[RECE] Spiritual tantra studio Parma - Parma - Sito proprio

Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggio Tantra e Massaggio Olistico a Parma
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/m...tantra-e-massaggio-pxyc172011786?from-toplist https://spiritualtantrastudio.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura / Ma Deva Premda
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3208528503

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dall'esperienza di un massaggio tantra leggo l'annuncio e le ulteriori info pubblicate sul sito ad esso collegato, trattasi di massaggio tantra precesuto da meditazione o qualcosa del genere. Chiamo la persona e fisso incontro, riceve in appartamento privato zona agenzia entrate, posto tranquillo e piuttosto isolato seppur in condominio. Una volta arrivato ho conferma di quanto scritto sul sito, non c'è possibilità di un finale diverso da quello manuale. Sul sito ci sono delle foto della massaggiatrice che si dice risalgano a circa 10 anni prima. Tuttavia a differenza delle foto non mi sono trovato di fronte una donna longiliniea, bensì alquanto obesa e strabica. Si è posta in modo molto educato e gentile ma considerato il rate e le prospettive ho deciso di desistere. Mi risveglio dal piccolo incubo e torno al lavoro, ciao a tutti
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Con lei si fa un percorso di crescita, non è il solito "massaggio tantrico" proposto da ex loft o improvvisate.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
Se è lei, non sapevo si fosse trasferita a Parma. Ma Laura non è strabica o non lo era. Sei sicuro di questo particolare?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Si è chiaro che propone un percorso e che non si tratta di una delle tante loft "mascherate", basta leggere il sito, intendevo solo dire che li per li ho pensato che non sarei stato a mio agio con lei.
Ho letto le altre recensioni.. gli elementi in comune sono diversi, soprattutto gentilezza, professionalità e attenzione all'igiene. A livello estetico confermo che un occhio è palesemente piu grande dell'altro, mentre pur avendola vista solo vestita mi pare che ora siamo abbastanza oltre il formoso con terza di seno, ma potrebbe essere solo per il semplice passare degli anni
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si è chiaro che propone un percorso e che non si tratta di una delle tante loft "mascherate", basta leggere il sito, intendevo solo dire che li per li ho pensato che non sarei stato a mio agio con lei.
Ho letto le altre recensioni.. gli elementi in comune sono diversi, soprattutto gentilezza, professionalità e attenzione all'igiene. A livello estetico confermo che un occhio è palesemente piu grande dell'altro, mentre pur avendola vista solo vestita mi pare che ora siamo abbastanza oltre il formoso con terza di seno, ma potrebbe essere solo per il semplice passare degli anni
Sul sito dice di essere del ‘66, che ci sta perché nel 2013 ne aveva dichiarato 47 anni pertanto oggi sono 53. Mannaggia, non sta bene parlare dell’età delle signore! ������
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
salve a tutti !
mi è stata segnalata questa recensione... sì, sono "Laura di Piadena", tornata in zona dopo due meravigliosi anni in un centro di meditazione in toscana.

per quanto riguarda le foto, sì, sono effettivamente vecchiotte, e se leggete c'è anche scritto:
"le foto qua sotto: sono del 2010 e scattate nel Centro di Losanna (CH)."

Ovvio che poi ci sarà chi NON legge ma guarda solo "i disegnini" ! ... il problema è suo, non mio.
in ogni caso, provvederò a farne delle altre e a togliere queste.
sinceramente non me ne sono mai occupata perché, secondo me, le foto dovrebbero essere solo un accessorio... nella mia mente fantasiosa chi cerca Tantra non dovrebbe essere compulsivo. Ma tant'è.

per quanto riguarda lo "strabismo":
a volte in effetti ho un occhio più grande: dipende da quali energie sono predominanti dentro di me. Se ci sono maggiori energie femminili sarà più grande l'occhio sinistro, perché cerca di compensare la maggiore attività dell'emisfero destro. Ed il contrario. Ma so che questi discorsi sono arabo per la maggior parte delle persone, perciò lasciamo perdere.
però "strabica" nel senso comune del termine, ossia con un occhio che guarda di qua e l'altro di là... no.
Perfavore, comincia a badare ai termini che usi, rischi di urtare le persone.

per quanto riguarda l'obesa, stesso discorso, direi che ho qualche kilo in più ma obesa proprio no: probabilmente il tuo ideale di donna è l'anoressica...^^

in ogni caso, poiché nell'ultimo anno ci sono state solo due persone che sono entrate e subito andate via, ho anche capito "chi" ha recensito.

mio caro, forse non te ne sei reso conto ma sono stata io a "mandarti via"... con molta gentilezza e delicatezza, ma non me la sentivo di entrare in un contatto intimo e totale come quello tantrico con te.

Avevi il respiro mozzato e mentre eri seduto e "mi ascoltavo", dentro di me c'era un profondo "no, io con le energie di questa persona non voglio avere nulla a che fare". Tantrica esperta ok, ma ci sono dei limiti anche per me...
Forse il tuo inconscio ha percepito il mio rifiuto e questo ti ha fatto sentire irritazione... va bene, nessun problema. Mi spiace per averti urtato, garantisco che sono stata più lieve possibile.

Nel mondo del Tantra sono molto conosciuta e direi piuttosto stimata. Ne sono una prova le persone che tuttora continuano a venire da me, alcuni fanno regolarmente centinaia di km per continuare il loro Percorso tantrico..
Poi, ognuno cerca quel che è "nelle sue corde", e ciò che cercavi tu non lo avresti trovato da me. La frase che hai scritto è palese: "Una volta arrivato ho conferma di quanto scritto sul sito, non c'è possibilità di un finale diverso da quello manuale".
Beh, confermo. Non che che io non apprezzi del buon sesso, ma sicuramente lo faccio con amici miei, non con uno che viene a chiedere un massaggio tantrico, che vedo per la prima volta e con il quale non sono proprio in sintonia.
Altrimenti lo scriverei, no? Non mi maschererei dietro al termine "massaggio Tantra"... scriverei "ore liete, disponibile" eccetera... Sai, a me piace molto la chiarezza, la considero una qualità indispensabile nella vita.
Se non sbaglio me lo avevi anche chiesto al telefono, e ti avevo risposto di no. Anche qua: serve un disegnino...?

Però credimi: quel commento "mi risveglio dall'incubo" te lo potevi risparmiare.... o forse non sai cosa sono gli incubi veri.

il numero di telefono: non ho ricaricato la sim per più di un anno quindi è "scaduta"... meglio, quel numero non mi piaceva, preferisco quello attuale che è "più tondo" :)

bene, tanto avevo da dire ed ho detto... buona giornata a tutti! :)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
yes... sono proprio 53.
non ho nessunissimo problema a dirlo.
e sinceramente... mi piaccio e mi amo così come sono... :)

ben ritrovati, contemax...
e Alessandro: come va il percorso con Odier? sei ancora suo "discepolo"...?
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
Laura, che dire... ti amo già! Non sono mai stato un tuo cliente ma ti assicuro che lo diventerò il prima possibile! Spero prestissimo!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
La replica è un diritto sacrosanto.
Detto questo sulle foto sono stato chiaro anche nella recensione sul fatto che sul sito è riportata la data corretta, beh diciamo che sono un po fuorvianti.
Sul finale manuale averlo precisato non significa che mi aspettassi altro, è un informazione che può essere utile ad altri e che viene fornita in ogni recensione, non solo da me.
Lo strabismo in effetti non è nel senso piu comune di occhi che guardano in direzioni diverse ma di occhio piu grande dell'altro (nello specifico sx piu grande del destro e pure piu spento).
Per obeso sostituisco con sovrappeso, l'intenzione non era offendere o screditare, altrimenti non avrei specificato gentile educata ed attenta all'igiene.
Se proponi di fare la doccia e dare il dovuto in anticipo resto dell'idea che sono stato io ad andarmene ma non è un problema, solo che essendo educato pure io si potrebbe pensare che ho detto o fatto chissacchè quando in realtà ho solo chiesto e ottenuto cortesi chiarimenti sul percorso. Il mio respiro è sempre "mozzato", per fortuna sono sano come un pesce e il tantra mi incuriosice veramente
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
Solo per dire che da Laura ho ricevuto il miglior massaggio che posso ricordare, non sono più tornato da lei perchè leggermente fuori budget e decisamente "scomoda" da raggiungere per me. tutto qui. Cara Laura se riesco torno trovarti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Solo una domanda, per curiosità,
Com'è il respiro "mozzato"?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
La mia può essere stata anche una scelta sbagliata, fa piacere sapere che è brava e ricercata perchè è sicuramente una persona cordiale. Di certo su questo forum dopo aver letto tantissime recensioni in ogni sezione (solo quella transgender non seguo) non avevo mai visto cosi tanta premura nel "controrecensire", ma si sa che in ogni forum ci sono angeli custodi
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma no, dai. Non è che ci sono gli angeli custodi e tu sei il cattivone.
Solo che tra voi non è scattato il feeling, loro hanno ritenuto opportuno dire che invece Lei è brava e non si va da Lei per una semplice sega, Lei ti ha risposto facendoti notare che hai detto alcune inesattezze (e però è vero perché hai scritto che è strabica e obesa) e basta. E' finito lì.
A me dispiace solo che le più brave (Laura, Vanessa ecc ... ) sono là. E io a Trieste.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
coccolone 79
mi permetto di riportare la definizione di "strabismo" secondo il dizionario treccani:
"la deviazione dell’asse visivo di un occhio rispetto a quello dell’altro, per cui gli assi visivi non convergono nel punto fissato, ma si incrociano o divergono sotto un angolo"
stop, non c'è nessun accenno ad occhi più grandi o più piccoli.

poi, mò un mio occhio sarebbe pure "spento"...
mi sono appena guardata allo specchio, non trovo questa... spegnitudine.

fattostà che nella recensione hai scritto "strabica, obesa, incubo"... per poi fare immediata retromarcia quando hai capito che non potevi sparare a zero perché su questo forum ci sono persone che mi conoscono.

visto che hai scritto "incubo" (e ti ripeto che potevi risparmiartelo) ti faccio una battuta:
... mi sa che tu sei SEMPRE all'interno di un incubo, e vedi cose che non ci sono... :)
e mi permetto di dire, visto che sono operatore di Pulsation quindi specializzata in Respiro dinamico che probabilmente è proprio a causa del tuo "respiro mozzato".

poi, mi permetto di chiederti cosa c'è di strano nel richiedere una doccia PRIMA del massaggio... sul serio le tue frequentazioni massaggifere non l'hanno mai chiesta? ... BRRRRRRR.... !!!!!

in ogni caso, per finirla qua: sul mio sito c'è già da un paio di settimane una foto del 3 giugno scorso, così ognuno potrà vedere da sé e non rischierò di essere "fuorviante".
ho lasciato le foto vecchie perché danno un'idea di come il Massaggio può svolgersi.

anzi....!!!!
visto che quella foto risulta piuttosto piccola, puoi andare a questo link:
https://spiritualtantrasite.jimdofree.com/mission-chi-sono/
qui c'è la stessa foto, bella grande.
così finisce la storia dell'obesa, strabica e dell'occhio spento.
pensa che onore ti faccio: quel sito è ancora "in cantiere", non è finito e non ha neppure il dominio definitivo... manca ancora una settimana alla pubblicazione definitiva ma per farti contento l'ho "anticipato" ^^


per quanto riguarda gli "angeli custodi": non ho idea di chi siano Luma, Contemax e neanche catsrope il quale ha risposto poco sopra. (grazie, catsrope!! )
visto che hanno risposto, di sicuro son venuti da me in passato, e sono felice che a distanza di tanto tempo il loro ricordo di me sia ancora così chiaro... evidentemente sono riuscita a trasmettere qualcosa che va ben oltre un massaggino ed una seghetta.

Ho salutato volentieri Contemax perchè c'è una sua discussione qua sul forum sul "tantra, che cos'é? "
e a suo tempo ho molto apprezzato che lui abbia cominciato quella discussione. Ma ripeto, non so chi sia.

per quando riguarda Sandro66, di lui invece mi ricordo perché è venuto da me più volte, e perché avevamo alcune cose in comune che qui sul forum non è il caso di scrivere. A dir la verità però è passato molto tempo e probabilmente se domattina lo incontrassi per strada non lo riconoscerei

ok... credo di aver scritto a fiume, come mio solito...

un abbraccione!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
5
Località
emilia romagna
@Eppesu
il respiro mozzato:-
nell'atto inspiratorio molti muscoli (muscoli agonisti) devono contrarsi, per fare espandere la gabbia toracica, e molti altri (muscoli antagonisti) devono rilassarsi per permettere l'espansione.
quello che io definisco un respiro mozzato è un respiro dove i muscoli antagonisti NON si rilassano, non permettendo quindi una completa espansione della cassa toracica.

i muscoli antagonisti possono essere poco disponibili/bloccati al rilascio in toto, oppure solo in alcuni punti.

esistono anche altre disarmonie del Respiro, questa è solo una delle tante.

dal punto di vista simbolico, questo modo di respirare rivela l'atteggiamento inconscio "vorrei, ma non posso"... perché il Corpo AMA respirare, ma "respirare a fondo significa andare nell'Intensità, e l'Intensità può essere pericolosa" ... sono meccanismi che si instaurano molto presto, di solito prima dei 7 anni di età.

in olistica si dice "essere in un Respiro Fuori", a sottolineare che "non si lascia entrare il Mondo dentro di sé".

Nel Tantra, una dis-armonia del Respiro impedisce o sminuisce la percezione di Piacere: il Piacere non sarà mai intenso e totalizzante come PUO' essere (e non a caso si parla di Estasi tantrica...)
( e non a caso molti Maestri, Odier in primis, insistono tanto sul Respiro... Odier in particolare, come me, insiste sull'escursione del diaframma)
Provate ad osservarvi, voi, qui del forum: scommetto (perché di Massaggi tantrici ne ho fatti migliaia) che al momento dell'orgasmo quasi tutti gli uomini e molte donne smettono di respirare... questo diminuisce il Piacere, si sappia...!

:)

(attenzione: TUTTI i movimenti del Corpo dipendono da muscoli agonisti che devono coordinarsi con gli antagonisti, non solo la respirazione!)

per inciso: il 90% delle persone han una qualche dis-armonia del Respiro.... quella di Coccolone, oppure un respiro "mozzato in uscita"... ce ne sono di molti tipi.
NB non sto parlando di "malattia", ma di "dis-armonia" -> mancanza di movimento sciolto ed armonioso.

quella mattina ho immediatamente notato il "respiro mozzato" di coccolone... ma parlandoci quei pochi minuti, ho "sentito" che da parte sua non c'era nessuna disponibilità alla Trasformazione (nel Tantra la disponibilità è FONDAMENTALE: io NON ho la bacchetta magica, non faccio miracoli!!)
lui era nel "voglio questo e questo e quest'altro, esattamente come lo intendo io", non era in un atteggiamento di "vediamo cosa posso scoprire di nuovo stamattina"...
e per "fare Tantra" come lo faccio io avrei dovuto sobbarcarmi tutta la SUA trasformazione con SOLO il MIO corpo energetico, ecco perché non me la sono sentita... ho bloccato il flusso energetico tra noi, chiudendo i miei canali, così che lui non si sentisse "accolto" e decidesse di andare. Tutto qua. :(

:)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao un saluto a laura..ero stato da te nei dintorni di piadena sul fiume oglio nel 2013 ,in moto...casetta particolare e carinissima..a dstanza di anni ricordo ancora la bellezza della seduta e la tua professionalita'. le fasi del massaggio---- felice di risaperti attiva e mi ripropongo di contattarti ..anche se per motivi economici ho dovutò limitare questo hobby

avverto tutti che qui si tratta di vero tantra professionale....chi cerca sex ci son tanti altri annunci...
ciao laura..dario
 
Commenta
Alto