[RECE] Silvia - OTR - Firenze

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE

ZONA: viale Gen. Dalla Chiesa

NOME: Silvia

NAZIONALITA': russa (a detta sua)

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: castana, molto alta, magra, simil modella

ATTITUDINE: alla mano



LA MIA RECENSIONE:

Era decisamente tanto che non andavo a OTR. La famiglia, l'essermi trasferito fuori città hanno contribuito ad allontanarmi per un po'.
Qualche volta era capitata la "voglia", ma visto la carenza di fanciulle, ero sempre tornato senza consumare. ieri approfitto di una cena di lavoro in zona Stadio. Rientro a casa e decido di passare all'Otel.... deserto dei tartari. Sto per andarmene, quando vedo scendere da un auto, una ragazza. Faccio inversione evado a intervistarla.
Lei davvero molto bella. Capelli lunghi castani, vestitino nero molto coro, gambe slanciate.... La calssica ragazza che ti finisci gli occhi a guardare. All'apparenza sembra il classico "missile", troppo bella e perfetta. Anche se adoro le ragazze un po' più rotonde, l'amico in mezzo alle gambe decide che è giunta ora di infilarsi in una passerina diversa. Sale e si presenta subito simpatica ed alla mano.... Solita location davanti al concessionario e li inizia un interessante BJ. Si spoglia quasi tutta e il fisico è notevole davvero (a parte le tette piccole).... Mi diverto per un po', a pecorina, ed inondo di seme il condom. Che dire? Niente fretta, molto cordiale. Non è mai stata al cellulare. Davvero un'inattesa buona scopata con una ragazza davvero bellissima. Ha detto che è a Firenze da un solo mese e non ha intenzione di starci per molto.
 
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze SUD
ZONA: viale G. Dalla Chiesa
NOME: Silvia
NAZIONALITA': romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, capelli lunghi e castani, viso bellissimo, fisico normale
ATTITUDINE: socievole

Ho conosciuto questa ragazza un anno fa e ci sono tornato diverse volte (almeno 5), malgrado tra una scappatella e l'altra fosse passato qualche mese lei si ricordava di me. Staziona in via G. Dalla Chiesa, in prossimità del semaforo, una volta l'ho trovata che aspettava dentro una Mercedes vecchio modello, mi disse che stava in macchina perché fuori faceva troppo freddo (non potevo darle torto).
La consumazione avviene al parcheggio Toyota, non ha la camera. Giudicandola dal suo timbro vocale si commette un errore perché sembra una che si atteggia e se la tira, invece è abbastanza simpatica ed è brava a metterti a tuo agio.
Prima di iniziare col BBJ fa la pulizia di rito al birillo e si raccomanda di non fare CIM oppure CIF, ho provato a chiederle il DATY, ma non ha voluto, in compenso durante il RAI1 sembra di affondare il cazzo nella panna ed ha una fica bellissima (per questo volevo fare il DATY). Il BBJ è da 10/10 pieno, veramente fatto bene. Ho retto solo 10 minuti perché è bella, non mette fretta e non sta a contare i minuti (non è un missile). A fine rapporto si pulisce bene, ti presta un fazzoletto bagnato per pulirti e usa anche il colluttorio. Come ragazza è molto pulita.
Concludo dicendo che non ha il ragazzo. In gergo puttanesco "ragazzo" è il pappone.


Fatemi sapere se ci siete stati e se fa anche FK.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale di fronte Otel
NOME: Silvia
NAZIONALITA': est europa
ETA': mi ha detto 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: trenta
COMPENSO CONCORDATO: trenta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: grande gnocca
ATTITUDINE: semplice e gentile

RECENSIONE:
Ho la moglie al mare per una settimana, non cambio figa da Ottobre scorso: potete solo immaginare la voglia.
Passo, per caso, dall’Otel per rientrare a casa, senza alcuna aspettativa. Giro sul controviale e vedo questa meraviglia!!!!!
Ragazza alta, magra, gambe slanciate abbronzate è un vestitino cortissimo con sue belle zeppe. Non ci rifletto neanche un secondo, perché LUI (in mezzo alle gambe) ha già deciso.
Location, concessionaria vicino, mi sembra a rischio sgamo. Comunque l’avrei trombata ovunque davvero, dalla voglia che avevo.
Inizia con un BJ e poi entro nella sua splendida passerina. L’ho scopata per una decina di minuti, fino a riempire il condom.
Bella scopata, Silvia non mi ha mai messo fretta, ed è una bella figa!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale di fronte Otel
NOME: Silvia
NAZIONALITA': est europa
ETA': credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: trenta
COMPENSO CONCORDATO: trenta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 170cm,3a misura,corporatura media,
ATTITUDINE: disponibilissima

Incontro che risale a circa 2 settimane fa,ma lei è sempre presente sul controviale fronte Otel.
La raggiungo in scooter,chiedo se ci sono problemi,e mi sorprendo positivamente perché mi invita nella sua auto.solito parcheggio concessionaria.ci scambiamo di posto,inizia un buon bj,la spoglio,le yocco le teste molto belle,poi le monto sopra e via di mission. Sempre disponibile, si fa leccare il collo,ma non concede fk.le ho chiesto di farlo all'aperto,non me lo ha negato ma alla fine ho rinunciato io.
Insomma,bella figliola,simpatica e disponibile.come otr,perfetta
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.108
Località
Granducato di Toscana
Spinto dalla curiosità solleticatami dalla recensione, ho provato ad uscire dal solito giro e ho provato a spingermi in zona per verificare la bontà della ragazza e contribuire con una recensione.
Sono arrivato in zona e ho guidato avanti e indietro per una buona oretta, ma della suddetta ragazza nemmeno l'ombra. In compenso andando verso Bellariva, vicino ad un distributore, ho visto un altra ragazza (interessante), ma le due o tre volte che sono ripassato per fare un pò di "conversazione", non riuscivo mai a beccarla. Scorato e deluso, sono tornato verso casa...
Ma questa Silvia c'è ancora?
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.108
Località
Granducato di Toscana
Forse l'ho cercata nel posto sbagliato. Leggendo meglio la recensione, si parla di controviale. Io invece transitavo proprio sulla strada dove c'è l'Otel. Ho sbagliato qualcosa?
Ci sono passato mi sembra domenica scorsa...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Spinto dalla curiosità solleticatami dalla recensione, ho provato ad uscire dal solito giro e ho provato a spingermi in zona per verificare la bontà della ragazza e contribuire con una recensione.
Sono arrivato in zona e ho guidato avanti e indietro per una buona oretta, ma della suddetta ragazza nemmeno l'ombra. In compenso andando verso Bellariva, vicino ad un distributore, ho visto un altra ragazza (interessante), ma le due o tre volte che sono ripassato per fare un pò di "conversazione", non riuscivo mai a beccarla. Scorato e deluso, sono tornato verso casa...
Ma questa Silvia c'è ancora?
Qualcuno ha notizie?

Procedendo dall'uscita al raccordo Firenze SUD verso l'OTEL, lungo via generale della Chiesa, al primo semaforo dopo il parcheggio TOYOTA, svolti a sinistra e subito dopo a destra. Lei sta sempre all'incrocio del semaforo, via Emilio visconti Venosa 36.
Se non la trovi forse sarà perché è andata a casa sua o a passare le vacanze.
 
Commenta
Alto