Trans Karla Mishelle 3393886742

Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
8
Reaction score
14
[RECE] Karla Mishelle - Firenze - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI




NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Argentina (?) comunque di madrelingua spagnola

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bassina, tonica, no silicone se non nelle tette

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ricordo se con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339 3886***



LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Mishelle un paio di volte nell'ultimo mese: davvero un'ottima esperienza. Le foto sono un pò patinate, nel senso che i lineamenti del volto sono un pò più squadrati, ma nel complesso è una gran bella figliola. Non rifatta se non nelle tette, bella soda, tonica, depilata e con un bellissimo culetto. Sottolineo che la tipa è bassina - sarà circa 1,70 - e bella compatta. Appena entrato in camera (appartamento decente zona nord di Firenze, vicino a Peretola) lei subito si struscia, palpa, accarezza. Ci spogliamo già belli arrapati e subito partono pompini reciproci. Brevi FK (non ne ho la passione), lei subito dura: perfettamente depilata, il suo attrezzo è fra S e M. Le chiedo di penetrarmi, lei già pronta e con molta molta calma dopo molti tentativi alla fine riesce a farlo entrare tutto (dicevo che la sua dotazione è fra S e M, ma il problema sono io che sono stretto e non abituato a prenderlo). Dopo un pò di pompate le chiedo di venirmi addosso, lei pompa ancora un pò poi esce, si scappuccia e a mia richiesta mi viene sul ventre, mentre io faccio lo stesso. Nel complesso giudizio estramamente positivo, lei davvero carina, brava e appassionata: si vede che le piace! Mi ha detto che era in partenza per Trento, ma oggi la vedo ancora su sezione Firenze. Speriamo resti a lungo!

1.jpg
 
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
firenze provincia
[RECE] Karla Mishelle - Firenze - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15788&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Att/Pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bella come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No. comodo ascensore
INDEX RICERCHE :339 38867XX

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi dopo un bel pò di tempo per raccontarvi del primo incontro fatto da passivo. (mi fa ancora male!)

Avendo deciso per un incontro completo (non solo da attivo). Ho cominciato a cercare una bella "ragazza" possibilmente con l'uccello non troppo esagerato e tra quelle papabili c'era la Karla. contattata facilmente e facilmente raggiungibile mi sono trovato davanti la stessa persona dell'annuncio, carina e minuta. Un paio di piccoli problemi: 1) parla malissimo l'italiano,2) non c'era la possibilità di doccia! (la spiegazione non l'ho capita).
Comunque lei era appena uscita dalla doccia e quindi il problema era più suo (io venivo dal lavoro).
Saldato il rate (non ho contrattato), abbiamo cominciato. Le è bravissima oltre che bella, ci mette impegno, e me la sono proprio goduto sempre con le dovute precauzioni (entrambi coperti).
A questo punto ha cominciato a girarmi e dopo un leggero massaggio a cominciato a darsi da fare dietro. Con grande sorpresa mi ha chiesto se era la prima volta che lo prendevo! (lo avevo detto al telefono e ripetuto diverse volte!!!!!!!)
E' stata brava e non si e persa d'animo a cominciato in modo molto delicato, dopo abbondante lubrificazione, e in varie posizioni ma........
Ho visto le stelle per il dolore!!! credo che il problema sia mio perchè lei è stata bava e dolce ma il piacere che ho avuto alla fine non credo ripaghi il dolore.
Esperienza interessante e lei simpatica, alla fine mi ha detto che la prossima volta se volevo si poteva fare una cosa con una sua amica( non ho approfondito).
riepilogando:
Positivo: bella, brava, ha spento il cellulare;
Negativo: Mancanza doccia, Parla male l'italiano.

Per il resto devo decidere se riprovare l'esperienza di passivo o se restare nel campo dei massaggi da donne. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
[RECE] Karla Mishelle - Firenze - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15788
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, sguardo vispo,ben truccata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Volenterosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano di un condominio a Novoli, con ascensore ma io vado sempre a piedi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339 38867xx

LA MIA RECENSIONE: Ad onor del vero siccome stavo rientrando a Firenze dal lavoro volevo fermarmi, dato che è sulla strada, dalla splendida Shakira ad Empoli ma siccome ella aveva il telefono staccato ed ero in fregola ho tirato la monetina: testa Gisy croce Karla (che non conoscevo). Uscita appunto croce. :pardon:
Ci parlo al telefono, fisso e mi presento; 8° piano scalato col passo lento del veterano, non mi garbano troppo gli ascensori, mi apre la porta e mi fa entrare. Carina, morettina minuta, perfettamente corrispondente alle foto dell'annuncio. :preved:
Capatina in bagno di rito, molto pulito, e ci si trova in camera da letto. Strusciamenti vari, palpatine, via i vestiti ed iniziamo le danze. :on_the_quiet:
Di ragionare poco, non si capisce un tubo quando parla perchè in italiano dirà una o due parole in croce, ma tanto si sa che gli argomenti sono sempre gli stessi e poi a bocca piena è sempre meglio non parlare, per via dell'educazione! :wink:
Lei è di indole particolarmente attiva e si da da fare, quindi le ho dato campo abbastanza libero in cambio di un pompino ben fatto con conclusione nel palmo della sua mano. :pleasantry:
Altre due parole incomprensibili e poi via a mangiare un panino col lampredotto lì nei pressi. :unknw:
Che dire: abbastanza valida, ma sarebbe stato meglio fosse uscita testa :declare:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Karla Mishelle

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?id=38372
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI A/P FK BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra , tonica, cordiale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': non sempre risponde al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33938867xx

LA MIA RECENSIONE: Con lei ci sono stato 3-4 volte negli ultimi 4 mesi.Questa è la rece di una volta che ci andai in Agosto.Fa un caldo bestia e io me ne sto tutto il pomeriggio su internet a vedere annunci e video trans.....mi eccito al punto giusto e decido di chiamarla,gli dico che volevo fare una cosa tranquilla prevalentemente da passivo e lei mi spara 100 (come le altre volte) ma io le dico che sono al verde e allora ci accordiamo per 70,con sta crisi anche un trentino risparmiato fa comodo.Gli dico che sarò da lei verso le 19, e che la richiamerò poco prima.Esco di casa già in tiro e docciato e mi dirigo verso la location che si trova a Novoli zona via allori.Mentre parcheggio la chiamo e lei niente non risponde e cosi per altre 10 volte (non sto scherzando!!) la cosa mi fa inbestialire e proprio mentre decido di andarmene riesco a beccarla,lei si scusa e mi dice che era dovuta uscire comunque mi apre e salgo su.Lei è solo con le mutandine e scarpe col tacco,si scusa di nuovo e mi dice che mi farà un bel lavoro per riparare (più che altro intuisco perchè non parla bene l'italiano) io verso il concordato e mi avvicino a lei,ci strusciamo e ci buttiamo sul letto (io ancora vestito) e lei inizia a baciarmi sulla bocca con mezzo metro di lingua alche io vado già in estasi.Dopo mi spoglio in un battibaleno ed inizia un 69 dopo lei mi dice che mi vuole scopare (io ero li per quello), si incappuccia e mi increma il buchetto poi me lo spinge dentro con delicatezza a mi trapana da dietro per circa 10 minuti nei quali talvolta si avvicina al collo mordicchiandomi e sussurrandomi nell'orecchio qualcosa che io non capisco....mi gira e mi scopa dal davanti, io sto per capitolare ma lei mi dice di alzarmi,mentre lei si mette a sedere su una poltrona mi chiede di avvicinarmi a lei da ritto....la scena è questa: lei a sedere sulla poltrona mentre si sega senza gommino,io accanto in piedi che mi sego senza gommino... io sto per venire e glielo dico lei mi dice testuali parole "mirame el cazzo te prego" io chiaramente non me lo faccio ridire e gli inondo il membro mentre gode anche lei segandosi....devo dire che questa volta mi è piaciuto tantissimo forse sarà stato il fatto di vedere lei che godeva con il mio nettare fra le mani, comunque lei è una garanzia e mi sembra anche molto partecipe....quasi quasi ci torno oggi!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
311
Reaction score
431
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15788
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal rimming, fingering, anal, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 60'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, gran bel fisico, minuta, bella pelle, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M circa (e per fortuna!! Se no vi apre in due come Ken Shiro!!!)
ATTITUDINE: Attiva, dolce alternato a (piacevole) violento
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma mi sembra ci fosse l'ascensore, ma non ci giurerei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33938867xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi, come un fumatore che cerca di smettere, dico "ora basta"...Invece poi mi parte l'ormone e vado!! La signorina l'ho incontrata ieri sera, Lei è una gran bella topolina, anche se meno truccata che nelle foto dal vivo è lei tale e quale, ospita in una via vicino alla zona di Monteberico, tranquillissima, con facile parcheggio, subito dopo lo stabile, bell'appartamentino, ben curato e pulito, appena mi apre, si presenta l'immagine perfetta, vista nelle foto, sorriso a 32 denti, autoreggenti a rete bianche perizoma e tacchi neri...Direi che l'inizio promette benissimo.
Appena proiettati sul lettone, si parte con un po di petting, all'inizio lei è calma, credo che "sondi" un po il mio stato generale di pulizia o che abbia l'olio motore da mandare in temperatura, perchè da li a pochi secondi, tutto diventa "profondo" e deciso :)
Lei è un bel vedere, corpicino molto ben fatto, curato, con una bella pelle chiara. capisco immediatamente...Che la serata sarà volta alla passività, va beh, era da parecchio tempo che non mi facevo fare un tagliando, quindi acconsento, visto anche che ha l'attrezzo delle giuste dimensioni per me, inizia subito a ravanarmi il sedere, con dita e lingua, cosa che ricambio in fase sessantanovina, lei è davvero profumatissima e pulitissima.
In tempo zero decide che è arrivata l'ora X, mi gira a pancia in giu disteso sul letto, gambe larghe e iniziano i lavori di traforo! le piace guardarmi e toccarmi, le faceva una piacevole impressione il mio fisico, la eccitava di brutto, tanto che si è messa a stantufare come un v8 Hami da 600cv!!!!!!! Se ce l'aveva più grosso mi mettevano i punti sul sedere. prendendomi per il collo e baciandomi appena poteva.
Alterniamo le posizioni, a meta strada, pure lei mi porge le terga, ma ormai ero in serata passiva, quindi non ricambio la cortesia e lei riprende impavida i lavori di scavo, parlandomi in argentino, presumo un po di parolacce, di cui non ho capito nulla, ma era piacevole lo stesso sentirle. alterna stantufate, anal rimming, carezze e quant'altro.
Sua venuta sulla mia pancia e mia venuta sulle sue natiche.
Mi ha offerto la possibilità della doccia, che ho subito accettato, visto che avevo sulla pancia un pigiama di sperma.
Sono rimasto a chiacchierare con lei un po, si capisce poco, ma si capisce, cordiale, chiacchierona e simpatica, oltre che bella. Se torna ci rivado sicuro. So che le sono piaciuto fisicamente, tanto, quindi questo aiuta molto ad avere un incontro soddisfacente, ma sono sicuro che sia cmq una "brava padrona di casa" quello che fa sembra piacerle
Mi dispiace per il collega dopo di me, che ha dovuto aspettare, chiamando a vuoto e che lei aveva appena scaricato il fucile.
Sicuramente va nel podio assieme a Thais, Sirya e StellaRimane fino a Lunedì
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38372
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, non alta, come da foto, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Simpatica, dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33938867xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata ieri sera, la chiamo e dopo un'ora sono da lei, aspetto fisico come da foto, viso quasi (ovvio che nelle foto il trucco abbonda, ritocca i difetti/ni)
Riceve in zona molto tranquilla e con facile parcheggio.
Nell'appartamento lei è sola e per me è fondamentale, sto più tranquillo...
Lei è pulita, come l'appartamento, e come pretende lo sia il cliente...ripassatina in bagno prima di cominciare.
Infatti quando ha inizio il divertimento, dopo una sua breve analisi con i primi bacetti e carezze, si fionda con con la lingua sulla mia, sul mio culetto ecc..cosa che lo fa solo se il cliente a suo giudizio e pulito,parole sue.
Forse perchè era sera ma il suo pirillo non era molto reattivo, cmq per me e stato soddisfacente.
Buon social time..è simpatica, sorridente, aperta al dialogo anche se non parla benissimo l'italiano.
Di sicura da tornarci, se ripasserà da queste parti, purtroppo ritorna a Firenze.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38372
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA':
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto nuove sono molto patinate, quelle vecchie un po' meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Troppo Attiva
REPERIBILITA': Non eccezionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano di un condominio a Novoli,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33938867xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire...:L'ho cercata, l'ho inseguita, l'ho aspettata e alla fine...... L'ho presa nel culo...
Era da tempo che la puntavo. Poi dopo aver letto le recensioni mi sono deciso. La chiamo diversi gg e non risponde, manco richiama. Alla fine la becco e fisso per il gg dopo alle 10.30 (mi aveva detto appunto che inizia alle 10). La chiamo alle 10 e non risponde, 10.10, non risponde, 10.20, 10,30, 10.40... Non risponde mai... Penso "ecco una sola. Poi verso le 11,30 prima di ripartire e venirmene via da Firenze faccio un altro tentativo. Eccola. Gli ricordo (educatamente) che avevamo fissato dal gg prima, mi dice "ora sono pronta".
Trovo con difficoltà il civico, salgonall'8vo piano. Mi apre é lei, ma molto più mascolina. Ci accordiamo vado in un bagno non molto pulito a dire il vero. Torno in camera ed iniziano le danze. Si incappuccia immediatamente prima ancora che le venga duro. E vuole farlo pure a me. Io la stoppo, in quanto gli accordi prevedevano scoperto. Lei acconsente. È molto attiva, anche troppo. Praticamente BJjb appena accennato, sei te che lo fai a lei. Poi mi vuole prendere, ma le dico di fare molto piano perchè l'ho fatto pochissime volte. Lei è troppo irruenta. Nel bel mezzo suona il citofono, lei si scusa ma va a sentire chi è. È il corriere che aspettava. Pausa imbarazzante. Il corriere non capisce che deve salire.... Sparito. Lei torna in camera ma nel frattempo le si è ammosciato. Appena si riprendono le danze risuona il corriere, lei ovviamente rivá al portone e aspetta il pacco. Finalmente il tipo sale ma non ha da farle il resto.... Insomma un incubo. Quando rientra vedo di finire il più presto possibile e andarmene. Ma prima faccio venire anche lei, dopotutto ho pagato anche per questo e la sodomizzo. Era meglio se non lo facevo... La tipo è tanto attiva che dietro non è certo il traforo del monte bianco. Si rompe pure il gommino... Meno male che me ne sono accorto immediatamente. Alla fine viene sulla mia pancia e io sulla sua.
Un incubo... Sarebbe meglio fosse uscita testa."........
Come ha detto il collega puterforum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': argentina
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Att/Pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra S e M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE :33938867XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare questa gattina dopo aver visto il suo filmato su internet. Le foto sono effettivamente patinate e lei è lievemente più androgina vista dal vivo ma personalmente lo preferisco. Mi viene ad aprire con indosso un paio di mutandine e si dimostra cordiale fin dall'inizio. Ci buttiamo sul letto dove lei si dedica avidamente al mio gingillo praticandomi un BJ da paura. Mentre lei mi lavora io le metto la mano al suo fratellino che sento già durissimo. Dopo un po mi chiede di scoparmi e io ovviamente le dico di si. Effettivamente nella fase attiva è scatenata e se non fosse di dimensioni contenute sarebbe assai impegnativa. Dopo una decina di minuti di pompate si sfila e, su mia richiesta, mi schizza in faccia. Ottima esperienza, ci ritornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Milano
[RECE] Karla Mischelle - Incontrata a Firenze in aprile.

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/karla-mishelle_38372
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Nuvoli)
NAZIONALITA': Argentina (dubbito dal acento, ma non ha importanza)
ETA': Giovane (<28 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop esagerato
SERVIZI OFFERTI : Att/Pass (ma sarò solo Att)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra e soda, feminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: Simpatica, accogliente, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33938867xx

So che la discussione e vecchia ma la vedo di nuovo presente a Firenze percio aggiungo la mia [RECE] anche se la incontrai in aprile.

La vedo di nuovo presente a Firenze percio aggiungo la mia [RECE] anche se la incontrai in aprile.

LA MIA RECENSIONE:
Viaggio in giornata a Firenze e la chiamo ora di pranzo. Risponde gentile, informa del prezzo, é A/P e mi da indirizzo.
Trovo facilmente ma il numero corrisponde ad un negozio allora la chiamo e mi da un’altro numero (non capisco perche).
Poi mi chiede di aspettare perche si fa la doccia (ovviamente, c’e un’altro e deve finirlo prima).

Dopo un po, mi fa salire e la trovo, anche se un po diversa delle foto, bella di viso, feminile e con un bel corpo.
L’appartamento, pulito, vecchio, semplice ma confortevole.
Parliamo in Spagnolo e questa la mette ancora piu ad aggio e comincio a farli un pompino scoperto mentre l’accarezzo.
Si lascia basciare ma evita la lingua e poi prende la sessione in mano per cio decide di scoparmi dopo averme detto che ho un bel culetto, tutto rosa (ancora non capisco cosa voleva dire).
E quindi, senza crema ma con un po di saliva, me penetra io a pecora (uccello piccolo-medio per qui male fa solo un po all’inizio)
Poi mi fa fare diverse pose, si cambia il preservativo due volte, e mi scopa a diversa velocità.
Mi chiede se voglio che lei venga e rispondo che me é indifferente (so che si fanno pagare di piu...).
E poi mi chiede se mi puo scopare senza il preservativo ed io, spaventato, rispondo di no.

Poi voglio io scoparla ma lei rifiuta e mi disse che é solo attiva (aveva detto A/P al telefono) ed aggiunge essere una delle poche trans feminile ad essere attiva.
Nel fratempo ha risposto a 2 o 3 chiamate e capisco un’altro cliente sta per venire e mi manda via un po in fretta.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/karla-mishelle_38372
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rimming, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: veramente in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: cordiale, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33938867xx

LA MIA RECENSIONE:
Domenica sera, un po' spallato dopo un weekend di lavoro, mi viene voglia di una TGatta con cui divertirmi.
Sono tornato da poco a Bologna per qualche settimana di vac(c)anza (abito altrove) e comincio a cercare e leggere fra le rece, ma ahimè non trovo niente che mi ispiri...
Onestamente mi soffermo diverse volte sul profilo della tgatta in questione, ma lo scarto perchè le foto mi sembrano troppo patinate e mi ispirano una fregatura.
Ma sono troppo infoiato e quindi ricerco la tipa e... tata, vengono fuori un po' di rece.
Per farla breve, leggo cose più che positive e quindi decido di lanciarmi.
La chiamo e subito mi sembra simpatica.
Facciamo due rapide chiacchere, io faccio il cretino come il solito e ci mettiamo a ridere, le chiedo dei servizi offerti ecc. ecc.
Ci siamo...
Mi dice che ha bisogno di farsi una doccia perchè ha appena ricevuto un cliente e la cosa mi fa solo che piacere perchè significa che è pulita.
Mi dà l'indirizzo e concordiamo dopo mezz'ora.
Arrivo, il posto non è un gran che da fuori: tipica palazzina anni 50/60 su Via Battindarno, ma vabbè mi dico, mica devo comprare casa!
Mi apre, salgo al secondo piano (senza ascensore oppure c'era ma era mimetizzato), arrivo sul pianerottolo e sento una porta accostarsi.
Mi dirigo là, entro e lei è lì che mi aspetta solo in mutandine e tacchi a spillo.
Si presenta davvero bene la tipa, ci salutiamo con un bacio (sulla guancia) e sento che profuma proprio di fresco. Bene!
La casa purtroppo non è un gran che, ma chissenefrega!?!
Andiamo in camera da letto, mi chiede l'obolo, poi di spogliarmi e di mettermi prono che mi vuole prima massaggiare.
Eseguo, lei mi sale sopra e comincia un massaggio tranquillo, niente di che, ma mi piace.
Poi sento qualcosa di duro, davvero duro tra le mie chiappe.
Ebbene sì, è il suo uccello che ancora dimora nelle mutandine.
Si scosta e con piccoli baci scende dal collo fino al mio sedere.
Arrivata lì si ferma, mi annusa, mi dice che sono davvero pulito e poi comincia a leccarmi offrendomi un rimming di tutto rispetto.
Lecca eccome la ragazza e usa la lingua con maestria arrivando a farmela sentire dentro.
Il mio uccello cresce, mi fa davvero eccitare.
La lascio continuare per qualche minuto e poi mi giro su un lato.
Non faccio a tempo a proferire parola che lei si sfila le mutandine e mi piazza in bocca il suo arnese.
Bello, duro, pulitissimo, taglia m.
Cominchio a succhiare con avidità, davvero mi piace, lei assolutamente gradisce, mi fa girare, mi viene sopra e iniziamo un fantastico 69.
Andiamo avanti per diversi minuti, lei mi butta la lingua dentro il sedere e io ricambio il "favore".
Sono infoiato e lei è come se mi leggesse nel pensiero.
Mi chiede allora di mettermi a pecorina, prende un condom, se lo infila, mi lubrifica per bene con la saliva e punta.
Sento che sta entrando adagio, vuole capire se mi fa male oppure no, quando le dico che è ok allora si fa più decisa e zac, me lo butta tutto dentro.
Si muove piano poi sempre più veloce e profondamente.
Mi piace, caxxo, se mi piace!
Allora mi viene sopra, io dalla posizione a pecorina mi ritrovo prono con lei che stantuffa sempre più forte, più velocemente, che mi bacia sul collo, le orecchie e mi dice che sono la sua puttana.
Io non resisto, giro la testa e scatta un FK superlibidinoso.
Cambiamo posizione diverse volte, il suo uccello non sembra affatto stanco (beata gioventù), anzi.
Dopo un po' mi chiede dove voglio che lei sborri.
Siccome adoro vedere bene quando una tgatta viene, le dico senza esitazione: "Te lo succhio ma dimmi quando stai per venire".
Detto, fatto: tempo un minuto di trattamento salivoso degno della più quotata squaldrina (ahahah!) lei mi dice che sta per venire.
Io faccio uscire dalla mia bocca il suo uccello e... solo qualche goccia di lbianco latte (peccato!).
Lei capisce che ci sono rimasto male e mi dice che è venuta già altre volte oggi.
Vabbè, ci posso credere...
Si alza, va in bagno per pulirsi e quando torna mi dice che ora è il mio turno.
Si abbassa, inizia a succhiarmi poi... mi risbatte l'uccello ancora più che barzotto in bocca.
Io sono su di giri allora, comincio un'altra pompa, il suo uccello inizia a inturgidirsi ancora (!!!), il mio è in tiro e intanto io mi sego.
Lei mi incita a succhiarla, a prenderlo tutto in bocca e a smanettarmi.
Poi di sussurra di venire.
A quel punto non capisco più nulla e capitolo.
WOW!
Pulizie di rito, poi stiamo lì sul letto a socializzare per altri 10 minuti.
Mi dice che è argentina e che a dicembre torna a casa per... zac! togliersi il pisello perchè si sente donna!
NOOOOOOOO! :treaten:
Che peccato!
Mi rivesto, la saluto, bacio sulle labbra e esco soddisfatto...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
31
Reaction score
14
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KARLA MICHELLE
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai2, Fk, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75, ben fatta, pulita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Puntuale su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
TELEFONO: 33938867xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che io ho il pallino per questa Trans, infatti la mia Rece avviene ora alla terza visita che le faccio...
La vado a trovare a Vicenza, dove ero già stato la prima volta, la seconda era a Bologna. Il posto è ok, buona zona tranquilla e casa anche.
Suono portandomi dietro un regalo che quando le trans meritano, ho visto che apprezzano e ricambiano dopo..
Lei è contenta di vedermi ancora, la prima volta le avevo fatto molti complimenti sul fatto che era il mio tipo, che mi piaceva il suo modo di fare etc..
Il suo uccello è di buone dimensioni per i miei gusti, così la prima volta mi aveva fatto sdraiare sul letto a pancia in giù e facendomi tenere le mie gambe unite, mi aveva preso il culo per bene, eccitata al punto che mi aveva proposto di prenderlo uncovered, no grazie.. Mi diceva che sono la sua troia e mi baciava dietro l'orecchio ed era venuta sul gommino.
Ho detto che ora la prendevo io, ma non ha voluto, negandosi come una vera donna e facendomi una sega mi ha fatto godere.
La seconda volta a Bologna le ho proposto un CIM, lei ha detto che lo faceva solo perchè ero io, era un mio vecchio desiderio vedere la mia sborra sulla bocca; che Goduria!poi non ho resistito a baciarla con gusto.
Quest'ultima volta a Vicenza mi accoglie come da mia richiesta con bel vestito corto, carezze varie, bacetti e succhiate al suo uccello che appena duro vuole subito il mio culo. Io dico che stavolta la prendo io, e lei no tesoro, sei venuto per questo e a me piace spaccarti il culo..
Va be, ho cambiato idea. Mi ha inculato a pecora, in piedi davanti allo specchio, disteso a gambe in su,..e spinge,e va dentro e fuori con forza col mio cazzo che, semiduro, sente che vuole farmi uscire sperma per godere di riflesso a quei movimenti decisi, da brava inculatrice,e mi vede sborrare di gusto, lei no, riesce a tenersi per il/i prossimi.
Vado via tranquillamente soddisfatto e insoddisfatto, domandandomi: ci tornerò ? Ah, dimenticavo che mi ha proposto di pisciarmi in culo.., no grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
[RECE] Karla Mishelle - Firenze - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15788
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona Novoli
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme.. Adesso è bionda.
SERVIZI OFFERTI : BBJ,Anal rimming, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non troppo alta, magra e soda, femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Accogliente, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33938867xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo le recensioni positive lette, decido di testarla.

Le mando qualche mess su whatsapp ai quali lei risponde con gentilezza.
Le chiedo fino a che ora ci sarebbe stata e mi risponde che sarei potuto andare anche sul tardi.
Bene.. Verso le 01:30 le scrivo e dopo pochi minuti mi risponde dicendomi che era libera e di raggiungerla.
Arrivo a novoli dopo una mezz'oretta e salgo al terzo piano del suo condominio.
Lei è molto carina.. La definirei "acqua e sapone".
Mi spoglio e le appoggio il rate richiesto su un comodino.
Mi faccio accompagnare al bagno e dopo pochi minuti torno e la trovo sul letto.
Iniziamo a baciarci e a toccarci... Mi dice che mi vuole leccare, cosi mi giro e inizia un piacevole anal rimming che andrà avanti per 5 minuti buoni.
Mi giro e mi mette il cazzo in bocca, mentre lei lecca anche il mio.
Si incappuccia, e inizia a scoparmi.. Dopo pochi minuti però mi chiede di venire..
Allora la fermo, la guardo bene e le dico che è un po' prestino ancora..
Lei mi risponde che sono già le 02:00 di notte e che invece è tardi!:prankster2:
Comunque capisce e continua a scoparmi con voglia.. dopo un po' mi chiede se voglio che mi venga in bocca, ma declino l'invito e capitolo sulla mia pancia.
Nel complesso l'incontro è stato molto piacevole.
Capisco che fosse notte fonda e che non fosse Venerdi o Sabato.
Nei giorni scorsi mi ha scritto su whatsapp chiedendomi di tornare ad un ora decente, scusandosi per la "fretta" dell'altra volta.
Vedremo.

Saluti!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Roma
(RECE) KARLA MISHELLE TRANS

NOME INSERZIONISTA: KARLA MISHELLE
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Karla Mishelle Top Trans Firenze 3393886742 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': LATINA...SUDAMERICA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO, LEI ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA, UNA MODELLA, PELLE DI VELLUTO
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE E MOLTO PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PIANO DI SCALE
TELEFONO: 33938867xx

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi a Firenze per lavoro approfitto per passare una serata trans. Viste le recensioni positive decido per questa Karla, dalle foto mi piace... Mi risponde subito al telefono e le chiedo il compenso e se possiamo prendere un appuntamento per le 8... lei mi dice certo, meglio con appuntamento, cosi' ho tempo di farmi bella per te. La cosa mi piace.... Arrivo alle 8 puntuale, la chiamo e lei mi apre il portone immediatamente (ma davvero mi aspettava?). Scendo un piano di scale e lei mi appare dietro alla porta: davvero bellissima, come in foto, anche meglio. In perizoma e reggiseno, calze a rete, un fisico perfetto, magra. Mi stampa subito un bacio in bocca ed inizio a spogliarmi. Da li in poi e' stato un crescendo di sesso fantastico. Mi ha fatto subito girare e ha iniziato un rimming fantastico infilandomi la lingua nel culo e bagnandomi per bene. Il suo pene si e' fatto subito durissimo e a quel punto ho iniziato a spompinarla con passione. Ha un bel cazzo, dimensioni medie, ma caldo, duro e con un sapore fantastico.... non lo avrei mai mollato...e invece lei me lo toglie dalla bocca...ma solo per mettermelo nel culo. E' perfetto, della dimensione giusta per me, non mi fa male ma mi fa godere da matti. Mi scopa cosi' per almeno una mezz'ora, cambiando varie posizioni, fino a che, con me sopra lei sta per venire, e come le avevo chiesto prima, si sfila e mi viene in bocca. A quel punto, mentre lei me lo mette ancora in bocca capitolo anche io. Social time piacevole e senza alcuna fretta.
E' stata una bellissima esperienza,e non escludo che domani sera, visto che sono ancora qui, ci possa tornare. Magari la chiamo e le chiedo se ha anche una amica.
Meno male che non vivo a Firenze, altrimenti ci lascerei mezzo stipendio ogni mese...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
45
Reaction score
7
[RECE] Karla Mishelle - Firenze - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15788
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, pelle bianca, fisico perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
TELEFONO: 33938867XX

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalle recensioni precedenti e dai suoi annunci decido di chiamare Karla, mi risponde subito e fisso l'appuntamento nell'arco di 30 minuti compenso concordato € 80, la location è dietro al parterre, zona a sgamo di giorno, perché situata vicino a una fermata del bus e accanto ad attività commerciali, lei mi apre subito, dopo aver fatto una rampa di scale sono nel suo appartamento.
Lei mi appare dietro alla porta, è bellissima, molto meglio dal vivo rispetto alle foto, indossa perizoma, reggiseno, calze a rete e ha un fisico perfetto. Pago il dovuto e mi spoglio subito, comincio a dedicarmi al suo cazzo (duro, di dimensione media) e al suo culo che lecco, dopo qualche minuto mi fa girare e comincia un anal rimming da favola, che purtroppo dura poco, e qui esce la sua indole attiva,comincia a mettermelo in culo, il suo cazzo è della dimensione giusta, sento del dolore solo all'inizio ma lei è molto paziente e decisa, e mi scopa per oltre 20 minuti cambiando spesso posizione, si vede che gli piace, venendo sul mio cazzo su sua iniziativa. FK accennato da parte sua purtroppo.
Il social time è molto piacevole, parla abbastanza bene l'italiano,mi ha concesso l'uso del bagno sia prima che dopo. Esperienza positiva.​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
NOME: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze - Piazza Libertà
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal att e Pass
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: sui 40'
DESCRIZIONE FISICA: Superfiga. Una modella col cazzo
ATTITUDINE: Porca infoiata
REPERIBILITA': alla seconda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33938867XX

Eccomi di ritorno a Firenze..
Era tanto che la puntavo. Sul tardi la chiamo. Alla prima non mi risponde. Mi avvicino alla sua zona. Richiamo e risponde. Ci accordiamo e gli dico che in 5 minuti sono da lei. Sotto casa la richiamo. Impiego un po' più tempo a salire causa andirivieni davanti all'entrata. Alla fine entro. Prima rampa di scale. Seconda rampa di scale. La trovo in cima alla rampa in mutande!!! e reggiseno... Una strafiga da paura. Fisico da Modella. Solo a ripensarci ora mi viene duro!!! Pareva leggermente scocciata per il ritardo.
Entro e inizia a guardarmi languida. Non mi staccava gli occhi di dosso. Si mette a pecora e mi fa vedere il culo. Un'opera d'arte!! Mi spoglio e mi fiondo sul letto. Mi struscio quel culo sul cazzo una visione paradisiaca. Le chiedo di coprirsi.. lei resiste ma io insisto. Inizio io di bocca ma poco dopo si incappuccia mi mette di lato, apre le gambe e inizia a avvicinarsi. Vuole leccarmi il culo.. le dico di no.. ma lei insiste e io desisto. Inizia a leccare sente che sono pulito e a questo punto affonda! Bellissimo!!! Non l'avevo mai fatto. Si infila fra le mi chiappe ravanando con la lingua. Mi fotte il culo con la lingua cazzo. Inizia poi a baciarmi peso e a un certo punto affonda il colpo la stronza questa volta con il cazzo! Inizia a martellare ben bene. Poi pecora e li da il meglio di se martellando duro e baciandomi ancora! Gli piacevo di brutto. Perdo la cognizione del tempo al che dopo una sfuriata bestiale si ferma e mi dice che è venuta!!! A questo punto mi dice di fotterla perché gli piaccio. Io ero accelerato a mille accapo nel suo culo bello stretto e praticamente vengo subito maledizione!!! Troppo figa e troia la stronza.
Due chiacchiere veloci. Mentre mi rivestivo continuava a fissarmi famelica...
Ragazzi parte per Parigi a fine Maggio e non ritorna... affrettatevi

Poi mi sono svegliato tutto sudato...

Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze - Porta Romana
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: sui 40'
DESCRIZIONE FISICA: un figurino molto fine. Minuta e ben fatta
ATTITUDINE: attiva vogliosa partecipe
REPERIBILITA': alla seconda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33938867XX

Recensisco a distanza di tempo, la mia esperienza con Karla. Le premesse, annuncio foto e recensioni, erano buone, l'esperienza ottima oltre le aspettative. È il tipo di trans che mi garba, piuttosto minuta, naturale a parte quello che non può essere naturale (seno), magra ben proporzionata dotazione media ma efficace e ben fatta. Viso molto sensuale femminile con qualche spigolatura, ma molto piacevole. Lei si è dimostrata molto calda, vogliosa e attiva. Mentre mi scopava per lo più con veemenza dicendomi di adattarmi alla mia richiesta di fare più piano mi chiedeva di dirle porcate che la eccitassero sono a farla venire. French kiss, bj uncovered e piacevole social time.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
19
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: KARLA MISHELLE
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, A PARTE QUALCHE FOTO CON PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI: TUTTO, SIA A CHE P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: UNA MODELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3393886742 - 33938867xx

Scrivo questa recensione a posteriori. Incontrata 3 volte da Giugno a Ottobre 2020.
Considerando le buone recensioni, decido di far visita a Karla Mishelle. La contatto via whatsapp e poi la chiamo. La novità è che non è brasiliana ma una calda argentina. Nonostante lei dica di essere in Italia da tempo, non parla molto bene italiano e a volte lo mischia con lo spagnolo rendendo difficile capire cosa intende. Mi ha sempre ricevuto in tacco alto e biancheria intima. E' veramente bella, minuta, seno non esagerato, capello lungo e viso molto bello, occhi da gatta...è il mio tipo. In tutti e 3 gli incontri, l'inizio è distesi sul letto, baci, carezze. Al primo incontro mi invita a un BBJ che accolgo con piacere perchè è pulita e profumata. Il suo optional prende forma, non è grande ma diventa sempre più duro. Poi lei contraccambia e quando vede che mi eccito troppo, mi fa girare sul letto a pancia sotto e mi dice che vuole farmi un massaggio alle spalle. E così inizia a massaggiarmi ma sento il suo optional sempre più in mezzo alle mie gambe. Lei dice di essersi eccitata (e credo proprio sia così) e che mi vuole scopare. Io ero già predisposto a questa cosa e accetto. Lei si copre, lubrifica e mentre le dico di fare piano, lei inizia ad entrare. Inizialmente è molto dolce poi cambia marcia. Inizia a stantuffare di brutto, ripeto non è molto grande ma scopa duramente. Inizia a parlare in spagnolo e capisco che è come se mi stesse violentando, come se io fossi un ragazzino...e non lo sono. Infatti mi blocca le mani con le sue e sbatte forte. Come se stesse rivivendo forse una situazione vissuta. Poi mi fa girare, gambe in alto appoggiate alle sue spalle e inizia di nuovo a sbattere forte. E' molto eccitata e non per finta. Mentre mi scopa vengo copiosamente e a seguire lei esce da dentro di me e rimanendo nella stessa posizione mi viene addosso. Alla fine baci, pulizia di rito, mi offre il bagno (pulito). Una prima ottima esperienza. Le altre 2 volte più o meno si comporta uguale (massaggio della schiena a parte). Se fosse più dolce nello scopare sarebbe da 5 stelle. Come lo fa (non credo di essere stato un'eccezione) può piacere farlo una volta ogni tanto. Comunque bella davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3393886742
Riferimento internet (link): Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Conformità dell'annuncio: perfettamente uguale
Città dove è avvenuto l'incontro: 2 volte Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karla Michelle
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 35
Descrizione fisica:uguale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine: porca coerente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti e di più
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: non sono andato in bagno
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore

LA MIA RECENSIONERecensione scusate il ritardo ma non è tanto che ho iniziato a recensire. L'ho incontrata 2 volte pre pandemia.....al telefono ti dice cosa offre fk bbj eccetera, ma non ti dice che massimo 30 minuti dopo vi spiego. Entro in casa ti accoglie esattamente come chiedi... Calze lingerie come nelle foto. Ti accompagna in camera e dall' atteggiamento ti fa capire che non ti arriva il pacco. Succhia con tempo limitato, leccata di culo, capezzoli French kiss... Si gira io rimming a lei e intanto parla spagnolo con tono da porca. Mentre la scopo mi ripete di fare piano... Dopo che rallento mi dice "te amo" e mi lecca la faccia... Mi sono trattenuto dal ridere, secondo me seleziona i clienti visto che è sempre a Firenze. Mi fa venire con pompino veloce e improvvisamente ti caccia via (boooohh). Esco aspetto al piano di sotto e vedo che dal piano di sopra chiama qualcuno che tutte le 2 volte era la stessa persona, credo 1 convivente non 1 cliente. Conclusione tutte e 2 le volte mi ha fatto capire che è più attiva, che non recita è pure socievole. Però causa forza maggiore tempo limitato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
50
NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': brasiliana se non ricordo male di rio

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bassina, tonica, no silicone se non nelle tette

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L perlomeno in largezza. Questo al massimo dell’eccitazione.

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, sono andato a piedi ma c’era l’ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339 3886***



LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e stasera ho vissuto la mia prima avventura con una trans dopo aver letto le vostre recensioni.
Devo premettere che la mia sessualità è polimorfa e spazia in quasi tutti i campi leciti. Niente animali, niente minori, mai contro la volontà delle persone, di qualunque tipo esse siano.
Quindi mi piacciono tutte le persone interessanti, donne o trans che siano; mentre gli uomini gay no, troppi peli!!


Vieniamo alla ragazza in questione:
(La chiamo ragazza perché ho almeno una quindicina di anni in più di lei, quindi posso dirlo).
Da una settimana la puntavo ma non riuscivo mai a trovare il tempo giusto:
O lei era occupata o lo ero io.
Stasera sono riuscito con un po di trepidazione ad ottenere un appuntamento alle 21,30; venivo da roma e quindi non ero sicuro mi avrebbe ricevuto...
Ma eccoti a incisa ricevo un suo WA dove mi diceva mi avrebbe aspettato fino alle 22..
Mi presento sotto casa sua in viale guidoni alle 21.35, un veloce scambio di messaggi e salgo al terzo piano a piedi, trattenendomi per evitare di arrivare col fiatone.
Mi riceve dietro la porta già spogliata con solo dei minuscoli slip rosa addosso.
Lei ha un volto con lineamenti squadrati ma molto femminile, come già scritto nelle altre recensioni, è tonica, direi con tutte le curve a posto e per niente volgare...
la definirei una donna forte e sana, di media statura, che potrebbe trovarsi all’uscita di un supermercato mentre trasporta borse della spesa...
Non una magrolina... ma per nulla grassa.
Faccio per entrare con la mascherina indosso e mi chiede di porgerle le mani, mi mette dello spray disinfettante e mi invita a sfregarle..
Dopo mi accompagna in bagno, non prima di avermi chiesto di posare il pattuito su di un comodino.
Mi infilo nella doccia, agguanto il bagno schiuma e mi lavo dove necessario, mentre lei mi dice che era appena uscita dalla doccia ed infatti il pavimento era ancora bagnato.
La casa no è niente di che, poco arredata negli spazi comuni ma in camera sua c’è un po più di colore, quindi fa pensare che ci abiti, almeno per ora... (fino a quando qualche vicino si lamenterà e dovrà cambiare luogo)
Ritorniamo in camera e gli confesso che avrei voluto provarla come attiva senza condom nei preliminare e che avrei voluto il suo seme nella bocca e in viso... e che naturalmente avrei voluto esser preso da lei...
Lei si leva gli slip mentre io sono già nudo e parzialmente eccitato...
Il suo fratellino a riposo è più o meno delle mie dimensioni o forse qualche cosa di più... lei allarga le gambe appoggiata con la schiena alla testata del letto e mi invita a succhiarglielo a fondo... dopo pochi minuti di baci e passaggi di lingua ben distribuiti tra le sue belle palle e Il suo arnese, senza mai distogliere gli occi su di lei, comincio a pomparlo ingoiandolo tutto fino in fondo e sento che progressivamente cresce dentro la mia gola... sia in lunghezza che in larghezza...
dopo almeno una quindicina di minuti passati a spompinare e succhiar testicoli, la sento sempre più eccitata che spinge nella mia gola: mi passa tra le tonsille con la sua cappella proporzionata alle dimensioni del resto....
sarà stato il terzo pompino che ho fatto in vita mia e non era mai stata così piacevole questa sensazione ... mi sento padrone del suo piacere, le brillano gli occhi ed è bello cosi...
Dopo poco mi fa girare di schiena e comincia a strusciarsi sulle mi gambe e le mie natiche... mi allarga le mele e me lo appoggia con decisione sul mio buco e comincia ad entrare... non sentendo particolari resistenze (gemevo dalla voglia di esser preso e quindi avevo tutti i muscoli rilassati e pronti) mi penetra con decisione affondando i colpi un poco meccanicamente... le chiedo di far piano per poter gustare meglio la sensazione del suo fratellino che cresceva dentro di me... dopo poco mi ha tirato su alla pecorina ed ha continuato a spingere con passione mandandomi in estasi...
gli ho pregato di farmelo succhiare di nuovo e con sorpresa ho scoperto che la sensazione che avevo era corretta:
il suo cazzo era più largo, la sua cappella più grande di prima ed era in tiro.. sembrava stesse per esplodere ma si vedeva bene che era eccitata e non aveva intenzione di finire presto..
In una trentina di minuti che abbiamo passato a letto mi ha scopato in almeno quattro posizioni diverse... andando sempre più a fondo, credo che al massimo dell’eccitazione il suo gingillo sia arrivato a misurare quasi 20 cm...
Alla fine mi ha preso alla missionaria alzandomi le gambe fin sopra la sua testa e l’ho sentito fino in fondo al retto...
Certo io sono molto slegato, in pratica ero aperto totalmente e la sua cappella la sentivo, eccome se la sentivo..
Gli ultimi cinque minuti ho ripreso a succhiarglielo come s’era stabilito (e anche come lei desiderava): volevo ricevere il suo seme copioso sulle labbra e nella mia bocca.
Devo dire che sono stato accontentato solo parzialmente: non è uscito chissà quale fiotto... ma magari era già venuta poco prima con un’altro cliente (per queste cose ci vuole il suo tempo...)...
Sta di fatto che sento comunque suo seme caldo sulle tonsille (ebbene sì, le ho ancora), ha un buon sapore...
Comincia anche lei a succhiarmelo con passione e mi mette due dita in culo continuando a pompare .. avrei voluto venirgli sulle labbra ma perdo lucidità e gli schizzo mezza dozzina di fiotti sulla pancia...
Ride, è contenta, lo sono anche io...

Durante il rapporto, non so se per arte studiata o se vero, al culmine dell’eccitazione e mentre spingeva a fondo, mi ha confessato che gli ricordavo suo padre che da ragazzo glie lo succhiava e si faceva fottere da lei.
Ora, al di là del fatto che è sicuramente un’atto ignobile accoppiarsi col proprio figlio, questo dettaglio confermerebbe una delle recensioni fatte, nella quale si ipotizzava un trauma infantile di qualche tipo...
boh, può essere e questo sarebbe triste... la prossima volta le chiederò se era teatro o se era vero.
La ragazza é veramente partecipe, va sullo spinto, sia nel linguaggio che nell’attitudine.
Sa anche essere però molto dolce e sono sicuro che se corteggiata a dovere possa essere anche passiva e vogliosa di esserlo..
La prossima volta ci proverò.
Esperienza molto positiva ma penso che con lei si debba essere aperti in tutti i sensi.
Quindi le chiappe strette non sono adatte a questa farfalla!!!
Secondo me la storia del padre la racconta per aumentare l’eccitazione dei clienti (in tal caso sarebbe geniale!!)
Caso contrario, spero abbia superato il trauma e stia solo raccogliendo i frutti della sua natura perversa.
Buona serata a tutti e per favore non affollate troppo le sue giornate.
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Karla Mishelle

RIFERIMENTO INTERNET : Trans Karla 3393886742 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Argentina (?) comunque di madrelingua spagnola

ETA': 30?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bassina, tonica, no silicone se non nelle tette

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ricordo se con ascensore


Era tanto che volevo andarci. verso le 20 la chiamo, dopo alcuni tentativi andati a vuoto alla fine riesco a contattarla. Fisso per le 20.30. Terzo piano , entro e la trovo in mutande dopo aver fatto entrambi la doccia e lasciato il dovuto compenso iniziamo anzi inizio io di bocca , dopo si incappuccia e mi mette a pancia in su con un cuscino sotto e inizia a martellare chiedendomi se poteva venirmi addosso. Non potevo rifiutare. Lo stesso ho fatto io sul suo viso è stata una bella esperienza
 
Commenta
Alto