Trans Bia Lins 3922539356

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss leggero con lingua, pompino scoperto, sfondamento, cim e cif,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: non alta, simile alle foto anche se quelle sono patinate, massiccia ma non grassa, stagna e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: giocosamente dominante, grande scopatrice con mazza eternamente dura :ok:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo + scale obbligatorie
TELEFONO: 39225393xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti gli adepti
Di recente a Milano ho deciso di sperimentare la sconosciuta (o almeno non sono stato capace di trovarne tracce o rece precedenti) Bia Lins, della quale c’era soltanto un mezza frase nel forum di Torino. La signorina ( se vogliamo chiamarla così) E' più o meno quella che appare nelle foto, che ovviamente sono molto patinate, soprattutto x quanto riguarda il viso. Il corpo e soprattutto il cazzo invece risultano essere aderenti alla realtà. Comunque veniamo a noi. La location si trova in una zona e una via che non ricordo, in uno stabile che avrebbe bisogno di una bella risistemata. Comunque si entra dal portone e si tiene la sinistra, su una specie di ballatoio, poi ascensore fino al terzo piano e si sale a piedi fino al quarto. Qui giunti si entra in un abbaino, solaio, mansarda minuscola, tipo 20 mq, dai soffitti spioventi e bassissimi dove la donzella pare vivere. Lei non è molto alta, piuttosto massiccia, stagna, già nuda e con un cazzo scuro e largo che richiede rispetto e attenzione, visto che è già barzotto. Entro, si struscia, mi bacia con un pò di lingua, mi chiede di ciucciarlo. Mi inginocchio ed eseguo, ma decido che la cosa dev’essere fatta con il tempo che ci vuole. Quindi mi spoglio mentre lei mi guarda, mi riavvicino e lei mi chiede di mettere nel vaso le rose che ho portato, e poi si inizia. O meglio inizio. Pompino vorace sul quel cazzo che in un attimo diventa marmoreo, scuro, venoso, belle palle, stretto in punta e largo alla base, adatto a penetrare prima e sfondare poi un buco come il mio, che è praticamente vergine. Mi appassiono al caso, mi dice “fammi sentire la tua gola” e io eseguo, ma è talmente largo alla base che lei sente i denti, e mi rimprovera. Passo a un anal rimming che lei gradisce cominciando a mugolare, le tolgo scarpe e calze e le ciuccio i piedi, cosa che le piace moltissimo. Dopo un pò la giro a quattro zampe e la inculo con la lingua. Il mugolio diventa muggito. Ad un certo punto si rigira, me la caccia in gola fino alla radice, poi si sottrae, mi spintona sul letto, mi costringe a sistemarmi per un velocissimo sessantanove e quindi decide che è giunta l’ora di deflorarmi. Il suo cazzo è sempre duro come un paracarro. Le dico di fare piano che sono strettissimo, mi saggia con due dita e, scoperto che sono stato sincero, si ingrifa e dà inizio al mio tormento. Cerca di entrare… niente da fare, e allora cremina e ritenta, niet, altra crema e via così, spanandomi l’ano centimetro per centimetro. Io arretro, mi afferra e mi minaccia ”... non fuggire, mi gira a pancia in giù, e mi reinfilza un altro pò. Aderisce alla mia schiena, mi cerca un pò la lingua, mi farfuglia qualcosa e poi via, di nuovo ribaltato a pancia in su, e dai, e ancora dai finchè quel cazzaccio venoso non entra tutto nel mio sfintere. E comincia a pompare. Piano, che forte con ce la farei. La cosa prosegue per dieci, venti minuti, non so. Le dico di venirmi in faccia, lei mi dice di no, che non sa se riesce, perchè per venire ha bisogno di scopare a lungo, di stare con il suo bastone dentro un culo per lungo, lungo tempo. In tutto questo mi ha toccato l’uccello qualche secondo, e per qualche secondo lo ha ciucciato, non sembra, anzi non E’ interessata. Ciò che le interessa è soltanto sfondarmi il culo. Entra ed esce, osserva la dilatazione del buco, gioisce, mi sputa nell’ano e rientra, e fa così per tre o quattro volte esortandomi ad allargare le natiche con le mie mani per meglio osservare i risultati del suo lavoro. Guarda e gode alla vista, ogni volta, di quello che era un grazioso forellino e ora, per colpa sua, un buco slabbrato. Ma ne gode davvero, lo si capisce proprio dalla soddisfazione dipinta in faccia mentre si lecca le labbra e mi sputa nel culo. Ma… ma ad un certo punto le dico basta, che ora tocca a me, che voglio incularla. MaÂ…ma mi dice NO, che non sono andato li per quello, che non era negli accordi. Accordi? Quali accordi? Ma…ma di fatto non solo si rifiuta, ma si rifiuta pure di uscire dal mio culo. Si sfila solo un pò per sistemarsi meglio sulle ginocchia e iniziare una inculata precisa e ritmica, fatta in un modo che non avevo mai subito. E lì succede il miracolo di Natale, il dono di una esperienza nuova. Mentre ero sul punto di contrariarmi per l'andazzo della faccenda e stavo a cazzo moscio perchè lei non me lo sfiorava sento un calore intense partire dalla prostata, comincio a balbettare, le dico di insistere che sto per venire e lei , manco a dirlo, accelera finchè io mi sborro sulla pancia senza toccarmi e con l’uccello molle. ORGASMO ANALE TOTALE! Mai provato prima, MAI! A quel punto lei sbrocca, esce, si sgoldona, mi piazza le palle e buco del culo in bocca e mentre la lecco avidamente con un sussulto mi viene sulla faccia e sulla lingua x 20 secondi. Devo dire finale clamoroso e inaspettato.
Una volta imbrattato di sborra, lei con una strana gentilezza misto a determinazione (stile Mamy di Via col Vento) mi spedisce a farmi una doccia. Mentre mi lavo lei rassetta, cambia le lenzuola, scopa per terra, sempre con il cazzo duro. Cerca di tenere pulito e in ordine il cubicolo, nuda e con il cazzo scuro e duro. E' incredibile sotto questo aspetto.
Lei è una strana creatura, ha una dolce ma perentoria determinazione che quella sera l’ha portata a dominarmi ma sempre sapendo impostare la cosa con complicità, della serie “giochiamo a fare il dottore. E tu fai il paziente”. Mi ha detto che le piace anche essere passiva, ma quella sera le era preso così. Porca è porca, ma non ho fatto in tempo a sondare fino a quanto, fino a dove arriva: ha fatto tutto lei. Chissà se la stessa safadaggine la conserva da passiva e da sbattuta come un tappeto. Magari qualcun altro ce lo dirà. Non so se tornerò, forse sì, per vedere se le cose si ribaltano. Non mi piace scopare a cazzo molle tutto il tempo. E' vero che l'età c'è, ma che diamine... In ogni caso confesso che l’esperienza è stata positiva perchè completamente nuova e inaspettata, soprattutto perchè non cercata o sperata. Meglio di così, in effetti, non si può, visto che un etero va a trans per provare qualcosa di nuovo ogni tanto. O no?
Per chi volesse avere un'idea della sua attitudine e del suo atteggiamento scopaiolo, può farsela con questo video. Non è lei, ma la scopata è andata quasi esattamente così:
https://www.ashemaletube.com/videos/359092/ladyboy-big-cock-jasmine-fucks-gabe/

PS: lei prova a chiedere l’aggiunta di un regalino a fine partita, tipo gratifica natalizia, e poi ci riprova altre due volte, sempre in modo giocoso. Non accettate, che ho l’impressione che stia provando a vedere se riesce a alzare il rate, cosa da non fare perchè il centone è ben speso ma sufficiente.
 

Allegati

  • 1713690111795.png
    1713690111795.png
    205,9 KB · Visite: 431
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Bia Lins
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30..boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottotetto con ascensore
TELEFONO: 33357361xx

Anche questa rece è colpevolmente in ritardo ma portate pazienza,,cmq ho visto che è tornata a milano
dal portone al sottotetto dove riceve sembra un percorso fatto per rompere i cojones ma paienza, entare , tenere la sinistra prendere l'ascensore , salire ulteriormente una rampa di scale e raggiungere l'ultima porta ... sembrava di dover andare a fare un'escursione sui tetti...
Entro nel sottotetto ben tenuto per quanto umanamnete possibile... lei e decisamente più mascolina delle foto ma ha un fisico tonico , cosce sode e un culo da spaccarsi ma mano...
salto in bagno, ci spogliamo e mi fa accomodare sul letto chiedemndomi con molta tranquillità; cosa vuoi fare ? e io ... scopami ma non sono abituato quindi....
da quel momento e per i successivi 25 minuti mi ha devastato scopandomi prima pancia sul letto tenendomi fermo per i fianchi poi mi ha girato ( peso 80 Kg.. ) afferrato per le gambe fissandomi come per farmi capire che non avevo speranze di uscirne sano... aspetta un attimo che mi riprendo le dico.....sta zitto e allarga ! boom primo colpo di potenza ... tento di frenarla appoggiando le mani su un addome tonico ma lei me le sposta sopra la mia testa ripetendomi di stare fermo e zitto ed allargare che voleva scoparmi, uno due tre schiaffetti per sottolineare il concetto ed uno sputo ( questo no ! ha capito subito )
non era comoda quindi cuscino sotto la schiena e visto che non "mi allargavo " mi ha sollevato il bacino continuando a scoparmi con una foga crescente , alcuni colpi ma hanno stimolato la prostata tanto che ho pensato di farmela addosso...incredibile ! dopo una raffica di martellate e di "rimproveri " perchè non mi arrendevo ai suoi colpi si è sfilata e me lo ha messo in bocca dove ho constatato che era ancora puro marmo, sfilandolo appena in tempo onde evitarmi seghe mentali nei giorni succesivi
Questa è un martello che non da tregua, se ha voglia ( come tuttte credo) ti violenta , ti fa diventare la sua troia per almeno 20 minuti e se usasse le manette non voglio pensare a come potrebbe ridurre la sua vittima ( ma non cerchiamo anche questo ? ) .... non è violenta ma ha quella decisione, quella indole decisamente dominante che la rende perfetta per una esperienza da "vittima passiva"
Confermo che ha un culo ed un fisico tonici ed un uccello duro e tremendamente funzionante
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bia Lins
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30, 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate ma si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sul 1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl in larghezza, lunghezza L
ATTITUDINE: insaziabile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna jn particolare
TELEFONO: 33357361xx

Dopo un sacco di tempo finalmente recensisco Bia, ci sono stato stanotte.
Lei si presenta direttamente nuda con i tacchi e mi porta in camera, io mi spoglio con calma preso un po' dall'ansia non essendo un habitué. Lei devo dire molto simpatica e gentile, cerca di sistemare un po' la stanza per farmi stare a mio agio e mi accarezza dolcemente.
Su mia richiesta si copre e mi chiede di succhiarglielo, in tutto ciò lo aveva duro e neanche l'avevo sfiorata io. Dopo un bj abbastanza brutto da parte mia (non credo ci essere particolarmente portato nonostante mi ecciti l'idea di farli), mi fa sdraiare a pancia in giù e mi sputa sul culo cercando di incularmi, alla mia richiesta di lubrificanti mi fa che non lo trova e si mette a sorridere simpaticamente. Devo dire che sarà che mi alleno ogni tanto a casa e che lei è brava, ma a parte le iniziali difficoltà entra agevolmente. Dopo un po' di lavoro mi fa sdraiare a pancia in su con sotto il cuscino e inizia a pompare con forza, la mia esperienza è poca ma è proprio brava a scopare, riesce a stimolarti di brutto la prostata, tanto che mi sentivo molto strano avesse pompato ancora un po' forse sarei venuto senza toccarmi. Lei invaghita comunque si sgoldona e mi viene sul petto mentre le lecco le palle e anche io mi masturbo e capitolo anche io.
Il mio capitolamento è stato un errore tecnico tattico da parte mia, perché neanche il tempo di venire che aveva già voglia di sborrare di nuovo (cosa a me mai successa purtroppo). Vorrebbe scopare ancora ma io dopo che vengo mi passa qualsiasi voglia almeno per mezz'ora, quindi iniziamo a parlare di musica brasiliana, ma l'ingrifo le è rimasto e mi "costringe" a succhiarglielo di nuovo e finisce per incularmi di nuovo dopo 10 minuti. A sto giro non viene ma mi ha confidato che in una giornata può venire anche 8 o 9 volte senza problemi e che con me aveva sborrato dopo poco perché non veniva da 10 giorni.

In conclusione, io la trovo simpatica e attraente, deve piacere il genere. Parlarci è stato divertente e lei è veramente una macchina del sesso, potrebbe scopare ore e sa farlo molto bene. Ha sicuro un'attitudine dominante ma Senza essere aggressiva.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:*Bia lins
CITTA DELL'INCONTRO:*Torino
NAZIONALITA':*brazil
ETA':*sulla 30/35 penso;ma booo;ho visto ne dichiara 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*foto molto patinate;ma il pirillo e il suo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bwj;fuck;
COMPENSO RICHIESTO:*100
COMPENSO CONCORDATO:*70
DURATA DELL'INCONTRO:*40 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA:*grossa;cellulite;non bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*L-e anche largo
ATTITUDINE:*lunatica come tante a mio parere;padrona;porca
REPERIBILITA':*buonA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*qualche gradino
TELEFONO:39225393xx

LA MIA RECENSIONE:ciau colleghi vi racconto questa avventura dell'altra sera con la trans in questione;location di corso montecucco dove ho incontrato anche altre trans;devo dire che dalle foto non mi convinceva ma ho trovato recensioni buone su di lei;quindi vado preso da voglie di sex con trans;quando entro è peggio di quello che pensavo;si presenta struccata;bianca come il latte;ha qualche chilo di troppo su gambe e boo;non è bella questo è da dire;però si presenta senza mutande e il pirillo si vede che è di buone dimensioni e non mi fa manco svestire che mi dice di succhiare;e devo dire che ha un bel cazzo nota positiva;vedo che è porcella;mi infila il cazzo tutto in gola;poi mi spoglio e gli dico di succhiami,c'è l'avevo già bello duro ;mi succhia per un po ma si stacca;la sua indole colleghi e attiva;super attiva;e incomincia a trattarmi come una troia;e fa la padrona dandomi schiaffi e afferrandomi di brutto per penetrarmi,non voleva che mi spostavo o levavo;ma mi ha scopato di forza ma di forza per una 20ntina di minuti in varie posizioni che mi faceva male il culo;con un calibro così;;dopo di che si sfila il preservativo e mi sborra in bocca;tutte cose che non avevo pattuito ma sono venute da se;penso che se gli piaci ti diverti alla grande come e capitato a me;esperienza davvero positiva ;prestazione super ha evitato la delusione dell'aspetto;per i miei gusti dico;;preferisco la giovane fresca dico la verità;però ragazzi se la trovate come l'ho trovata io sono cazzi vostri;vi domina e scopa come una troia;a me ha scopato proprio con foga;un trapano su quel lato,non vi aspettate solo la bellezza fisica che per i mie gusti non c'è ;questo è tutto;ciauuu
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA:*Bia lins
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':NON SAPREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:se lei e quella della foto io sono BRAD PITT dotato come ROCCO SIFFREDI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):quelli che voleva lei
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*tozza trasandata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*xl
ATTITUDINE:*lunatica come tante a mio parere;padrona;porca
REPERIBILITA':*buonA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*qualche gradino
TELEFONO:39225393xx
incontrata oggi che dire delusione totale uno di quei incontri che mi fanno passare la voglia di fare questo tipo di trasgressione sono veramente deluso ,questa volta le rece positive mi hanno fregato....le ho lette su milano ma non mi e' piaciuto niente saro' diventato difficile ,forse e uno dei motivi perche' i miei incontri si fanno diradati .
torniamo all'incotro ero indeciso se tornare dalla bella GEMMA israel o provar euna nuova devo premettere che a livello esteti onon mi attizzava BIA ma era l'unica nota negativa delle rece tutto il resto ne parlavano in maniera entusista ,arrivo di fronte appartamento entro e trovo forse il peggior appartamento mai visto in 25 anni di lavoro meretricio...trasandato e sporco come rispecchia la signorina in questione, mi chiedo come ci si puo' proprorre in quella maniera se si vende il proprio corpo?l'ho trovata anche un po' assente e non aggiungo altro chi vuol capire capisca ......lei e' dominante diciamo che deice lei cosa fare anche se gli dici che non vuoi fare quella posizione o di fare piano lei non ascolta e fa di testa sua a qualcuno puo' piacere ma non lo trovo giusto con chi paga ...e non sono uno che pretende la luna se guardat ele mie vecche rece ,uinca nota positiva il suo arnese ottimo durissimo largo e lungo se andate x quello senza guardar eil resto ok fa x voi ,tornare alla prestazione mi mette cuscino sotto la schiena gambe aria e zac di prepotenza al mio alt continua riesco a divincolarmi cerco di finirla li' avevo perso la fantasia gode nel suo petto mi vesto zero social perche' lei semra e continua a essere assente .
io ho raccontato la mia esperienza poi ognuno valuti il da farsi fatto sta che mi girano parecchio di non esser andato da GEMMA e aver provato la signorina a voi
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
72
[RECE] Bia Lins trans - Torino - Sexyguidaitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: BIA LINS
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': penso Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 170 massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE:maiala dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39225393xx

LA MIA RECENSIONE: incontro risale 20 giorni fa palazzo zona parella 5 piano con ascensore mi apre con indosso intimo e scarpe rosse con tacco lei come da foto 170 massiccia culo grande chiedo uso del bagno (pulito)al ritorno in camera la trovo distesa di lato sul letto con un scuro grosso cazzo che le pendeva moscio sul davanti mi; invita con un sorriso a spogliarmi e a raggiungerla sul letto ,la sua dolcezza se ce mai stata finisce li mi ,dopo che le ho baciato collo tette fianchi mi prende la testa e con fare dominante mi dice di succhiare ficcandomi in bocca il suo lungo e grosso salame spingendo fino alla radice soffocandomi ,decido di assecondarla andando su e giu fermandomi stringendo le sue palle quando era tutto in gola lei compiaciuta muggiva come una vacca in calore .mentre iniziava a esplorare con uno poi due dita il mio buchetto anche io a quel punto avevo il cazzo di ferro dopo averla eccitata per bene mi dice adesso ti inculo vedrai come ti apro troia , la guardo ridendo mentre mi godo nella mano la bellezza del suo cazzo le ricordo che gli accordi sono altri che io inculo lei e le chiedo di vestirmi a malincuore e a cazzo sempre duro si fa prendere in due; o tre posizioni ,mentre siamo a smorzacandela lei si sfila da me e mi infila il cazzo in bocca e mi incita di leccare le palle e buco del culo mentre si mena con foga il birillo veniamo insieme io sulla mia pancia lei con densa sborrata mi lava il viso e collo ancora eccitata mi accarezza il culo stringendo una natica le sono piaciuto e vorrebbe ancora provarci,mi segue in bagno dopo pulizie bacio a stampo e promessa di rivederci.Considerazioni generali lei non; giovane ma pulita e profumata massiccia ma non grassa maiala e dominante se parte e un carro armato cazzo grosso largo e sempre durissimo penso se ti incula te lo ricordi per un bel pò.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Bia Lins
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza sul 1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl in larghezza, lunghezza L
ATTITUDINE: insaziabile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna jn particolare
TELEFONO: 33357361xx
Ho incontrato Bia un annetto fa quando ancora era a Milano.
Disponibile al telefono, qualche messaggio e sono andato nell'appartamento vicino Loreto dove l'ho trovata sola e in intimo. Appena entrati in camera la sua mazza era già dura, mi ha chiesto di succhiarglielo e io mi ci sono buttato. Ha un arnese non stralungo ma veramente largo e sempre di marmo, una cosa davvero impressionante!
Ho poca esperienza e sono piuttosto stretto, ma tenta e tenta sono riuscito a prenderlo tutto (coperto ovviamente). Colpi potenti e profondi che all'inizio facevano male ma poi è migliorato, dopo una ventina di minuti e una venuta ha voluto subito il bis, ben felice di accontentarla e vedere se il mio culo riusciva ad accoglierlo con meno fastidio ma la durezza era un problema :) Ti tratta come un vero passivo ed è quello che cercavo, simpatica a suo modo e ben felice di usare il suo arnese su di te... Non ultra femminile ma una scopatrice di razza, val bene una visita.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa,castana scura, tozza ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma scalini per arrivarci
TELEFONO: 39225393xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Link agli annunci sulle piccole (attualmente non attivi):
----------------------------------------------------------------------------------------------
Chiamo Beatrice (ora negli annunci si presenta col nome esteso) una tarda serata e mi fornisce un indirizzo in via Asiago nei pressi dell'incrocio con via Tarvisio che poi verrà variato di poche decine di metri quando la richiamo per farmi aprire il portone.

Condominio di medio/basso livello con ascensore ma mi dice di usare le scale (forse le porte del vecchio ascensore in ferro fanno troppo casino....),

L'appartamento invece è carino e ristrutturato da poco; tenuto bene e pulito (per ciò che ho visto io, ovvero la stanza ed il bagno), quindi non la fogna (che per'altro ben conosco per averla purtroppo frequentata con altre esercenti) di cui ho letto in precedenti recensioni Torinesi.

Lei si presenta in camicia da notte, scalza e struccata... qui mi perde molte stelline.

Ora è scura di capelli e sopracciglia, piuttosto tozza e spessota, ma non grassa; discrete gambe e, soprattuto, lui(!), il pisellone!
Già da mollo si presenta assai interessante e da duro (durissimo....) assume dimensioni che secondo me anche l'esimio collega Zenigata, grande estimatore delle notevoli dimensioni, potrebbe apprezzare: in lunghezza forse arriviamo ai mitici 20cm, ma è lo spessore, soprettutto alla base, che ti toglie il fiato....

Comunque, soldi richiesti prima di cominciare, poi ci spogliamo e lei mi accompagna in bagno dandomi asciugamani pulito e sapone per il bidet e colluttorio per eliminare eventuali fiatelle.

Lei è perfettamente pulita, e dopo breve fk mi fa sdraiare nel lettone e mi infila il suo poparuolo in bocca e comincia a scoparmela, prima con calma e poi sempre più forsennatamente costringendomi più volte a chiedere tregua perche il Deep Throat con quelle dimensioni provoca l'affogamento....

Non è simpatica e non è paziente.... quindi presto si copre, mi da il gel, e si prepara a spanarmi. La devo implorare più e più volte di avere calma, di non spingere forte, di avere un pò di pazienza e di pietà....dopo parecchi minuti di battaglia finalmente riesco ad accettare il dolore e da qui lei si trasforma in un martello pneumatico privo di qualunque ammortizzatore.... Picchia come un fabbro prima a 90° e poi mettendomi il cuscino sotto al culone.
Qui ho in mano le use tettone ed i suoi capezzoli si inturgidiscono.... La vedo stringere i denti, fare smorfie, la sento accellerare ulteriormente ed aumentare (se possibile...) la forza dei colpi finchè la vedo con un ghigno di soddisfazione e la sento tremare rallentando.
Ancora un paio di colpi (questa volta quasi dolci....) ed esce mostrandomi il palloncino pieno della sua cremina.

Mi dà un bacetto quasi amorevole, si pulisce e mi aiuta a pulirmi.

Poi me lo rimette in bocca e mentre il suo torna quasi duro mi smanetta fino a farmi sfiottare sulla pancia.

Altre salviette e poi insieme in bagno dove mentre io mi sciacquo nel bidet lei gentile mi fa assistenza con salviette ed asciugamani.

Mi rivesto ed esco dolorante.

Lei non è simpatica e non è bella, però è gentile e pulita e la sua arma letale non da scampo... Chissà, magari ripeterò... Ma prima devo aspettare che là dietro la situazione torni alla normalità.

Troverete più o meno lei (il fisico è assolutamente questo), ma qui almeno è truccata ed agghindata, mentre quando mi si è presentata era priva di trucchi ed orpelli:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Bia Lins
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 (??)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (leggere sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (con proposta di 2° round da me rifiutato, avevo un impegno dopo)
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa,castana scura, tozza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza ma XL larghezza
ATTITUDINE: gentile, dominante, anche simpatica con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 39225393xx

Quando ti coglie l'embolo trans, purtroppo bisogna assecondarlo.
Scarto Roberta (molinette che devo ancora recensire) in calo di prestazioni, scarto Priscilla Pekin che risulta a Rivoli ma non risponde.
Mi rimangono Estrella, Alessia e Bia.
Contatto via WAP e BIA è la più lesta.

Mi accordo per 80 completo.

Indirizzo in via Asiago nei pressi dell'incrocio con via Tarvisio (metro Marche) che poi verrà variato di poche decine di metri quando la richiamo per farmi aprire il portone.
L'appartamento è carino, tenuto bene e pulito

Bia mi riceve con catsuite in stile rete. In pratica nuda.
Con il batacchio a penzoloni.

Allora cominciamo con il dire che dovete scordarvi la BIA del film Bia in thresome.
Nel video è super truccata, super tirata.
E' lei, sicuramente, ma al netto del restauro.

Con me non è truccata per nulla, ma cerca di essere amichevole e socievole.

Vogliamo la super figa trans: non è Bia
Vogliamo una mazza funzionante di una certa dimensione: è Bia
Vogliamo una che ti spacca il culo: è Bia

Quindi bisogna soprassedere all'aspetto fisico e puntare al sodo.

Passiamo in camera da letto dall'entrata e mi invita a spogliarmi.
Nel mentre lei finisce di operare sul cellulare.
Mi spoglio, lei è distesa sul letto e la raggiungo. Insieme guardiamo il suo telefono (ovvero socializziamo sui suoi impegni) e mi spiega alcune cose sul cellulare.
Io la pastrugno un po' e poi la giro per vedere la bestiolina.
Allora lei è dominante, ma se si reagisce con fermezza si riesce a tenere un mezzo controllo.

La bestia è a riposo, non mi sembra così lungo, ma ragazzi lo spessore è imponente.

"Succhia"......alt.....preservativo e poi prima lo voglio vedere duro.
Si alza, lo prende e poi ritorna e me lo porge barzotto.
Una leccata di palle e 2 smanate e perdincibacco diventa un pezzo di marmo.
Copre.
Lo spessore è imponente e si allarga alla base......mi ricorda la Anapaula come larghezza.
Mi scopa la bocca.... mi incita di aprire la bocca, ma è già al massimo.....deepht throat con soffocamento....saliva da film......
intanto esplora il buchino.
Li capisce che sono stretto e quindi diventa la Bia spaccaculi....basta orale...si passa alle cose serie.
Mi mette pancia sotto mi sale cavalcioni sulle gambe.
Ingella e poi deflora.
Urka che male......è veramente laarrrgooo per me.

Lei è paziente, anche perchè io mi impongo che lo deve essere. Quindi partiamo con cm per cm, con fermata per adattamento bucio de culo.

Lei è ingrifata, mi bacia sulla schiena, le orecchie, mi morde (ma la faccio smettere perchè non voglio segni).
Riusciamo anche a scherzare (nel mio dolore).

Entra tutto, ma non si può ancora muovere come vuole.
Ci mettiamo di lato e si riparte con le spinte controllate.
Una volta entrato tutto, cambiamo posizione e cuscino sotto le chiappe, gambe in spalla e di nuovo inserimento del salame......
meno dolore ma non me lo gusto ancora,,,,,e se lei spinge fino in fondo il cazzo a cono ti spacca (almeno a me).
Comincia a stantuffarmi con calma senza arrivare a fondo, anzi fa un piacevole entra ed esci.
Ora che la vedo in faccia, è goduta.....ogni tanto lo leva e si compiace di quando ormai me lo ha allargato.
E poi rientra per colpire.
Non le permetto di farlo senza pietà, perchè troppo doloroso....le permetto di scoparmi dolcemente.
Andiamo avanti un po' e poi ritorniamo alla posizione panza sotto e poi dopo ancora di lato.
Le chiedo di fermarsi che la faccio venire con la bocca.
Ci mettiamo a 69 e mentre lei si smanetta, io le lecco le palle (le piace molto)...mentre il mio puparuolo senza il palo nel culo torna di marmo.
Lei detta i ritmi e dice di aspettare a venire, alla fine vieniamo insieme su di me che sono sdraiato sotto.

Una fatica!!!!
Ci puliamo e andiamo in bagno.....io bidet, lei doccia. (che mi offre ma io rifiuto).

Appena uscita, ritorna in camera e mi dice "vai già via, io ero pronta per il secondo round"!!!!!

Le dico che non sono ancora pronto per quei calibri che lo ha troppo largo, e lei propone di farmelo spaccare da lei 2 volte a settimana così mi allena.
Anzi mi esorta a tornare già l'indomani.

Alla fine pago e me ne esco.

conclusione:
Non è TOP trans di bellezza (anche se a me piace quando sorride), ma è TOP trans di uccello (almeno per larghezza e stantuffamento).
Mi piace anche l'atteggiamento del prima e dopo, molto amichevole.
Mi piace anche il durante, dominante (che però come detto bisogna tenere con un po di carattere sotto controllo)
Io mi sono divertito e se fossi più allenato a certi calibri, mi avrebbe fatto toccare il cielo con un dito di solo piacere.

che dire...ho detto tutto mi sembra
alla prossima trans scopata
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
16
Località
abruzzo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3922539xxx
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Beatrice
Nazionalità:Brasil
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica:circa 1,70, robusta ma non grassa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine: gentile,dominante, simpatica, safada.
Reperibilità: discreta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: completo
Servizi usufruiti: bj, fk, attiva.
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona.
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano.

LA MIA RECENSIONE Salve a tutti, eccomi alla mia seconda recensione. Beatrice mi aveva "Paccato" tre settimane fa circa, ci eravamo messi d'accordo il giorno prima, ma non mi aveva risposto al telefono. Decido di riprovare, e nel tardo pomeriggio di Venerdì riesco a trovarla e ci accordiamo. Riceve in Via Asiago, in zona Aeronautica. Arrivo sul posto e parcheggio facilmente. La chiamo e mi indica l'appartamento di fronte, al primo piano. Mi apre la porta e la vedo: è completamente nuda. Non è una gran bellezza, piuttosto massiccia, ma il batacchio che le penzola da l'idea di essere di notevoli dimensioni... Mi dice di non essere ancora pronta, e di cominciare a spogliarmi. Lei, nel frattempo indossa un paio di autoreggenti ed un body. Piuttosto minimale come lingèrie, ma va bene lo stesso. Ci buttiamo nel lettone, cominciando subito con indiavolati fk, è arrapata ed arrapante. Mi dice "Io ti dico e tu fai", e il suo carattere dominante viene subito allo scoperto. Accetto, sperando di riuscire a contenerla un minimo... Si incappuccia e me lo porge: è gia di pietra, di notevoli dimensioni, soprattutto in larghezza. Lo succhio per un po', con DT al limite del soffocamento. Arriviamo al dunque: mi ingella e mi fa sedere su di lei: "Ahi! Dolore!". Io l'ho piuttosto stretto, e con quelle dimensioni faccio fatica. Mi dice di rilassarmi, e pian piano il mio pertugio si abitua, anche se il dolore quando affonda è sempre presente. Cominciamo un combattimento senza esclusione di colpi: mi prende in tutte le posizioni possibili, con veemenza, a stento la faccio rallentare un pochino, niente da fare, subito dopo ricomincia a stantuffarmi come se non ci fosse un domani... Ad un certo punto mi prende alla pecos leccandomi la schiena, cosa che apprezzo tantissimo. "Quando vuoi sborro", mi dice, lo tira fuori, mi ordina di leccarle le palle, e dopo un po' mi inonda il petto. Successivamente mi finisce con lingua e mano, meravigliandosi per la mia notevole quantità di latte. Ci ripuliamo entrambi con salviette umidificate, e prima di rivestirmi, mi mette la lingua in bocca e mi chiede se vogliamo riprendere, chè ha ancora voglia. Declino l'invito a causa di impegni, ma è una piacevole sorpresa! Penso che tornerò, è stata un'ottima esperienza, e il fatto di poterne fare due ne fa valere la pena. Mi ha detto che non sempre è reperibile, soprattutto la sera, perchè fa anche un lavoro "Normale". L'appartamento non è lussuoso, ma comunque dignitoso. Per questa volta è tutto, buona giornata, punteros!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3922539xxx
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Beatrice
Nazionalità:Brasil
Età apparente: 40
Descrizione fisica:circa 1,70, robusta ma non grassa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine: gentile,dominante,, safada.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: completo
Servizi usufruiti: ovviamente solo lei attiva
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona.
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano.

Ciao ragazzi passo a recensire questa trans.Incuriosito dalla sua attitudine che dalle vostre rece sembrava molto attiva e dal rate decisamente abbordabile la contatto.Mi da indirizzo e puntuale mi presento,mi fa salire e me la trovo davanti,è come in foto e vagamente nello sguardo mi ricorda Tom Lee Jones..va bè.Mi spoglio mi chiede l'obolo e mi chiede cosa mi piace,le dico che mi piace essere passivo e subito inizia a fare la dominante,vi devo dire la verità certe volte diceva le cose con un tale tono autoritario che non capivo se diceva sul serio o scherzava,boh.Comunque glielo prendo in bocca e vado di pompino diventa subito duro difatti vuole subito ripassarsmi il culo mi dice di girarmi mette la crema il condom e senza troppe difficoltà entra,si stupisce un po nel vedermi cosi sfondato in genere fa fatica a entrare viste le dimensioni invece con me è entrate senza troppe resistenze..martella come una forsennata,sicuramente se volete farvi trattare da troia Bia è quella giusta,si lamenta un po del fatto che non fossi proprio pulito al 100% ma dopotutto aveva il condom..comunque lei è sicuramente per andare avanti a oltranza mentre io pur essendo sfondato non ho la resistenza per sopportare una simile stantuffatrice per tanto tempo..difatti vengo copiosamente mentre lei martella come un'ossessa.
Conclusioni
Un'ottima professionista non c'è che dire,a chi piace farsi dominare con lei troverà trippa per gatti,io personalmente non amo troppo le tx autoritarie cosi mi sento un po a disagio passivo si ma qui è proprio dominante.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 39225393xx - 3922539356
Conformità dell'annuncio: 60% (non si trucca e non si cura poi molto, è lei anche se non si direbbe)
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia (zona via Cisalpina)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Bia Lins - Beatrice
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30ina abbondanti
Descrizione fisica: alta circa 1,70m (ad essere buoni), è massiccia e di presenza ma non grassa, cura di se scarsa, igiene corretta, piedi maschili e poco curati, mani abbastanza femminili ma non curate come ci si aspetterebbe
Dotazione: L
Attitudine: attiva e martellatrice ma la si riesce a gestire, di compagnia
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 (parto da)
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (li concede), HJ (un po' troppi), BBJ, 69, AR, SBB, RAI2
Durata dell'incontro: un'oretta abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile a due passi dallo scannatoio
Igiene dei locali: minimo sindacale


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


LA MIA RECENSIONE

Chiarisco subito che la valutazione non è negativa ma ne sono uscito un filo deluso.
Non tanto per i servizi ma per tutto l'insieme (con me non c'è stato verso di sfondarla, sostiene di non fare la passiva, poi però è un continuo trattare e monetizzare, indi per cui io qualche dubbione sul fatto che mi stesse supercazzolando l'ho avuto e ce l'ho ancora): è più TRAV che TRANS ora e nemmeno tenuto benissimo.

Altra situazione transfolle che avrei volentieri evitato.
Gentile al telefono, gentile via social, era sulla strada del ritorno, driinnnnnn: Beatrice sono il fabbro per sistemarle il cigolio del cancello.

Il luogo dove riceve è al limite del decente, ammetto però che in quella situazione limite era pulito, disordine che si vedeva con gli occhi ma nel percorso cesso, stanza/loculo, nessun odore, pulizia presente e lei (le darò del "lei" ma è ora più TRAV che per me sono maschi a differenza delle TRANS) fresca di doccia e nessunissimo odore.

Altro fatto non da sottovalutare, il carattere, con me simpatica, ciarliera il giusto forse un filo troppo "carica" di energia e pensavo che questa sua verve ipernergica potesse portarmi a mandarla a quel paese: non accadrà.

Solite smancerie nei miei confronti, mi sono parse sincere e non faccio in tempo a dirigermi in bagno che già si stava smanettando dolcemente il pisellone.
Questo suo modo di porsi a me, mentre si masturba e ti fa già pregustare ciò che da lì a poco avresti tenuto in mano, ha salvato tutta la situazione e mi ha fatto notare solo alla fine che è di viso, di peluria (compresa barbettina) un TRAV.

Le darò due piccole attenzioni al pisello, che non stona affatto rispetto alla sua attuale stazza, è quasi un palestrato sovrappeso, è soda e quasi tutta morbida ma la barbettina pronunciata, gambe non depilate e piedi non curati mi hanno fatto vedere la Bia in modo molto, troppo, diverso rispetto alle foto del suo passato.
Ora ha i capelli mori medi e zero completo di trucco, è un ragazzotto con un bel seno (ottimo nella consistenza).

Mentre mi lavo la spompino, sempre carino quando ti accompagnano in bagno e chiedono un aperitivo.
Questo mi farà bypassare tutta una serie di comportamenti ed atteggiamenti pre-sesso, dato che nei fatti avevamo già iniziato le danze.

Bia Lins/Beatrice masturba troppo, per i miei canoni, dovrò quasi sempre io spingerla verso il mio membro, non spompina nature nemmeno male, lo fa poco volentieri e confermo che è di carattere molto attiva.

Dominante

Padrona

Adora sventrare il partner di turno, nel vero senso della parola, condisce il tutto con epiteti volgari se la si lascia a briglie sciolte: con me non sarà affatto e per nulla così.

Ho temuto di aver gettato il centone dalla finestra, quando le ho posto dei paletti ben precisi e cosa lei potesse farmi e cosa no.
Trovi la TRANS/TRAV con il carattere brutto rischi di venire travisato, con la Beatrice non sarà così: se le si parla seriamente e fermamente, si adatta, capisce e pur se limitata (glielo si legge negli occhi) non piscerà mai fuori dal vaso, almeno con me.

Per quanto possibile in quei 4mq di stanza e consapevole che non si sarebbe fatta infiocinare da me, ci ho provato ma a parte sentirmi dire rilanci per fare questo, per fare quello, per il latte (altra frase che mediamente mi fa cadere lo scroto ma con lei mi ha dato meno fastidio) non faceva.

La sessione di sesso è quindi stata quasi tutta una serie di pompini nature, smanettamenti, strusci vari, suoi tentativi di limonarmi (non ci sono riuscito), soprattutto pompini e 69, poi la lascerò sfogare con me previe operazioni preliminari perché è un pisello notevole e poi duro, sempre stato per tutto il tempo bello turgido e sull'attenti.
Finalmente la sua indole riesce a trovare la giusta collocazione, come detto però con i giusti modi, la dovrò tenere con le briglie tese sempre ma non ho mai sofferto e non è mai andata oltre soglia di un normale rapporto.

Peccato che a parte sputare sul mio membro e masturbarmi, mentre mi penetrava, non abbia fatto, peccato.

Lecca tu che lecco io, cambi di gomme a lei in tempi record e sue penetrazioni dove diventava iper arrapata... sorpresa, si sgomma e mi pianta una gettata mentre con l'altra mano mi continua a masturbare. Vedendo che stavo venendo si è eccitata e siamo venuti praticamente insieme.
Ecco del perché della terza stellina.

Seguirà del bla bla sui massimi sistemi e sull'entropia raggiunta con il suo pisellone ( rif. Entropia - Wikipedia ).


Il pisello è molto più simile alle foto allegate da me che non gli scatti di lei anni fa, non è così rosa ma è scuro e il prepuzio è leggermente maculato.
Una gran bella nerchia, questo va detto.



In sintesi: persona mascolina con il seno, non particolarmente tenuta, igienicamente corretta, se non fosse per il seno sarebbe TRAV senza timore di smentita, il viso è oramai da maschietto (io ho evitato alla fine i FK), un gran bel pisello per conformazione e potenza, chiappe non lisce e leggera ricrescita di barba. Simpatica e di compagnia.



STORIELLE:

TORINO -> [RECE] Bia Lins trans - Torino - Toptransitalia
MILANO -> [RECE] Bia Lins - Milano - Toptransexitalia

.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
72
Reaction score
110
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO : BIA LINS TRANS'
Numero di telefono: 3922539356
Conformità dell'annuncio: zero
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BIA LINS
Nazionalità:brasil
Età apparente:+40
Descrizione fisica: robusta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m+
Attitudine:frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato:50
Servizi offerti: molti
Servizi usufruiti:blowjob anal
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:discreta
Igiene dei locali: non pervenuto
Presenza di barriere architettoniche:no


LA MIA RECENSIONE:
Spulciando vari annunci decido di provare la bia lins, la chiamo per telefono mi spiega cosa fa,dalle parole sembra safada ma a fatti zero.ci accordiamo per il primo incontro in un'appartamento in via Pacchiotti piano terra senza luce e gas ora serale non c'è nessuno per la strada, arrivo mi fa aspettare 10 minuti mi fa salire senza salutare in modo sgarbato mi chiede l obolo, mi spoglio lei mi dice che è più attiva mi copre da molle mi fa un blowjob da scazzata poi decide che tocca a lei..il suo è di marmo non lungo ma largo mi gira senza crema con fretta entra dentro..un dolore lancinante.. dopo 5 minuti si scopre e mi viene sul petto..era tre giorni che non veniva..viso mascolino grassottella bassa abbigliamento trasandato visto che siamo usciti insieme dal portone.. pulizia con rotolone.. non vedeva l'ora di finire.. poche chiacchiere.. carattere scortese..un esperienza senza colore.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
34
Numero di telefono: 3922539356
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bia Lins
Nazionalità: Italo brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao tutti, un bel ritorno a Milano, la Bia Lins mancava dal 2019 ,l'ho ritrovata un po' ingrassata ma sempre porca e disponibile, con un cazzo di tutto rispetto,soprattutto in larghezza, ma veniamo al dunque,dopo aver visto l'annuncio gli mando un whatsapp a cui risponde quasi subito, mi indica l'indirizzo e mi conferma che il suo regalino é sempre 100, gli dico che voglio essere suo schiavo e lei mi dice che mi userà a suo piacere.
Raggiungo la location in zona Jenner verso le 22, trovo parcheggio abbastanza facilmente, la chiamo e mi dice che si stà vestendo ma posso salire, secondo piano con ascensore, palazzina popolare ma decorosa, cosí come l'appartamento , il bagno bello e pulito,mi apre e subito vedo che é un po' ingrassata,ma cmq piacente, le foto sono datate ma é lei, quelle con i capelli neri lunghi sono quelle piú somiglianti, lei é simpatica ,ti mette a tuo agio, canticchia continuamente mentre finisce di prepararsi, le danze iniziano con me in ginocchio che comincio a leccare il suo bastone che prende subito consistenza, non lunghissimo ma bello largo,i primi minuti passano fra leccate di culo,che lei gradisce molto ,palle e cazzo con qualche schiaffetto e insulto, poi mi mette sul letto,un cuscino sotto e mi fa aprire il culi con le mani ,prima con le dita e poi pian pianino si fa largo col suo cazzone , pian pianino mi abituo e lei ca avanti per un bel po' ogni tanto lo tira fuori e ammira come minha allargato per bene dicendomi che sono proprio una troia,le chiedo di venirmi in bocca ma lei vuole scoparmi ancora e ancora,dopo un po' prende un dildo enorme e mi dice che mi sborra in bocca ma mi deve infilare quello nel culo , e di stare zitto che sono il suo schiavo e devo obbedire, cosi fatto che mi ritrovo quel "mostro" nel culo e il suo culo in faccia ,se lo mena e quando é pronta mi scarica il suo latte in bocca nel frattempo anche io al settimo cielo vengo copiosamente, che dire sempre bella esperienza, mentre ci laviamo lei riprende a cantare e poi parte un lungo social time dove mi racconta praticamente la sua vita 😅,domami parte ma mi ha detto che presto tornerà, torno a casa col culo distrutto ma felice
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
41
Numero di telefono: 3922539356
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bia Lins
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La trans in questione l’avevo adocchiata da tempo, vedendo anche qualche suo video della sua (credo) breve carriera di pornostar.
L’incontro è avvenuto all’aperto e ora vi spiego perché.
Le scrivo un venerdì sera di qualche mese fa quando abitava in zona Parella.
A sorpresa mi dice che non può ospitare e che lavora a domicilio e questo non c’era scritto nell’annuncio.
Chiedo per quale cifra a domicilio, ma spara altissimo: 250 ma poi scende a 200.
Ovviamente declino la proposta.
La sera dopo (sabato), nuova sorpresa: mi scrive lei, chiedendomi se voglio ancora farlo e mi manda un breve video in cui se lo mena.
Ribadisco che chiede troppo e non sono interessato. Dico che potrei cambiare idea se trova una location per ospitare a cifre più contenute. Dice che quella sera ha voglia e che lo farebbe pure in auto a 150-100. Ancora troppo per le mie tasche, e poi volevo stare tranquillo a casa, declino nuovamente.
Dice che io le faccio perdere solo tempo, ma continua a mantenere viva una conversazione per me già chiusa, sempre in chat.
Ero in giro e ho visto e rivisto il suo video.
Le chiedo se vuole fare una sveltina per 50 euro e accetta con riluttanza, mi sa che aveva davvero voglia.
La incontro vicino la Pellerina, la faccio salire e mi dice di andare nei parcheggi di Corso Appio Claudio.
Parlando, l’ho trovata anche un po’ arrogante e mi stavo pentendo della cosa.
Non si è vestita neanche così bene, un po’ trasandata e comunque meno bella di come mi aspettavo.
Chiede insistentemente 20 in più se voglio scopare e alla fine accetto.
Dopo un pompino reciproco in auto, coperto per mia scelta, chiedo di scendere per la sveltina concordata e ci mettiamo dietro a un furgone parcheggiato con l’ansia (mia) di essere beccato. Spavalda dice che mi vuole rompere il culo e altre cose del genere. Ha una bella taglia L di cui si vanta di continuo. Molta irruenza nell’entrare e ripetuti inviti ad andarci piano. Rapporto durato 5 minuti e non piacevole, perché ho deciso di concentrarmi per venire il prima possibile.
Lei pensa a sé. Goduto poco, vengo a terra e lei mi dice che vuole sborrare. Ormai erano le 3 di notte. La farò venire, segandola in auto e succhiandole un capezzolo. Lei ha provato a farmelo succhiare ancora scoperto.
Ho visto poco tempo fa che deve aver trovato una sistemazione per ospitare dalle parti di Piazza Bengasi. Adesso però è in giro per l’Italia. Nonostante abbia una bella dotazione abbastanza reattiva, mi è sembrata un po’ in declino psico-fisico e non ci tornerei neanche se ospita.
 
Commenta
Alto