Daniela

Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
italia
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bel visto, longilinea,skinny, seno piccolo, culo flaccido
ATTITUDINE: professionale, finta dolce, un po' atteggiata, diventa isterica
REPERIBILITA': buona con whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, presenza di scalini; presenza di ascensore
TELEFONO: 3294946326


Salve punter, oggi vi parlo di un sogno che ho fatto su Daniela di EF. La contatto con WA e arrivo all’alcova, dove vedo altre persone giu’ gironzolare, mi danno la sensazione di altri punter e nel frattempo un altra persona esce dal portone che poi’ sarà quello designato per entrare. Il portone non si apre, quindi scende lei che si nasconde dietro l’angolo e prendiamo l’ascensore insieme. Qualche chiacchiera nel mentre e noto l’abbigliamento con uno short di jeans e un top normale, calzini da prima media con pantofole di lana “che fetavana”. Lei è molto carina, bel viso e fisico longilineo, ha un atteggiamento dolce ma distaccato.
Ci spogliamo e vedo tutto il suo fisico molto skinny e con qualche punto di cellulite, strano per una così magra. Il seno piccolo, culo troppo flaccido, forse si nutrirà male, perché penso che potrebbe essere meglio, nell’insieme non è molto tonica. Incomincia di bocca con bacetti sul cazzo e piccoli sbattimenti sulla faccia..fa tutto da sola. Iniziamo varie posizioni, dove si mostra fantasiosa ma dandoti la sensazione di accontentarti professionalmente con sufficienza. Al momento mi stava anche bene come tipo di prestazione finta, ma poi incominciava a essere isterica tipo cosi no o neanche questo, dandomi anche uno schiaffo irritata da non so’ come l’avevo presa. Continuiamo con io che la prendo con le gambe sulle mie spalle e l’odore di quei calzini da adolescente non aiutavano, quindi voglio finire con l’orale, vengo e tutti e due a turno nel bagno i una situazione apatica da parte sua che già messaggiava il prossimo e non voleva parlare più di tanto. Scendo e rivedo quello che pensavo fosse un punter d’avanti al portone “designato”, quindi forse lo era….
La ragazza è carina di viso, molto aggraziata nelle linee ma non tonica, atteggiamento professionale nell’accontentarti con un modo finto dolce, se la tira un po’ soprattutto quando ti dice:”tutti mi fanno i complimenti per la bellezza, mi trattano come una dea…”!
 

Allegati

  • 53ca63bcf4d7dc6dae7479c92ed840d8_pl.jpg
    53ca63bcf4d7dc6dae7479c92ed840d8_pl.jpg
    27,1 KB · Visite: 3.571
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Purtroppo il livello della donna italica è quello che è. E certamente sfogliatelle e pastiera la rendono ancora chiù chiatta.
Arriva una con 120 cm di gambe ed è ovvio che viene adorata
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
ma quando dici:
"pantofole di lana “che fetavana”"
"l’odore di quei calzini da adolescente non aiutavano"
intendi che le puzzavano i piedi???
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
627
devd18 dovresti integrare la scheda con i servizi offerti ed usufruiti
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
italia
  • Creatore Discussione
  • #6
Gli puzzavano i calzini che ha tenuto tutto il tempo. Devo dire che anche in zona ascellare puzzava, lo avvertivo quando mi avvicinavo al suo collo, ho notato che dopo la prestazione si è fatta solo un bidet.
Solitamente le russe che spesso si fanno fare cob cot cif, non si puliscono profondamente tra un incontro e l'altro, quindi può essere che la persona di dopo quando la lecca il corpo o le tette sta leccando qualche residuo della persona di prima. STE ZoZZE!!!
 
Commenta
Alto