Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
milinturo ha scritto:
Mi racconta anche di essere italo russa, avendo il padre siciliano: non parla però italiano (inglese ottimo) e mi sono ben guardato dal farle domande personali.
Che strano...di solito te e i tuoi compari di scuderia vi fate raccontare vita, morte e miracoli di queste Russe, mentre in questo caso niente...

Per una volta che poteva nascere qualcosa di interessante da questo lignaggio siculo-russo.

Chissà il motivo per il quale ti sei ben guardato da chiedere dettagli, mah...

Dai, forse avremo più fortuna da qualche altro recensore di scuderia più avanti: Toporco, wikowiko, mionomemio, chicorico, eccetera...
 

mionomemio

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
136
Stimato Zntra
se mi dici cosa ti interessa della ragazza nello specifico, provo a chiedere domani e poi ti farò sapere nella recensione!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.045
Località
Lombardia
Evidentemente qualcuno è disattento, oltre a non sapere cosa siano l’educazione e il rispetto!

Quando mai ho descritto vita morte e miracoli? Ho semplicemente pensato ad una situazione personale complicata, e non ho approfondito... non sarò il principe azzurro, ma le ragazze comunque le rispetto, forse tu le tratti come bambole gonfiabili...

Se poi fossi attento, vedresti che ho fatto recensioni molto positive anche a ragazze indipendenti, e di altre scuderie... sono semplicemente un entusiasta del sesso, poi può capitare di essere più fidelizzato a qualcuno, ma d’altra parte se mi dà un servizio di livello elevato, sto bene così! Anche altri recensori, vere auctoritas del settore, hanno confermato questa sensazione.

Comunque sereno, rivedrò quella di Tinder, e se le cose migliorano magari per un po’ non leggerai più le mie avventure e vivrai sereno.

Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto