[RECE] Milli massaggio benefico - Modena - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; massaggiatrice casalinga,artigianale

RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.coccoma.it/ricerca-avan...vizi/114l-modena/1753-massaggio-benefico.html
https://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-benefico-yrvt181955196
https://www.ebacheca.it/modena/massaggi-4.html

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena/Milli

CITTA’: Modena (bomporto)

CONFORMITA’ ANNUNCIO: non ci son sue foto negli annunci come massaggista, ma se si gogola il cell in google-immagini o in fb.immagini qualcosa esce

NAZIONALITA': Italiana

ETA': signora di mezza età,abbastanza giovanile

SERVIZI OFFERTI: massaggio posturale; per il mal di schiena, sciatica,cervicale.

COMPENSO RICHIESTO: 0 (gratis)

COMPENSO CONCORDATO: idem

DURATA DELL'INCONTRO: quasi un’ora door_to_door (il massaggio sarà durato poco più di mezz’ora circa)

ATTITUDINE: affabile, operosa,ospitale

REPERIBILITA': buona,anche via wa e social

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX: 34710620xx

LA MIA RECENSIONE: esperienza atipica e doppiamente in controtendenza col forum in cui si parla di incontri “pay” e con questa sezione massaggifera in cui almeno una manovella dalla massaggista di turno (o perlomeno la nudità integrale), quasi sempre ne esce fuori. Nel caso specifico,ahimè,nulla di tutto ciò.
1°,la signora in questione non si tratta neanche lontanamente di una massaggista che possa concedere l’HE; ha cominciato da poco ad avventurarsi in questo mondo, limitandosi,più che altro da autodidatta, a massaggi per migliorare la postura o per ridurre dolori alla schiena o lievi problemi di cervicale o sciatica.
2° il trattamento è stato completamente gratuito,, particolare non da poco se si considera che (anche) in questo settore tante (pseudo)esperte del massaggio, un altro po' fanno pagare pure l’aria che si respira….
Di passaggio nel modenese,una volta terminati gli impegni, mi rimaneva un po' di tempo libero, così spulcio un pò in rete gli annunci delle massaggiatrici di zona, resto catturato dall’annuncio di milena, specialmente per la sua natura gratuita ma anche perché dando una gogolata al cell., escono anche link a siti con annunci spinti. Così dato il mio dna da puntermassaggiofilo, mi so illuso che qualcosa di più interessante, naturalemente non free, sarebbe potuto uscire.
Riesco a fissare un incontro quasi subito e già al telefono in maniera molto simpatica ed amichevole, mi descrive sommariamente il tipo di trattamento e i benefici che offre. Lei una normale signora a metà tra i 50 e i 60, solare, esteticamente non appariscente,sebbene con un look abbastanza curato; da ragazza comunque dev’esser stata una gran bella donna, come del resto si evince da alcune foto nel noto social.
Mi fa accomodare sul lettino che si vede in uno dei suoi annunci, resto in canotta e boxer poiché per il tipo di massaggio che propone non c’è bisogno di svestirsi del tutto.
Senza andare troppo per le lunghe, s’è trattato di un misto tra massaggini/frizioni e pressioni con le dita in determinati punti tra collo,nuca,schiena,spalla, chiedendomi ad ogni sua azione se provassi dolore o fastidio. Ha proposto anche tecniche e prodotti alternativi a me finora sconosciuti ( In alcuni momenti sembrava come voler esser rassicurata su come stesse procedendo, atteggiamento tipico (mia impressione del momento,facendo il paragone con altre operatrici testate in passato) di chi è alle prime armi in queste attività, anche se s’è mostrata molto volenterosa. Durante l’incontro non sono mancate divagazioni su altri temi ed argomenti,comprese quelle dei massaggi più intimi che molte concedono, che però sorridendo precisava di non fare. Che dire, esperienza come detto atipica ed insolita, a tal punto che prima di andarmente stavo mettendo mano al portafoglio per versare l’obolo, data l’abitudine. Solo in un secondo momento mi son ricordato che era tutto free. Nel complesso un’oretta trascorsa in modo gradevole, pur senza l’happy hour. P.S.: cercando nel forum dei massaggi su modena, con l’index non esce nulla, col nome di milly invese si trova questo vecchio thread https://community.punterforum.com/showthread.php?t=8582 in cui i link agli annunci non son più raggiungibili, dubito comunque possa trattarsi della stessa massaggiatrice.
 
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
[INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; massaggiatrice casalinga,artigianale]

RIFERIMENTO INTERNET:
https://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-benefico-yrvt181955196


NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena

CITTA’: Modena (bomporto)

CONFORMITA’ ANNUNCIO: veritiero

NAZIONALITA': Italiana

ETA': signora di mezza età

SERVIZI OFFERTI: massaggio su lettino

COMPENSO RICHIESTO: 0 (gratis)

COMPENSO CONCORDATO: idem

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

ATTITUDINE: Preparata e ospitale

REPERIBILITA': telefonica immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX: 34710620xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in zona per lavoro mi sono ricordato della recensione del collega e ho chiamato la signora.
Risponde subito al telefono e si rende disponibile per l'ora a me comoda.

Mi indica l'indirizzo e ci arrivo facilmente.
Mi riceve all'esterno della sua casa, una villettina a schiera.
All'esterno della casa, sotto una tettoia c'è uno spazio dove ci sono alcuni mobili, scatoloni e c'è il lettino che appare sull'inserzione.
Mi consiglia di togliere esclusivamente la cintura in quanto il massaggiatore meccanico del lettino potrebbe interferire e dar fastidio.
Mi fa stendere VESTITO sul lettino, mi copre con un lenzuolo ed una coperta in lana, attiva il lettino ed entra in casa.
40 minuti sotto una coperta con le resistenze del lettino che sviluppano una temperatura di 40 gradi......con 32 gradi all'esterno..... una sauna!

Il troppo caldo non mi ha fatto godere il massaggio meccanico che ho comunque trovato un pò doloroso.

A metà "trattamento" viene a chiedermi come andasse il massaggio e dopo altri 20 minuti, esattamente allo spegnimento della..."sauna" si ripresenta.
Mi chiede come fosse andata l'esperienza, mi porge 2 fogli che spiegano i benefici del lettino e del trattamento invitandomi a richiamarla dopo un paio di giorni per dirle eventuali benefici.

Lei è molto disponibile e gentile ma l'esperienza non l'ho trovata positiva per il troppo caldo.

Questo è quanto!!

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #5
A quale scopo gratis? Dovrà vendere lettini?
probabile. Comunque solo il primo massaggio é gratis,dall eventuale secondo si versa l obolo. Suppongo quindi essere una scelta promozionale, a prescindere se pubblicizza il lettino e/o lei in qualitá di massaggista alternativa :)
 
Commenta
Alto