[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
pisa
Incontro avvenuto oggi , Truffa assurda , al telefono cordiale e gentile ti propone servizio da 50 a salire opto per il completo a 100 dice orale scoperto con venuta in bocca . Arrivato sul posto , ti fa spogliare lavare in bagno ed inizia con una sega fatta male . Lei fredda e anafettiva, ti gomma subito e li la stoppo e gli dici ti ho dato 100 perché mi hai detto con 100 orale scoperto , la tipa risponde che non devo alzare la voce che lei non ha paura di nessuno e che ci vogliono più soldi . Io le dico guarda non si Lavora così lei risponde scopa e vattene . Assurdo davvero una truffatrice che sta in via Lucania all’inizio della via ci sta una palazzina bianca con cancello celeste primo piano . Una ladra assurda
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Link visibile: https://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-piccola-94s2264689495/

Index: 35052582xx

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Da tutte le foto di questo link si poteva risalire alla "truffatrice" dell'Adriatico. Con un po' di attenzione si poteva evitare la fregatura. Tanta solidarietà al collega.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=269930&page=1

Hai ragione Raffaele , ho peccato stavolta di grossa ingenuità

Causa futura unione argomenti invito il consocio roberto_1979 a compilare la scheda tecnica sottostante in quanto obbligatoria:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Una volta compilata sarà nostro compito unire e sistemare il tutto. In attesa di tale compilazione spostaimo nei sospesi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto