Agency Kira rg4m

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
531
Gia essendo stato con Due Girl di RG ed essendomi ben trovato e, essendo rassicurato dall'agenzia sulla "Quietudine" e dei FK della Girl visto che la Girl è nuova nuova ma...sappiamo che a poco servono queste rassicurazioni..CMQ ...
All'ora prestabilita mi viene a prendere lei giu al portone con una vestaglietta cortissima addosso ..meno male che non ci ha visto nessuno !! Devo constatare che il Photoshop è davvero tanto..ed anche sui selfie che mi hanno inviato c'era qualche filtro e trucco a vagonate.. il viso di angioletto delle foto cambia in un viso si piccolo e sinuoso ma.. con labbra rifatte più grandi...occhi piu grandi e tette piu piccole nonostante fossero rifatte con cicatrice visibile sotto.
Vabbe é comunque caruccia e il fisico é come piace a me piccolo e abbastanza tonico, stavolta non mi faccio fare fesso e far correre il tempo in convenevoli ,corro in bagno ed in 3 minuti sono pronto.
Le chiedo di spegnere il ricaldamento che fuori c'erano 21 gradi (ebbene si alle 10 del mattino l'aveva ancora acceso!!!!) ma lei dice di no che ha freddo ..tanto nella stanza da letto non arriva !!
Vabbè...ci mettiamo sul letto e la tocco e lei AAAHHHH Too much Cold ! vabbe..scaldiamo un po le mani..intanto tento FK ma manco a parlarne..le sue labbra rigonfie sono piu chiuse delle chiese abbandonate li sotto !!:treaten: Ok mi sa che non andiamo bene con questa oggi mi dico ...mettiamola a cantare almeno il fratellino si riprende ...nonostante mi avesse visto fare il Bide mi pulisce nuovamente con le salviettine:sad: e poi comincia un BBJ dove non va oltre il glande e quando tento di spingerla giù mi toglie la mano dalla testa ...una volta che LUI ha ripreso vigore le bacio le tettine e fa qualche mugolio..così scendo ai piani bassi e comincio a praticare DATY sulla passerina bella e depilata..alche lei ha un sussulto e fa .." more soft please"!! BHA !! lecco piano piano e ..."sembra" che le piaccia un po ma .."SEMBRA"..difatti dopo quasi 10 min non accenna a venire , bagnarsi oltremodo o cambiare il ritmo dei gemiti:prankster2: Ah..dimenticavo prima di farmi leccare si é pulita insistentemente la pussy con le salviettine !! BHOOOO !!
Allora ..dicevo ..cosi la faccio cantare un altro po..( mi pulisce nuovamente!!!)..e le faccio credere che stia per venire facendo ,anch'io stavolta, un po di scena ;) cos' lei accelera "magari" sperando di finirla li.. E NO cara:nea::sarcastic_hand:..la tolgo e mi gomma..un po di mission..poi le dico di cambiare a Pecos e.......che fa ?mi lascia con L'Augello in fiamme in mezzo al letto e se ne va a controllare "un attimo" i messaggi sul telefono!!!:unknw: Non sapevo se ridere o piangere :treaten: meno male che LUI non se ne accorto :pardon:così ritornata su letto si continua con una pecos per pochi minuti ..le carezzo le tette e faccio per metterle le dita in bocca alche lei gira la testa velocemente ...vabbe...quando la guardo fa un po di scena e quando non la guardo, concentramdomi sul culetto e tettine, ha lo sguardo perso nel vuoto...finisco in pochi minuti. Lavaggi e saluti non mancando di raccontare l'accaduto alla Manager che...poco se ne fotte ovviamente!!
Ora la domanda mi nasce spontanea ...ma se fossi andato alle 11 di sera invece che alle 10 del mattino (quando si presuma una sia bella fresca e attiva) cosa mi sarebbe capitato !!??
vabbe alla fine una mera svuotata da 50 euro e NON 150 quanto appunto dato dove mi era stato assicurato FK che non c'e stato !!
Tanto vi dovevo ;)
 

Allegati

  • er.jpg
    er.jpg
    46,1 KB · Visite: 4.255
  • rre.jpg
    rre.jpg
    40,8 KB · Visite: 100
Alto