[RECE] Relax unico - Faenza (RA) - Bakeca

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna Insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-unico-n49s182618972?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza-I (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo..
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: euro 50
COMPENSO CONCORDATO: euro 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino porta d'accesso
TELEFONO: 38914133XX

LA MIA RECENSIONE:
Hallo Leute,
la settimana scorsa ero a Faenza per questioni di lavoro e avendo una pausa piuttosto lunga ho voluto provare il massaggio presso il centro Chimera che è situato in una piazza vicino al museo Internazionale delle Ceramiche
Il parcheggio è ampio ma ricordatevi che è a pagamento.
Il centro è all'interno di un'edificio storico della città e ci sono almeno tre ragazze che ci lavorano.
Si ha la possibilità di fare la doccia sia prima che dopo che naturalmente ho usufruito.
La ragazza, una morettina carina e piuttosto simpatica vestita con una tuta nera attillata, mi fa stendere sul Futon extra large e inizia a massaggiarmi la schiena per poi passare alla nuca e al collo.
Completa l'opera massaggiandomi in ogni parte del corpo facendomi rilassare in maniera profonda e intensa.
Lei niente da dire è particolarmente brava e professionale ma purtroppo caro Peter75 non c'è alcun passaggio Hot e il finale erotico qui non trova posto nella magia descritta nel loro annuncio sul web....
Aufwiedersehen...
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: chimera massaggi ,(cartello sulla porta di ingresso)
RIFERIMENTO INTERNET: www.bacheka.it/faenza
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : Susy
NAZIONALITA': italiana
ETA':30?
SERVIZI OFFERTI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'entrata
NUMERO DI TELEFONO:38914133xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

finalmente trovo il tempo di programmare un massaggio , mando messaggio wp e concordiamo per due giorni dopo un massaggio olistico su futon .
A metà settimana scorsa all'orario stabilito mi reco in loco , parcheggio molto comodo anche se a pagamento .
mascherina obbligatoria all'entrata , mi accoglie una bella ragazza sui trent'anni che mi fa accomodare nella stanza .
nonostante sia in un palazzo del centro . all'interno la sistemazione è molto curata , igiene maniacale e solo un cliente alla volta.
rinfrescata in doccia , perizoma monouso obbligatorio per quel tipo di massaggio ( per quello emozionale invece mi riferisce che non si usa ), e mi accomodo sdraiato a pancia sotto .
la ragazza entra e si accomoda in mezzo alle mie gambe ed inizia un massaggio di buona fattura , molto partecipato e fatto con la giusta pressione .
nessun passaggio in zone calde .
dopo 30 minuti mi giro e ricomincia , anche sul davanti nessun passaggio hot , qualche sfioramento involontario al fratellino ma nulla di intenzionale .
la ragazza è molto attenta anche ad eventuali contatti tra le mani del massaggiato e parti del suo corpo che durante il massaggio possono venire a contatto , in caso succeda si sposta immediatamente tanto per chiarire che non si può toccare .
se non ho capito male durante il social , la ragazza è di Faenza e pure fidanzata , quindi credo sia legittimo un comportamento del genere .
nel contesto massaggio molto professionale , ben fatto e ad un prezzo ragionevole , credo che farò un abbonamento da 5 massaggi al prezzo di quattro come mi è stato proposto
in caso di novità salienti seguirà altra rece .
non per essere polemico ma la massaggiatrice mi ha detto che hanno un discreto giro di clienti , nessun collega ha mai testato in un anno di attività ???????????
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: chimera massaggi ,(cartello sulla porta di ingresso)
RIFERIMENTO INTERNET: rilassati con le nostre coccole
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI:massaggio emozionale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'entrata
NUMERO DI TELEFONO:38914133xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Scusate la recensione breve ma è la prima che faccio e non sono molto pratico.
Provato oggi il massaggio emozionale , a me è piaciuto molto, si fa come detto in precedenza senza slippino molto erotico anche se non c'è possibilità di finale la massaggiatrice molto brava mani molto delicate parecchi passaggi nella delicata (secondo me volontari) anche in mezzo alle chiappe. lui poverino è rimasto sveglio x tutto il tempo
io qualche carezza l'ho fatta gambe piedi e un pò il sedere molto delicato e non mi ha detto nulla.
massaggio secondo me da ripetere, appena potro proverò anche il massaggio con i piedi a detta della massaggiatrice molto stimolante e eccitante x gli amanti dei piedi. locale molto carino e pulito possibilità di dopo prima e dopo
 
1 Commenta
S
samo27 ha commentato
Siccome vorrei provare a tornarci , puoi descrivere sommariamente la massaggiatrice ?
 
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
162
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: chimera massaggi ,(cartello sulla porta di ingresso)
RIFERIMENTO INTERNET: rilassati con le nostre coccole
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI:massaggio emozionale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'entrata
NUMERO DI TELEFONO:38914133xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Scusate la recensione breve ma è la prima che faccio e non sono molto pratico.
Provato oggi il massaggio emozionale , a me è piaciuto molto, si fa come detto in precedenza senza slippino molto erotico anche se non c'è possibilità di finale la massaggiatrice molto brava mani molto delicate parecchi passaggi nella delicata (secondo me volontari) anche in mezzo alle chiappe. lui poverino è rimasto sveglio x tutto il tempo
io qualche carezza l'ho fatta gambe piedi e un pò il sedere molto delicato e non mi ha detto nulla.
massaggio secondo me da ripetere, appena potro proverò anche il massaggio con i piedi a detta della massaggiatrice molto stimolante e eccitante x gli amanti dei piedi. locale molto carino e pulito possibilità di dopo prima e dopo
Se piace il.massaggio, basta andare in un centri estetico
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Sono delle furbette, e in romagna é da diversi anni che il trend va per la maggiore. É partito Netness, la proprietà di diversi centri a Faenza e Imola, e ora altri si sono aggiunti nel trend "ti faccio annusare ma stop". Francamente la cosa mi annoia un po' ma é soggettivo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Ieri provato a chiamare per chiedere se anche a Faenza effettuavano il massaggio del re , tipo di massaggio emozionale che avevano pubblicizzato a Pesaro ma la ragazza che mi ha risposto è caduta dalle nuvole .
Peccato perché se lo avessero fatto lo avrei testato volentieri
 
4 Commenti
P
Plasser.120 ha commentato
Neanche a Pesaro lo eseguono più!
 
S
samo27 ha commentato
???
 
A
Adamo59 ha commentato
Peccato perchè a parte le orientali, un massaggio nuru come Dio comanda in Romagna non conosco
 
S
samo27 ha commentato
Purtroppo dopo tanti decenni la legge Merlin continua a fare danni sia a noi poveri punter sia alle casse dello stato , non capisco perché tanta miopia da parte di tutti i governi che si sono succeduti negli anni
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: chimera massaggi ,(cartello sulla porta di ingresso)
RIFERIMENTO INTERNET: www.bacheka.it/faenza
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : non ricordo( volutamente)
NAZIONALITA': italiana
ETA':30?
SERVIZI OFFERTI:massaggio emozionale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 door tu door
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':buona ma con dubbi sulla serietà nella gestione appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'entrata
NUMERO DI TELEFONO:38914133xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

nuova rece ma purtroppo negativa :
andato i giorni scorsi , qualche ora prima mi avvisano del cambiamento di orario per motivi non spiegati e quindi per andare brucio 2 ore di ferie .
mi presento all'ora stabilita e mi trovo questa nuova ragazza di cui ho rimosso il nome .
massaggio emozionale su futon , quindi mi spoglio e mi accomodo pancia sotto .
lei inizia un massaggio praticamente fatto di leggere carezze e grattini con le unghie con uso di abbondante olio poi comincia qualche passaggio marcato infrachiappa che all'apparenza fa ben sperare in quanto non assolutamente casuale .
dopo poco mi chiede di girarmi e si ricomincia con carezze e grattini su gambe e torace con stimolazione di capezzoli poi prosegue con intrufolamenti inguinali e sollecitazioni marcate perineali .dopo diversi passaggi essendo l'amico dei,piani bassi bello arzillo le prendo una mano e faccio per dirigerla in zona calda ma lei si ritrae e riprende un insulso massaggio generale .
ad un certo punto esclama " come è volato il tempo , siamo arrivati alla fine " e quindi vado in doccia , mal volentieri pago l'obolo e senza soddisfazione alcuna ritorno al mondo reale accorgendomi che la fase massaggifera è durata poco più di 40 minuti rispetto ai circa 70 che dovrebbe prevedere il massaggio emozionale .
penso che darò alle radazze un'ultima possibilità , dopo di che se la sensazione di insoddisfazione rimane cercherò altri lidi .
quanto vi dovevo per diritto di informazione
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Richiesta rivolta agli amministratori , prima di fare qual ora contro il regolamento .
Una ristrutturazione dei locali del centro in questione può essere motivo di nuova rece ?
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Se detta ristrutturazione comporta una notevole differenza nei servizi erogati può essere presa in considerazione. Le differenze tuttavia devono essere preventivamente valutate, per cui, prima di pubblicare una recensione che verrebbe cestinata, questa va mandata in anteprima ad un moderatore a tua scelta e preferenza, il quale ti darà assenso o diniego alla pubblicazione.
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Se detta ristrutturazione comporta una notevole differenza nei servizi erogati può essere presa in considerazione. Le differenze tuttavia devono essere preventivamente valutate, per cui, prima di pubblicare una recensione che verrebbe cestinata, questa va mandata in anteprima ad un moderatore a tua scelta e preferenza, il quale ti darà assenso o diniego alla pubblicazione.
Ok , tra un paio di giorni vado a perlustrare poi valuto le differenze , grazie del chiarimento
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Andato nuovamente a visitare il centro in questione dopo la decantata ristrutturazione , praticamente un restyling alle pareti con colori sicuramente più consoni all'ambiente , stesse operatrici e stesso tipo di massaggi , l'unica differenza percepita è stata nel constatare qualche passaggio in zone calde in più e non casuale , ma comunque non si accede minimamente a servizi over menù .
Chiedo scusa agli amministratori , non riesco a mandare anteprima .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: chimera massaggi ,(cartello sulla porta di ingresso)
RIFERIMENTO INTERNET:sito proprio
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : giada
NAZIONALITA': italiana
ETA':30?
SERVIZI OFFERTI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino in entrata e una rampa di scale all'interno
NUMERO DI TELEFONO:38914133xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Buongiorno a tutti , dopo molti mesi di assenza causa impegni e lavoro riesco a trovare il tempo per contattare il centro e prenotare un massaggio .
Mi informano che il centro ha cambiato sede e quindi mi reco al nuo o indirizzo in zona borgo sempre a Faenza.
Devo dire che il salto di qualità è stato notevole , ora oltre ai massaggi olistici si eseguono massaggi di tutti i tipi , trattamenti estetici e sauna .
Il centro è suddiviso su due piani e conta ben 4 camerini per massaggi e un camerino per trattamenti estetici .
Devo dire che l'impressione è stata molto positiva.
Non recensisco il massaggio nello specifico in quanto , almeno nel mio caso , non vi è stata nessuna diversità di trattamento, ne come disponibilità di optional aggiuntivi , ne come prezzi .
Piccola nota critica , la fanciulla mi ha detto che stanno lavorando molto e quindi immagino che vi siano anche clienti che fanno parte di questa piattaforma pero mi sembra di vedere che le recensioni sono ferme da tempo nonostante il cambio di sede risalga al mese di giugno .
 
Commenta
Alto