primario di medicina.

A disposizione et saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0510235969
Riferimento internet (link): MASSAGGI OLISTISTCI
Conformità dell'annuncio: il locale sono quelli
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lorena
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: accenno di pancetta, ma sostanzialmente bel fisico; di viso non un granché, ma per un massaggio la cosa può essere ininfluente
Attitudine: buona
Reperibilità: Facile: chiamato al mattino, ci ho pensato un po' su, richiamato primo pomeriggio e fissato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: massaggio; body; hj
Servizi usufruiti: body+hj
Durata dell'incontro: 20-25 minuti + docce (ma non ho guardato con attenzione, sensazione un po' a spanne)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile, parcheggio disponibile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no, piano terra (anche se spazi un po' risicati)

LA MIA RECENSIONE
Nel desolante panorama bolognese dei massaggi, preso dalla voglia di un po' di relax e dalla sostanziale mancanza di alternative, decido di provare cmq l'unico centro rimasto in zona nord, dopo la dolorosa perdita di quello delle "vicine".
Chiamata esplorativa al mattino, conferma subito dopo pranzo e appuntamento pomeridiano: la sensazione è che non abbiano problemi di overbooking, ma questi sono affari loro. Dopo aver chiesto i nomi delle operatrici disponibili, più per curiosità che per altro, visto che a parte la già testata (altrove) Crina non avevo conoscenze dirette, decido di prenotare Lorena, che si rivelerà, al mio arrivo, una ragazzona di circa 1.80, dal bel fisico, fatta eccezione per un po' di pancetta, sulla quale però si può anche soprassedere (di visto non mi è piaciuta, ma come detto poco sopra anche qui trattandosi di un massaggio potrebbe essere ininfluente).
Una volta introdotto nella cabina, dotata di doccia, concordiamo mezzoretta sul futon; rinfrescata e pronti via. La ragazza rimane in perizoma fin da subito e si rivela gentile e simpatica; il massaggio è abbastanza basic, ma pazienza; abbastanza piacevole il body, sul quale almeno non si risparmia. Al girare possibile interazione, che nel mio caso è stata minima perché non avevo particolare spinta, ma solo voglia di rilassarmi; capitolazione, doccia e tanti saluti.
Che dire... la ragazza in sé è stata gentile e disponibile, ma una cosa è certa: 100€ per la qualità estetica non eccelsa delle operatrici e per i servizi basici probabilmente - anzi sicuramente - sono troppi. Tornare, non tornare... quello è difficile stabilirlo, ma razionalmente sarebbe opportuno cercare altri lidi: il problema a Bologna è quali...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
66
Località
emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0510235969
Riferimento internet (link): STUDIO&RELAX
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rita
Nazionalità: italiana
Età apparente: 26-30
Descrizione fisica: viso carino, bella seconda di seno, fianchi un pò troppo larghi accentuati dalla bassa statura.
Reperibilità: immediata, telefonato per prenotare appuntamento a due ore dalla chiamata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: massaggio; body massage; hj
Servizi usufruiti: body+hj
Durata dell'incontro: 30 minuti, escluso docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facilissimo al weekend, facile nei lavorativi.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Visita all'highlander dei centri massaggi occidentali; sapevo esattamente a cosa andavo incontro ma ho voluto testare di persona la situazione.
Telefono di buon'ora la mattina e prendo appuntamento per due ore dopo, voce gentile al telefono conferma; volutamente non chiedo chi è di turno lasciando che il caso mi assegni la ragazza.
All'arrivo mi apre Rita, mi accompagna alle stanzine chiedendomi solo se preferisco lettino o futon, opto per il secondo.
Doccia concessa prima e dopo l'incontro, doccia pulitissima, asciugamano fresco di bucato; per i più esigenti ciabattine monouso e perizoma monouso a disposizione.
Appena rientrata Rita si toglie tutto tranne slip; inizia un massaggio sulla schiena/gambe con olio johnson che di fatto è solo un accarezzare delicatamente; pochi e moderati i passaggi hot. Nel frattempo si chiacchiera amabilmente. Dopo alcun minuti inizia lo strusciamento sulla schiena/natiche con il seno, che ha l'effetto desiderato di scaldare l'atmosfera; pochi minuti e ci si gira, Rita si posiziona fra le gambe, inizia a spalmare olio avvicinandosi sempre più ai genitali e conclude con un handjob delicato e molto oliato. Accessibili i seni e nulla altro.

Come da altri scritto sopra, non sembra esserci il tutto esaurito; livello estetico migliore dei centri cinesi, dove però alla medesima cifra propongono una offerta nettamente superiore.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto