[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Sud
ZONA: Lungarno Aldo Moro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 a casa)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (100 a casa)
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti (30 minuti a casa)
DESCRIZIONE FISICA: fisico nella media, carnagione bianca, mora, alta 165cm

La ragazza in questione staziona in via Lungarno Aldo Moro, davanti alla RAI subito dopo il parcheggio degli autobus. Ci sono andato diverse volte ed il servizio offerto è buono, l'unico difetto è che non parla italiano, dice solo due o tre parole. In auto non si spoglia, ma si leva a malapena i pantaloni (ci sono andato solo durante la stagione fredda), ha un po di pancetta, ma niente di grave, di viso non è sicuramente miss Romania, ma fa dei bei BBJ alternati a FK che ti fanno diventare sempre più duro, non mette furia e quando passo al piatto forte mi piace l'espressione godereccia che fa.
Il servizio viene consumato in un parcheggio dietro ad un supermercato (ometto il nome).
Una sera uscivano gli operai e non c'era la possibilità di fare niente, quindi mi viene da chiedergli se ha l'appartamento, lei mi dice di "si" per 100, accetto e con un po di fatica (parla pochissimo l'italiano) mi faccio dire dov'è la sua stanza.
Purtroppo è una zona poco accessibile, ma si tratta di un hotel in via Santa Reparata. Tra ZTL ed il timore di prendermi una contravvenzione riusciamo ad arrivare nella sua stanza, non vi dico il disordine che ho trovato, ma il servizio è stato eccezionale e ne è valsa la pena.
Nuda mostra i suoi 35 anni, posso dire solo che è una donna normale, ne brutta ne bella, però non sta lì a contare i minuti e ti mette a tuo agio e scopa veramente bene.
 
Alto