Orientale massaggi relax benessere

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
buongiorno amici, racconto la "breve" esperienza in questo centro massaggio che di massaggio ha ben poco.
chiamo , mi risponde una ragazza mi da l'indirizzo, mi dice 30 mezz'ora 50 un ora, chiedo extra e ridacchiando mi dice vieni che si fa tutto.
arrivo mi accoglie la capa al bancone e Lina, una cinesina sulla trentina (credo) minuta magra e abbastanza carina, mi accompagna in una camera con letto per massaggi e vasca, comincia a snocciolare il "breve" menu, 100 faccio tutto, nuda body massage e tutto completo, (premetto che avevo voglia di andarmene subito perche la stanza era molto umida, con leggero odore di muffa e di chiuso ma l'ormone mi ha fatto desistere) alla ragzza dico che non era quelo che mi era stato detto al telefono ma lei non molla una lira, alla fine decido per un body e finale cantato per 70.
dovevo ascoltare il mio istinto.
Lina si spoglia completamente, di suo è carina, magra, tette piccoline e bel culo per essere una cinese, ha un tatuaggio sul basso ventre che copre una cicatrice di un cesareo, e qua finiscono i "pro" .
Massaggio inesistente, sembra stia mischiando qualcosa alla rinfusa, il body è un poggiare le tette slla schiena, mi fa girare e mi pulisce con una salvietta, mi sfiora un po le gambe e comincia con 20 e dico 20 secondi di canto per poi passare ad un energico lavoro di mano, provo a toccarla ma si lascia toccare solo il seno, lei continua di mano molto energicamente, troppo energicamente, alchè mi smonto e la mando garbatamente a quel paese, mi rivesto mentre lei continua a sorridere e dirmi che lei brava .
esco dalla stanza, la capa capisce che non sono soddisfatto e mi chiede se voglio tornare che mi fa lo sconto e mi dice tutti sono contenti, io la ringrazio, rifiuto e me ne vado.
pessima esperienza, soldi buttati.
 
Alto