Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Porca puttana che situazione tremenda, la peggiore in cui ti puoi trovare nei centri massaggio.
A me è successo due volte, ma io a pisello duro non sono rimasto, dopo aver tentato in tutti i modi di strappare il finale sono partito di manovella da solo e le ho viste subito correre a prendere i fazzoletti :lol:

Solidarietà al collega.

:hunter: :hunter:
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Direttamente no. Quando vado in un centro nuovo, di solito durante il massaggio la cosa vien fuori nella conversazione visto che è l aprima volta che vai..stavolta nulla, ma ero tranquillo perchè qualche sfioratina hot messa qua e la c'era stata in più piazzarmi le tette in testa verso la fine..insomma erano indizi per un sì ed invece..
Bisognerebbe andare e chiedere direttamente se...
Posto che io vado anche per il massaggio che per me non deve essere accarezzami e basta, sono molto perplesso sul riprovare a meno di rece successive con ribaltoni spettacolari..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
A me è capitato di trovarmi in situazioni ambigue, ma il rate era 40, non 70!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Il problema con questa sorte di "tessera a punti", virtuale ovviamente, è che uno tengono loro il punteggio e due non sai quanto sia la soglia per fidelizzare..Una domanda paoloinfinity: hai dovuto chiedere espressamente per il finale in un qualche momento?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Stiffler , Giulia era una delle Star (per me La Star) di via del Gomito . Mi meraviglio che non la conoscess
Guarda scud, ho resettato il cervello dopo questo anno e mezzo, al gomito poi ci ho bazzicato poche volte e molto tempo fa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
100 euro per un massaggio scarso e un HJ... dalle rece sembra che il servizio sia molto variabile... si può chiedere di Giulia?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto