[RECE] Spiritual tantra studio Parma - Parma - Sito proprio

Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
ciao Dario!
... come potrei dimenticare quella tua moto... e "la piazza del paese"...?
sono contenta di leggerti, e di sapere che stai bene,
e ti ringrazio per quello che hai scritto :)
pseriamo a presto... un abbraccione (tantrico!)
:)
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
coccolone 79
mi permetto di riportare la definizione di "strabismo" secondo il dizionario treccani:
"la deviazione dell’asse visivo di un occhio rispetto a quello dell’altro, per cui gli assi visivi non convergono nel punto fissato, ma si incrociano o divergono sotto un angolo"
stop, non c'è nessun accenno ad occhi più grandi o più piccoli.

poi, mò un mio occhio sarebbe pure "spento"...
mi sono appena guardata allo specchio, non trovo questa... spegnitudine.

fattostà che nella recensione hai scritto "strabica, obesa, incubo"... per poi fare immediata retromarcia quando hai capito che non potevi sparare a zero perché su questo forum ci sono persone che mi conoscono.

visto che hai scritto "incubo" (e ti ripeto che potevi risparmiartelo) ti faccio una battuta:
... mi sa che tu sei SEMPRE all'interno di un incubo, e vedi cose che non ci sono... :)
e mi permetto di dire, visto che sono operatore di Pulsation quindi specializzata in Respiro dinamico che probabilmente è proprio a causa del tuo "respiro mozzato".

poi, mi permetto di chiederti cosa c'è di strano nel richiedere una doccia PRIMA del massaggio... sul serio le tue frequentazioni massaggifere non l'hanno mai chiesta? ... BRRRRRRR.... !!!!!

in ogni caso, per finirla qua: sul mio sito c'è già da un paio di settimane una foto del 3 giugno scorso, così ognuno potrà vedere da sé e non rischierò di essere "fuorviante".
ho lasciato le foto vecchie perché danno un'idea di come il Massaggio può svolgersi.

anzi....!!!!
visto che quella foto risulta piuttosto piccola, puoi andare a questo link:
https://spiritualtantrasite.jimdofree.com/mission-chi-sono/
qui c'è la stessa foto, bella grande.
così finisce la storia dell'obesa, strabica e dell'occhio spento.
pensa che onore ti faccio: quel sito è ancora "in cantiere", non è finito e non ha neppure il dominio definitivo... manca ancora una settimana alla pubblicazione definitiva ma per farti contento l'ho "anticipato" ^^


per quanto riguarda gli "angeli custodi": non ho idea di chi siano Luma, Contemax e neanche catsrope il quale ha risposto poco sopra. (grazie, catsrope!! )
visto che hanno risposto, di sicuro son venuti da me in passato, e sono felice che a distanza di tanto tempo il loro ricordo di me sia ancora così chiaro... evidentemente sono riuscita a trasmettere qualcosa che va ben oltre un massaggino ed una seghetta.

Ho salutato volentieri Contemax perchè c'è una sua discussione qua sul forum sul "tantra, che cos'é? "
e a suo tempo ho molto apprezzato che lui abbia cominciato quella discussione. Ma ripeto, non so chi sia.

per quando riguarda Sandro66, di lui invece mi ricordo perché è venuto da me più volte, e perché avevamo alcune cose in comune che qui sul forum non è il caso di scrivere. A dir la verità però è passato molto tempo e probabilmente se domattina lo incontrassi per strada non lo riconoscerei

ok... credo di aver scritto a fiume, come mio solito...

un abbraccione!

Laura sei un mito!!!
Posso averti tra le mie amicizie?:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Grazie cara, è un piacere per me avere nelle mie amicizie una professionista come te.
Si,purtroppo l'ideale di molti uomini e l'anoressica, anzi, qualcuno dice che nella mia città siamo tutte balen :lol:
Definire donne con una 44 BALENA , mi sembra un pò azzardato.
No?

Un bacio
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
no... sei stata tu a farmi onore chiedendo di essere in amicizia^^

sai... l'Uomo, per sua natura energetica, è portato a "staccarsi dal Reale", a "perdere il Radicamento nella Realtà".

Mentre noi Donne veniamo ri-portate nel Reale una volta al mese, dalla NOSTRA natura energetica :)

l'Uomo è spesso preda di proiezioni mentali... nella nostra epoca possiamo dire "preda di film mentali" (perché noi abbiamo la fortuna di vivere in un'epoca in cui esiste la cinematografia).

il mondo in cui viviamo VUOLE portarci nei trip mentali... in spot di 30 secondi ti induce a farti un trip.

ti fa diventare regista delle tue proiezioni nella Mente... come se tu vedessi un film al cinema.

poi vai a cercare di realizzare quei film, ma trovi il mondo reale. E qua ti incazzi, perché nulla è come avevi "progettato" !!!

un grande Maestro, Magna David Rasulo, una volta mi ha detto: "Il compito della Donna nel Tantra è di insegnare all'Uomo a RILASSARSI, perché l'Uomo da solo... mmmm ... non lo sa fare." poi disse: "E qua mi fermo, perché io sono un Uomo, e l'Insegnamento Supremo può essere trasmesso solo da una Donna, perché il Tantra è una Via Femminile".
... GRANDE Maestro, tuttora lo onoro e bacio dove passa :)

gli Uomini... si fanno i trip, dicevamo :)
come bambini (perché l'Uomo E' un bimbo! è fresco, innocente, delicato, innovativo, fantasioso, autentico come un bimbo!!!)
... come bambini innocenti, si fanno sedurre da immagini che NON corrispondono alla realtà.
Proiezioni.
Matrix.
Il compito della Donna è ri-portarli nella Verità del Corpo.
... certo che finché ci saranno donne ("d" volutamente minuscola) che assecondano i film a costo di andare a finire in ospedale... la vedo dura :(

noi Donne dobbiamo riappropriarci del Diritto-Alla-Morbidezza.

io... sono tantrica in tutto... amo i piaceri della vita.
se vado in trattoria a roma, per esempio, cerco una buona trattoria "cucina regionale autentica" e ordino coda alla vaccinara... non ordino un'insalata!!!

e fanculo le calorie, si vive Qui-Oggi, domani non so!

porto una 46/48, a seconda della marca...
e oggi ho fatto un massaggio ad una persona che era già venuta da me quando ero a san giorgio piacentino (dopo piadena, prima della toscana)
alla fine era così rilassato che mi ha mostrato le foto della nipotina, non finiva più di parlare, a ruota libera, saltava da un argomento all'altro facendomi L'ENORME ONORE di raccontarmi le cose più belle per lui!!!

... durante il massaggio io ero VERA.
nuda non solo nel corpo: NUDA NELL'ANIMA.

e lui ha percepito tutto questo, e durante il massaggio è stato VERO, REALE...
e lo è stato anche dopo. Vero, reale, connesso alla Bellezza che ha dentro... a quel Cuore che si allarga a vedere quella tatina di 7 anni :)

questo, è il Tantra: la Bellezza che abbiamo dentro (tutti!!!)

le donne che vanno all'ospedale per inseguire i film.. vabbè, lasciamole alle loro scelte...

un abbraccio dal Cuore, cara!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
io... sono tantrica in tutto... amo i piaceri della vita.
se vado in trattoria a roma, per esempio, cerco una buona trattoria "cucina regionale autentica" e ordino coda alla vaccinara... non ordino un'insalata!!!

e fanculo le calorie, si vive Qui-Oggi, domani non so!

Da incorniciare.
Si muore una volta sola. Si vive tutti i giorni...
 
Commenta
Alto