Consiglio per domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
3
Ciao a tutti, è da un po che vi leggo e ho trovato molti spunti per la mi passione che è comune alla vostra.
oggi ho un dubbio e vorrei chiedere consiglio a voi.
Avendo mercoledi una giornata libera a Milano vorrei divertirmi un po.Non avendo disponibilità illimitata mi trovo a dover scegliere tra una delle due idee che ho in mente, che sono:
1 passare la giornata nella zona tra binasco melegnano rho concorezzo e provarmi un po di otr della zona in macchina avendo disponibile un auto a noleggio.
2 andare da una loft, magari una bella trans e divertirmi per una mezzora.

Voi cosa mi consigliate, cosa fareste.
Grazie e buone trombate a tutti
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma dai, non si possono aprire discussioni di questo tipo!!!!
Domani mi consigliate di mangiare carbonara o risotto con l'astice?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Domanda che fa il paio con quest'altra che lo stesso utente ha pubblicato 6 anni fa:

ciao a tutti.*

da tempo ho deciso di provare ad essere passivo con una trans. Sarebbe le mia prima volta.*

Chi mi consigliate ???*

Vorrei che fosse femminile e comprensiva.*

io avrei...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Voi cosa mi consigliate, cosa fareste.
Dal nik name che usi ti consiglio : 1 formaggino mio nella minestra :lol:
cache.php


2 Leggiti il regolamento del forun , che hai sottosritto al momento della registrazione al forum.

3 SAREBBE BELLO cominciare leggere qualche tua recensione ?

4 ogni promessa e debito

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361220&p=2409442&viewfull=1#post2409442
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto