Pubblicazione di feedback / sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1.175
Località
roma
Incontrata adesso a Roma , via degli scipioni, divide L appartamento con mikaela. Ho incontrato anche un collega visto il bagno in comune che saluto. A me non crea problemi ma chi ha problemi di privacy non ama fare incontri in queste circostanze. Sintesi 1 stella. Svogliata L ho dovuta sforzare per fare qualsiasi cosa. Anzi nulla. No bacio no 69 no dito dentro no toccare capelli. Ero abbastanza incazzato che quei 10 minuti sopra di lei L ho dominata quasi a farmi prendere in infarto...meno male che ho buttato solo 120 per 20 min.
 
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1.175
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo. Eta sopra i 30. I 20 li ha passati da tanti anni..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1.175
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Come si fa a postare il mio racconto in “Roma”?.
Saluti a tutti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto