[RECE] Alessia Albanese - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
integro questa rece , che per la verità pensavo di aver gia fatto , ma forse era rimasta sul mio tavolo. preciso che ho incontrato la girl quando si trovava alla traversa delle ecoballe circa 8 mesi fa ed era in attesa , cosa che mi era sfuggita al momento del carico perche portava un vestito largo e si posizionava abilmente sulla seggiola per nascondere il pancione, naturalmente quando si alza me ne accorgo ma, pur non gradendo affatto le donne gravide , mi mancano le palle per dirle che non se ne fa niente.
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA: asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 25 m
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli mossi begli occhi azzurri, 3 di seno , non male fisicamente, corporatura normale , 1,60, sorriso non troppo gradevole , tantissime escrescenze come porri sul basso ventre .
ATTITUDINE: molto attenta e scrupolosa nell utilizzo del condom, passiva , un mezzo missile.

LA MIA RECENSIONE:in auto mentre la carico, noto il pancione , ma mi sembra brutto desistere e cosi le dico che anche la ragazza che era li prima di lei è rimasta incinta e quindi credo che deve essere colpa della sedia , mi sorride divertita , ma certo non basta a far andare le cose per il verso giusto. In room si spoglia , noto il pancione , la cosa non mi entusiasma affatto , provo a maniarla ma sento delle escrescenze sulla pelle nella zona del pube, non riesco a vedere meglio a causa del pancione. Le propongo un bbj , che mi viene negato , tenta di mettermi il condom a pisello moscio, allora provvedo da me e poi lo calzo. il bj purtroppo non merita e mi si ammoscia . Decido dunque di continuare con una spagnola cabriolet sulle tette e cosi finisco. Che dire , me la sono voluta, ma per fortuna nulla di quanto da me descritto finora è mai accaduto sul serio, trattandosi di racconti di fantasia .
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
ti sacrifichi spesso, a quanto vedo ;)
Bella ragazza ma che non attizzava per niente già quando stava alle ecoballe... posto della buonanima ormai disonorato da troppe ragazze inservibili
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
@ragazzocampano, nientedimeno: SP131 procedendo dalla rotonda di ischitella verso Trentola 200 METRI dopo l hotel la meta sulla dx, ( dove di solito si metteva una milf bionda storica molto truccata giustamente ricordata da Antonio c.)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ahhhhh, quindi non sull'asse mediano... avevo capito male, pensavo fosse una traversa proprio dell'asse mediano; grazie del chiarimento
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
In effetti ci arrivi anche dall'asse mediano, svoltando dopo il rudere.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
bhè, se non ricordo male una volta ci passai li per sbaglio:lol:; la traversa che dici tu è quella dove c'è il tiro al volo...venendo dal centro commerciale, dopo il negozio gloria c'è questa traversa dove si può fare anche inversione di marcia dal cavalcavia, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Intendevo dire che uno dei luoghi di imbosco delle ragazze che stazionano al rudere nel tempo è stato anche un piccolo anfratto che costituisce proprio uno degli accessi di emergenza del sito di stazionamento delle ecoballe
 
Commenta
Alto