[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ per me enorme oltre i 20 e soprattutto largo

Dopo averla provata in quel di Milano ed essendo rimasto molto soddisfatto ed avendo instaurato un buon rapporto con lei, deciso di trascorrere insieme a Lei una serata diversa invitandola in un motel per essere la sua troia.
Beh che dire mi ha preso in tutte le posizioni possibili e immaginabili, il mio povero deretano aveva preso le dimensioni del tunnel della Manica. Gran finale con super sborrata sua e mia. È una ragazza simpaticissima fuori dal letto, dentro è il re leone nella Savana.
Dovevamo vederci pochi giorni fa per una sessione con due sue amiche ma, un incidente fisico mio mi ha costretto a posticipare... ora sono in fase di ripresa 98% ripreso e al mio 100 tornerò ancora da Lei per farmi aprire nuovamente.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ per me enorme oltre i 20 e soprattutto largo

Dopo averla provata in quel di Milano ed essendo rimasto molto soddisfatto ed avendo instaurato un buon rapporto con lei, deciso di trascorrere insieme a Lei una serata diversa invitandola in un motel per essere la sua troia.
Beh che dire mi ha preso in tutte le posizioni possibili e immaginabili, il mio povero deretano aveva preso le dimensioni del tunnel della Manica. Gran finale con super sborrata sua e mia. È una ragazza simpaticissima fuori dal letto, dentro è il re leone nella Savana.
Dovevamo vederci pochi giorni fa per una sessione con due sue amiche ma, un incidente fisico mio mi ha costretto a posticipare... ora sono in fase di ripresa 98% ripreso e al mio 100 tornerò ancora da Lei per farmi aprire nuovamente.

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Invito non accolto, spostiamo nei sospesi e rimaniamo in attesa...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto