bruciore alla minzione e macchie gialle

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Mi era già capitato qualche anno fa, oggi si è ripresentato a circa 4 giorni dall’ultimo incontro extra coniugale con pay

Bruciore alla minzione e delle macchie gialle sugli slip, probabilmente qualche infezione.

Cosa può essere? Come si può curare?

L’aktra Volta, ammesso che sia la stessa patologia, la curai con antibiotico
 
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
In ogni caso niente di grave! Si cura tranquillamente, vola dal medico
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ma cosa hai fatto con la pay se si può sapere???
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
azz...ho anche io dolore alla minzione da 3 giorno dopo un incontro con pay, ma non vedo macchie.
Il medico curante mi può ricevere, ormai, solo dopo il week-end, nel frattempo vado di amoxicillina (unico antibiotico che avevo)
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Ah! uno così, a caso... Il primo antibiotico trovato nel cassetto? :mega_shok:
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Risolto con 5 giorni di antibiotico specifico
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
La trans mi ha fatto solo uno splendido deep throat, nel quale ho esplorato anche le sue tonsille...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
azz...ho anche io dolore alla minzione da 3 giorno dopo un incontro con pay, ma non vedo macchie.
Il medico curante mi può ricevere, ormai, solo dopo il week-end, nel frattempo vado di amoxicillina (unico antibiotico che avevo)


non tutti gli antibiotici vanno bene ,alcuni hanno delle specificità, prenderli cosi a "de cazzum"....te lo sconsiglio vivamente,solitamente vengono prescritti altri antibiotici per infezioni all'apparato urinario (a messo che ci sia un infezione (?)) la cosa più logica fare? Un esame delle urine + urinocoltura ,se positivo prendere l'antibiotico in grado di fronteggiare l'infezione (sempre che ci sia(?) l'infezione) l'automedicazione in alcuni casi ....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
So bene, ma non avendo occasione di vedere il medico prima di martedì, ho ritenuto usare un antibiotico a largo spettro, che comunque conosco ed è ben tollerato, peraltro è utilizzato anche in infezioni del genere. Essendo già passato il dolore il bruciore, Non credo sia merito dell'antibiotico , ma forse non una roba così grave (e magari neanche dovuta a quel bbj) , non credo che la gonorrea passi in due giorni, sicuramente vado dal medico senza ansia
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
aggiornamento: dolore passato, urinocoltura con eventuale antibiogramma prenotato
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
12
qlc giorno fa sono stato con una cinese; tutto protetto meno l'orale; ho riscontrato il tuo problema da ieri, ovvero bruciore nella parte terminale del pene durante la minzione, ma nessuna perdita o macchia.
oramai non faccio in tempo prima di lunedì ad andare dal medico, ma per curiosità, esami del sangue per mst, rilevano la cosa?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
potrebbe essere tutto o niente ,anche io in questi giorni ho avuto dei fastidi nel tratto finale (uretra)come i tuoi , ho effettuato un urinocoltura ed una esame delle urine ,c'era solo un pò di ematuria presente nelle urine, ma roba di 0,003 ,non necessariamente la causa del tuo può essere quella dell'ultimo rapporto che hai avuto, io non ho avuto rapporti eppure ...comunque se vuoi stare tranquillo evita il bj ... lo sò che per alcuni e una rottura però se proprio non riesci a farne a meno o con una fidelizzata ,oppure evita ,comunque solitamente se c'è infezione delle vie urinarie l'odore dell'urina lo senti diverso ,però se vuoi essere tranquillo consulta il medico,ci mancherebbe ,qui non siamo dei medici,possiamo avere un'idea, ma non necessariamente quell'idea conferma cioè che è ,oppure non è
ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto