[RECE] Oana (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Oana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.491009, 9.225387 - Via Leoncavallo angolo via Conegliano
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 45, capello biondo liscio raccolto in una coda, occhi chiari, bel viso pulito ed elegante, naso piccolo e dritto forse leggermente a punta, mandibola definita ma con lineamenti dolci, dentatura regolare con riserva ( un canino mi è sembrato leggermente grigetto e forse gli manca anche un premolare sul lato destro dell'arcata superiore ), magra e slanciata ( ma non anoressica ) corpo da velina, seno una prima con piccolo capezzolo, pancia piatta, il fondoschiena risente della magrezza generale della ragazza ma ha potenziale, mani e piedi curati, pelle curata, carnagione chiara
ATTITUDINE: molto gentile ed elegante, tecnicamente mi è sembrata ancora acerba ma disponibile nel limite del pattuito


LA MIA RECENSIONE:


Dopo svariati giri a vuoto, finalmente riesco a beccare questa benedetta ragazza.


Esco durante la settimana perché il weekend fino a questo momento non mi ha portato abbastanza fortuna.


Arrivo in zona e non la vedo, butto un occhio all'orologio e noto che è ancora troppo presto, non sono ancora scoccate le 22, perciò allungo il tragitto e faccio mezzo giro di circonvallazione fino a piazzale Lodi per poi tornare indietro.


Eccola lì, accosto e accetto il classico 50ello a casa senza esitazione.


La ragazza sale a bordo e si presenta subito porgendo la mano.


Si presenta come Uana, la U pronunciata come la W di What in Inglese e quando le chiedo come mai questo strano nome, mi fa capire che si tratterebbe del nome Oana, ma che si pronuncia come l'ha detto lei.


Il tragitto è breve e fortunatamente troviamo subito posto.


L'alcova a prima vista sembra essere stata ricavata da un ex-negozio.


Ci sono poche stanze ma si sviluppa in lunghezza ed è abbastanza grande, anche se un po' buio.


Oana mi fa accomodare in una piccola stanzetta vicino all'entrata con lo stretto necessario per intrattenere i clienti: lettino, preservativi e lubrificante.


Ci spogliamo e quando Oana è tutta nuda posso ammirare il suo fisichino da velina.


Magra ma non magrissima, forse due chiletti un più non le farebbero male, soprattutto sul fondoschiena che credo con un po' di palestra e la dieta giusta acquisterebbe un po' più di forma.


Il seno è una prima con piccolo capezzolo.


Il viso è molto bello ed elegante, incorniciato da due splendidi occhi azzurri e un bel nasino.


Ci spostiamo sul lettino e Oana vorrebbe calzare subito l'uccellino, ma l'anticipo e le faccio fare un po' di falegnameria che non gusta mai.


Quando sono pienamente eretto, calza il gommino a mo di impermeabile e attacca col pompino.


Il lavoro orale è lento e abbastanza ritmato ma si limita al classico su e giu di ordinanza sindacale.


La faccio proseguire quei due minutini giusto per riscaldare un po' la situazione.


Mi propone la missionaria e accetto volentieri, si mette un filo di gel sulla patatina e parto.


Essendo alta e io no, faccio un po' fatica a rimanere col busto eretto e pompare la sua patatina, quindi le propongo la pecorina.


Detto fatto, si gira, prendo la mira e inizio a pompare.


Ora la situazione è decisamente migliorata e non ho problemi a godermi l'amplesso.


Oana dal canto suo emette qualche gemito di circostanza senza essere teatrale e mi stimola i gioelli con la manina come faceva la famosa Ana di via Uberti, tanto che ad un certo punto mi viene il dubbio che sia la sorella, soprattuto per via del fisico molto simile.


Vado avanti cinque minuti finché non vengo felicemente nel gommino.


Ci sganciamo e ci puliamo con delle salviettine.


Ci rivestiamo con calma e iniziamo una conversazione molto piacevole che non avevo da molto tempo con una OTR.


Oana si dimostra molto gentile e cortese, e non la solita musona silenziosa.


Già al primo incontro, ho trovato la cosa molto apprezzabile e mi ha riportato alla mente i miei incontri con Ana di via Uberti, che in un certo senso rivedo in lei.


Quando siamo pronti, usciamo dall'alcova e continuiamo la conversazione.


Siamo quasi arrivati alla macchina ma Oana preferisce fare due passi a piedi data la vicinanza alla sua postazione.


A questo punto ci congediamo, riprendo la macchina, passo dalla sua postazione per salutarla un ultima volta e me ne ritorno a casa.




In conclusione.




Oana mi è sembrata ancora un po' acerba tecnicamente anche se in generale disponibile, ma ho apprezzato moltissimo la sua cordialità, gentilezza e spontaneità al dialogo.


Alla prossima


zntra
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
37
Concordo su quanto detto da zntra... forse e' qualche cm. in meno e qualche kg. in piu', ma non fa tanta differenza . Volevo solo aggiungere che l' appartamento dove riceve e' lo stesso usato dalla (credo..) piu' nota Carolina ,che ogni tanto abbandona la sua postazione di v. Andrea Costa x mettersi anche lei all' angolo di v. Conegliano, e le due insieme sono un bel vedere..
A quanto pare sono le uniche due rumene rimaste nella zona.. ciao !
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ahhh, ottima notizia che Carla/Carolina sia ancora in attività.

Ne avevo perso le tracce.

Se fa coppia con Oana sicuramente sarà un bel trio Maestra/Allieva.

Grazie

zntra
 
Commenta
Alto