[RECE] Naomi - OTR diurna - Bologna

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Olmetola
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': direi un po' sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1 COB BBJ (no cim)
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto chiara di pelle sembra più mulatta che nigeriana capelli (parrucca ) con treccine belle tette.
La giornata di pioggia non consentiva suppongo un vestito che la valorizzasse.

ATTITUDINE: Paziente parecchio migliore delle black della mia toscana

LA MIA RECENSIONE:
Sotto il diluvio di domenica ritento di trovar la zona delle black diurne di Bologna convinto di concludere come la scorsa volta a cercare loft all'ultimo tuffo e invece stavolta la trovo la zona e anche qualche presenza.

Mi getto sulla prima che trovo all'incrocio di una stradina laterale di via Olmetola di cui non leggo il nome si propone per 20 chiedo se fà pompino scoperto e mi dice 30.

Ora colleghi bolognesi sappiate che in terra tosca non è facile trovare chi fa BBJ tra le nere e se si trova il prezzo è molto più alto e ciò ovviamente è per me motivo sufficiente per procedere.

La ragazza mi porta in un parcheggio industriale vuoto il giro che mi fa fare non lo saprei ripetere ma doveva essere vicino a piedi dal luogo dell'imbarco perchè a fine prestazione lei vuole tornarci a piedi e la vedo superare una barriera in macchina è invece un po' lunghetto e nel "viaggio" vedo un altro paio di black all'opera.

Arrivato sul posto lei chiede conferma di non rai1 .. io del BBJ lei precisa che non vuole che venga in bocca e conferma trenta che verso.
Pulizie con salvietta umida in realtà come al solito un po' brusche .. ma devo dire che quasi quasi a me inizia a piacere lo scartavetramento della cappella , non si spoglia ma allenta i pantaloni per permettere digitalizzazione e scopre delle belle tette molto carine su cui chiedo di venire (accenna una richiesta di sovrapprezzo che declino).
Inizia un bel pompino con lavoro di lingua e massaggio di zona palle con le mani.
E qua si vede la scuola bolognese e di cio' vi dobbiamo dare atto insegnate evidentemente tecniche che da noi sono un sogno.
Nonostante l'impegno sono molto lungo e alla fine il fatto che si fermi una macchina a una decina di metri nonostante l'enorme parcheggio libero non mi consente la massima tranquilità.

Comunque vengo staccandomi dai labbroni come promesso lei pulisce col fazzoletto e si allontana a piedi.

Sufficienza piena per il fisico , il lavoro e la pazienza.

Ovviamente non sono in grado di sapere se la ragazza ha gia una rece .. ho visto parecchie naomi black in zona recensite ma non essendo pratico ne avendo riferimenti precisi sulla zona dell'imbarco lascio a voi intenditori capire se accodare o lasciare la rece in solitaria.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
Da come descrivi il posto pare sia la stessa che avevo recensito.
Ovviamente non posso averne la certezza e comunque incuriosito dalla tua rece mi fermai a chiedere per un bbj e mi ha sparato 50 senza possibilità di trattativa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
bhe allora non è lei .. perchè a me ha chiesto 30 alla prima (senza CIM e CIM quasi intrattabile) e parla bene l'italiano e lo capisce benissimo.
o era giorno di sconto per la pioggia o non era lei
Letto ora la tua rece fisicamente si puo starci per il luogo non saprei davvero per l'atteggiamento no al 100% no ( ma ovviamente potrebbe davvero aver influito la giornata )
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
Tutto può essere,confermo che si abbiamo parlato inglese ma lei parlava anche italiano.
Poi a me disse:"tu ce l'hai cazzo grosso,tu non viene subito allora pagare più soldi!"
 
Commenta
Alto