Trans Karla Mishelle 3393886742

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25

Numero di telefono: 3393886742
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Mishelle Top Trans Firenze 3393886742 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla Michelle
Nazionalità: Argentina
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Veniamo ad una mia scorribanda estiva , estate 2022 a Firenze,io giro tra toscana e Laz. allora intanto la Karla e' argentina. Fino all' estate passata lo diceva anche negli annunci, ora dice che è brasiliana. Comunque lei è una fissa a Firenze,ci vive da vari anni . Probabilmente visto che le argentine sono notoriamente stronze preferisce ora presentarsi come una " safada" Brasil. Io con lei ho parlato spagnolo e lei lo parla d argentina. Vabbè chiuso questo argomento veniamo a lei. È una gran figa , anche molto simpatica, proprio di questo parlammo proprio in virtù del fatto che io andai da lei pensando di trovare la classica " gaucha" con la puzza sotto al naso e invece gli dissi che era bella anche per la sua simpatia. Ripeto gran figa ,viso spettacolare e gli piace scopare e prenderlo. Me lo avrebbe anche messo ma io sono restio 😉. Però ti fa divertire e non vedo l' ora di tornarci. Penso che presto lo farò,visto che tornerò a Firenze a breve. Vive in una casa più che dignitosa ,pulita , bagno usufruibile lei ha un incarnato e una morbidezza di pelle da femmina. Gli piace il soldo, infatti dovetti scendere al bancomat d avanti casa perché io avevo con me solo la piotta (100 euro) d ordinanza , però poi quando l ho vista e testata mi sono rivestito ,sceso ,preso altra moneta e risalito a finire il mio lavoro. Purtroppo non me la sono goduta come volevo ,però gli sono piombato a casa ,previo telefonata ovviamente, all alba dopo una notte alcolica al centro di Firenze e quindi non ero in formissima. Io sta cazzata la faccio spesso, ma quando sono alticcio ragiono solo con le parti basse . Fisicamente ho una ”"certa "di cervello so' pischello ,cazzone e festaiolo. Detto questo se mi verrà permesso alla mia prossima visita alla "gaucha" vi aggiornerò. Daje
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
8

Numero di telefono: 3393886742
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla 3393886742 | Annunci Trans Firenze| Nobili Seduzioni
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: argentina
Età: 30
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100/100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inizio dicembre, sabato pomeriggio decido di messaggiare con Karla, che stavo puntando da tempo, ma che per impegni miei e suoi non ero ancora mai riuscito ad incontrare.
Appartmento al terzo piano di un palazzo, in zona di difficile parcheggio: ti chiede di non prendere l'ascensore, entri nell'appartamento (grande, pulito e molto ben tenuto) e si presente in lingerie e un fisico da urlo. Seno a parte sembra non essere rifatta, bel viso femminile (foto leggermente ritoccate, ma comunque bella), tonica, belle gambe e bel culo.
Ah, durante la chiamata mi chiede di comprare i preservativi, perchè li aveva finiti.
Verso l'obolo, 100 come concordato, si fa baciare in bocca, ma non vuole assolutaemente fare bbj, tutto solo protetto. Provo ad insistere, ma non ne vuole sapere. Mi chiede di infilarglielo, ma sinceramente ero deciso solo per la bocca.Lo infilo 2/3 minuti al massimo, poi le chiedo di nuovo la bocca. Cambio preservativo e facciamo un bel 69, lei reattiva, misura M, profumata. Le chiedo per l'ultima volta se possiamo fare un bbj, garantendole che non le sarei venuto in bocca. A sorpresa accetta e mi fa capitolare in 5 minuti con un pompino stupendo: io rispetto la promessa fatta e la tolgo quando sto per capitolare. Esperienza ottima, tornerò di sicuro. Mi ha detto che per le vacanze si prenderà un po' di riposo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
15
Numero di telefono: 3393886742
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Po
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Spagnola?
Età: 35
Altezza: 170?
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sfogliando gli annunci vedo questa bellezza , la contatto via messaggio lei mi risponde quasi subito ,mi reco in loco ,un palazzo dove ci sono tanti appartamenti (purtroppo molto trafficato) lei mi indica il piano ,all'arrivo trovo la porta socchiusa ,entro e la trovo distesa sul letto (non si alzerà mai dal letto),la prima cosa che mi chiede sono i soldi da depositare sul comodino, vista cosi nella penombra è piu' rotonda e meno femminile delle foto ,mi chiede di spogliarmi e di stendermi sul letto ,comincia con qualche strusciamento svogliato ,chiedo che me lo prenda in bocca lei accenna bbj molto stanco , dopo un paio di minuti un po' di tira e molla e mi copre con un preservativo giallo e mi chiede di essere posseduta alla missionaria ,accetto ma la cosa va per le lunghe lei si scoccia e mi chiede di venire ,io continuo cosi' senza fargli troppa attenzione e rispetto i mie tempi e i miei ritmi godo lentamente, mi alzo mi rivesto e lei si ridistende sul letto si rimette a spippolare sul cell, esperienza che sicuramente non ripeterò.
 
Commenta
Alto