La prima volta!!!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La prima volta!!!

Novizio

User Info Menu

La prima volta!!!

Salve vorrei condividere la mia prima volta...

Appena maggiorenne ho vissuto l’estate più bella della mia vita, uscivo con due amici più grandi di cui uno era già nel settore... eravamo una Triade davvero pericolosa!!!

Una sera dopo una grande festa l’amico con la macchina decide di andare con una OTR... arrivati in zona vede che c’è un gruppo di 3 ragazze e decide di fermarsi... noi essendo in 3 scendiamo dall’auto e restiamo lì in disparte con le altre 2 signorine mentre il guidatore ne prende una e va via... esse iniziano a dirci: “ragazzi non volete scopare? Dai che vi facciamo un pompino, andiamo lì dietro a scopare... siete belli” noi 2 subito non gli rispondiamo per vergogna, ma loro stavano insistendo davvero molto allora ci siamo decisi e gli abbiamo detto che andava bene... fatalità nella piazzola dove si trovavano c’era una grande fabbrica abbandonata e siamo andati lì dentro!!! Eravamo io il mio amico e le due ragazze, uno accanto all’altro... le ragazze iniziano a farci un bel pompino, io e il mio amico ci guardiamo e ci facciamo un sorriso, dopo il pompino si mettono entrambe a 90º, via di pompaggio!! Mentre le scopiamo ci guardiamo e ci battiamo il 5, alla fine veniamo nel preservativo!!! Quando torniamo alla piazzola troviamo il nostro socio che ci aspettava e dalla macchina ci grida: “ooohhh finalmente brutti froci”!!!

Alla fine è stato davvero divertente, questi due amici comunque li vedo tutt’oggi !!!

Saluti!!!

Tirocinante

User Info Menu

La mia priva volta in assoluto andai da solo; ricordo ancora il palazzone fatiscente in un quartiere-trombodromo di Bologna. Una volta che la mia (poi chissà se fosse davvero quella che chiamai io) aprì il portone d'ingresso si materializzarono dal nulla 4/5 persone che a velocità luce presero le scale -io presi l'ascensore, andavo al nono piano- e ricordo ancora che dall'appartamento (perché dentro c'erano altre due esercenti) uscì un soggetto, cliente perché era bolognese doc a giudicare dalla nostra "esshe", in giacca e cravatta che mi disse "buonasera". E ricordo che una, peraltro sembrava un trans, mi indicò la porta giusta. La mia attendeva in camera.
    Non venni però, vuoi la "tensione" della prima volta, vuoi che mi feci due seghe per evitare di buttare 100 euro in un lampo...la poverina, italiana peraltro, s'impegnò per trovare qualsiasi modo per farmi concludere ma non ce la fece.
    Le successive furono belle, in compagnia di altri due disperati, quasi sempre dopo una serata alcolica in qualche discoteca. Ricordo ancora una sera in cui in contemporanea trombammo tutti e tre delle rumene. Consumai su un materasso buttato a terra nel tinello dell'appartamento. Che spettacolo.

Attivo

User Info Menu

Qui le mie prime esperienze in assoluto.

Tirocinante

User Info Menu

La mia prima volta fu in un appartamento che sapeva più da scantinato in compagnia di una latina, nel 2009. Avevo litigato di brutto con la mia ex di allora e così un giorno decisi di mettere da parte remore e morale e andai ad incontrare questa tizia, belloccia ma molto al di sotto degli standard a cui sono abituato ora. Vedendomi così impacciato come prima volta mi chiese un cinquantino (onesta) per una ventina di minuti che in quel frangente mi parvero stupendi. Magnifica sensazione in quel momento...da allora eccomi qui.
    I miei post sono ispirati dai fumi dell'alcool.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato