[RECE] Milena Trans - Scarmagno (TO) - Toptransitalia

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=38260#PhotoSwipe1558337713262
CITTA DELL'INCONTRO: Scarmagno
NAZIONALITA': Colombia
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: attiva, sborra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pulita, ma poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 32455558xx

Chiamo Milena che al telefono mi da subito l'indirizzo del noto residence Arcadia dove ci sono vari alloggi destinati al meretricio.
Arrivato in loc dopo mezz'ora la chiamo e mi apre subito la porta al piano terra.
Lei è tanta come da foto con 2 belle tettone.
Chiedo il bagno e noto la buona pulizia, usufruito anche dopo per un veloce risciacquo.
Pagamento anticipato.
Mio bbj a lei eIl suo birillo prende consistenza; è di ottime dimensioni, bello tosto e bello tozzo: sui 19cm e buona larghezza.
Baciucchiamenti a stampo senza linqua in bocca che a me piace molto e per questo non mi vedrà un'altra volta.
Mi metto a pancia in giù per sentire meglio la sua banana che mi soddisfa pienamente e dopo dieci minuti di goduria lei viene nel goldone ed io qualche istante dopo segandomi con il suo pirillo in bocca mi annaffio la pancia.
Passaggio in bagno e due parole, solo due in quanto altro cliente telefona.
Gentile, cortese, ma distaccata e fa solo il minimo sindacale, mi aspettavo di più vedendo quanto scrive nella sua inserzione.
Altre sono le Tgatte che danno la customer satisfaction ed esci contento con il didietro ben allagato ed il coinvolgimento della lingua non solo
superficiale.
Per mio conto da non riperere
 

Allegati

  • 3245555801  Milena  scarmagno  toptrans c.jpg
    3245555801 Milena scarmagno toptrans c.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.208
Alto