[RECE] Maria - OTR Diurna - Asse Mediano Giugliano/Qualiano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano/Qualiano
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.932...4!1s4IV1-p6Tyab6F5DLVVHSrw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel lato b, pelle liscia, viso non particolarmente bello
ATTITUDINE: scarsa, ma è una brava ragazza

Dopo svariati tentativi e giri riesco a caricare la ragazza, che viene davvero caricata a nastro, e quindi non capisco come mai non trovo una recensione in merito...
Il posto d'imbosco non è un granché, nel senso che è alla fine di una traversa su quella strada, davanti ad un cancello abbandonato, e l'unica cosa che ripara da sguardi indiscreti è un albero pieno di foglie vicino al quale lei invita a parcheggiare. Lei comunque sembra molto sicura del posto, ma le chiedo di rimanere in auto.

Iniziamo con un bj fatto abbastanza bene, ma nulla di eccezionale.. La invito a salire su di me e mi dice di no, le chiedo allora la pecorina e mi dice che però devo necessariamente scendere. Mi faccio coraggio e scendo. Lei mi invita a stare tranquillo, che lì è un posto molto tranquillo e "controllato" (anche se di questo non ne sono per nulla sicuro).

Usa il gel, ed è una cosa che apprezzo, anche perché risulta essere un po' strettina.. Me lo mette solo sulla punta, io con la mano la cospargo lungo tutto l'oggetto della vergogna e lei si arrabbia dicendo che non va bene, quindi mi pulisce con una salvietta, e poi ripone il gel solo sulla punta invitandomi a non cospargerlo.. MAH, non ho capito cosa significa onestamente... Comunque... 5-10 minuti di affondi e schiaffi ad un sedere piccolo ma bello tonico e liscio, e capitolo.
Nella strada per il ritorno mi parla un po' di lei... Mi dice di essere in Italia da 3 anni, e che fa questo lavoro da pochi mesi.. Che prima ha lavorato per un contadino come adepta alla raccolta di frutti e ortaggi, ma che il lavoro non pagava bene.. Ma mi spiega che, al contrario di quanto si possa pensare, anche con questo lavoro non si guadagna più di tanto, considerando i "costi" che hanno le stradali per mantenere la postazione...
Ho apprezzato più il momento social, in cui si è dimostrata molto intelligente ed educata, che il fuck, che onestamente non mi ha detto nulla.

Forse in hotel si potrebbe sciogliere.. Non so.. Ma non credo approfondirò onestamente, anche perché non credo mi capiterà di sognare nuovamente la ragazza.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@nostal ,solo una osservazione: se come dici tu viene caricata a nastro , mi sembra strano che poi non guadagni tanto.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Se i pigioni dei locali a Giugliano, sono in linea con i prezzi di mercato di Ischitella, non fatico a dubitare che una ragazza che lavori prevalentemente in auto non guadagni poi quelle cifre da capogiro "facili e pulite" che siamo soliti attribuire loro.

Ah, non so se sia superfluo sottolineare che nessuna è proprietaria del negozio: sono tutte in affitto.

Scrivo a ragion veduta, se fossero mie supposizioni non le brandirei con tanta sicurezza.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@impalatore, le girl caricate a nastro guadagnano eccome, non è detto poi che non facciano anche hotel . Anche se una mia fidelizzata mi ha detto una volta che da giovane non faceva hotel per scelta , perché perdeva troppo tempo prezioso ad andare e tornare , tempo nel quale ne sbrigava tre o quattro avendo il fuck point proprio vicino al suo posto.
Il punto è un altro.
Sinceramente , questa girl l ho vista sempre sfaccendata, in attesa, altro che caricata a nastro. Ho avuto anche modo di intervistarla e mi si è acceso il radar antimissile con la luce rossa, (o per dirla come un collega mi ha praticamente ingaggiato il culo)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Il giorno in cui ho avuto l'esperienza con la ragazza ho dovuto aspettare circa 1 ora prima di caricarla, e ho contato almeno 4 clienti prima di me. In quel momento era particolarmente al centro dell'attenzione di noi avvoltoi.

Mi ha parlato di giornate in cui non ha guadagnato mezzo euro, e di costi molto alti per poter esercitare. Si è lamentata di colleghe che "fanno il gioco sporco" chiedendo meno soldi e facendo cose pericolose pur di avere clienti. Non ho approfondito sinceramente...

Poi dipende anche lei quanto si aspetta di guadagnare, magari essendo all'inizio si aspettava alti e veloci guadagni, boh.

Comunque anche un'altra operatrice di quella zona mi ha parlato di un ultimo anno poco proficuo rispetto al passato
 
Commenta
Alto