Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
questa ragazza mi ha intrigato dal primo momento che l'ho vista.
anzi sono andato a cercarla dopo che oscar scrisse di aver visto due ragazze al tamoil di mariano.
la prima sera era effettivamente li in compagnia di gianna, mi fermo per intervista .
lei sta un po sulle sue e risponde gianna dicendomi che parla poco italiano ,quindi saluto e me ne vado.
pero' non riesco a togliermela dalla testa e decido di ritornare ma devo intervistarla quando gianna non c'e.
sere dopo ritorno e si e' spostata alla rotonda cattabriga (molto bene) scendo per poi risalire alla rotonda e sono da lei
mi accoglie con un sorriso ed e' fatta
mentre sta salendo mi passano a fianco i cc (molto male!!) ma non dicono nulla e si parte.
lei e' molto allegra e anche l'italiano e' accettabile,si ride e si scherza
arrivati all'imbosco si spoglia rimanendo solo col reggiseno , bel fisichino con un bel viso da ventenne, cosa vuoi di piu!!
se poi farebbe anche fk , ma per il momento nulla neanche offrendo di piu del solito trentello.
ci sono stato altre due volte strappando anche un daty dove ho cercato con maestria di farla capitolare ma non ci sono riuscito.
quindi in conclusione ragazza solare allegra che non mette fretta,carina e poco piu che ventenne,manca solo fk!
ci ritornero'? sicuramente si!!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
Grazie drago, per il racconto!

Leggo che con te è stata anche più brava, perchè si è spogliata praticamente tutta! Però penso che abbiate sintonizzato anche il televisore su RAI1, mentre io le avevo chiesto solo di mostrarmi le sue doti davanti a un microfono, per vedere se potesse egregiamente rappresentare la Moldova all'Eurovision Song Contest ;)

Non pretendere la luna: non ti ha concesso il FK, mi ti ha fatto baciare per 10 minuti le altre labbra :P

Nel frattempo, mi è venuto in mente chi mi ricordasse Miss Frangetta: la Bond-girl Strawberry di Quantum of Solace :)

I lineamenti (e l'età) di Gemma Arterton sono ovviamente un po' diversi, ma la frangetta e il colore sono quelli :)

gemma-arterton-as-strawberry-fields-in-quantum-of-solace.jpg

a34ff0b214305e350123703918c11131.jpg

Sarà l'effetto novità o il fatto che per ora non metta fretta, ma la Strawberry de' noantri è praticamente introvabile alla staccionata Cattabrega, mentre la sua maestra Gianna praticamente non batte chiodo!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Incontrato iulia, non alla rotonda ma sotto la pensilina del benzinaio vista la pioggia.
Capelli a caschetto, frangettina - direi carina, un po ricorda come corporatura una bottiglietta di coca cola, ma carina.
Parcheggio che usava la precedente inqulina della rotonda, rate solito di 30. Parla e capisce bene italiano, risulta simpatica.
Si spoglia effettivamente completamente, meno il reggiseno - temo in qualche "caduta" ma risulta carina.
Incappucciamento (BBJ disponibile con sovrapprezzo), non dei piu' memoriabili e interrotto da un po' di via-vai. Passaggio sopra in R1 dove sembra che le piaccia, si bagna parecchio. Concludo con calma senza telefoni che suonano o messaggi. Lei sembra anche soddisfatta. Passaggio in bluetooth di manele e nel frattempo si riveste. Mi propone prossimo giro in motel, anche con amica! :)
Qualcuno ha già testato il duo? Penso ci tornero per sperimentare un giro in motel.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
questa ragazza mi ha intrigato dal primo momento che l'ho vista.
anzi sono andato a cercarla dopo che oscar scrisse di aver visto due ragazze al tamoil di mariano.
la prima sera era effettivamente li in compagnia di gianna, mi fermo per intervista .
lei sta un po sulle sue e risponde gianna dicendomi che parla poco italiano ,quindi saluto e me ne vado.
pero' non riesco a togliermela dalla testa e decido di ritornare ma devo intervistarla quando gianna non c'e.
sere dopo ritorno e si e' spostata alla rotonda cattabriga (molto bene) scendo per poi risalire alla rotonda e sono da lei
mi accoglie con un sorriso ed e' fatta
mentre sta salendo mi passano a fianco i cc (molto male!!) ma non dicono nulla e si parte.
lei e' molto allegra e anche l'italiano e' accettabile,si ride e si scherza
arrivati all'imbosco si spoglia rimanendo solo col reggiseno , bel fisichino con un bel viso da ventenne, cosa vuoi di piu!!
se poi farebbe anche fk , ma per il momento nulla neanche offrendo di piu del solito trentello.
ci sono stato altre due volte strappando anche un daty dove ho cercato con maestria di farla capitolare ma non ci sono riuscito.
quindi in conclusione ragazza solare allegra che non mette fretta,carina e poco piu che ventenne,manca solo fk!
ci ritornero'? sicuramente si!!

Incontrato iulia, non alla rotonda ma sotto la pensilina del benzinaio vista la pioggia.
Capelli a caschetto, frangettina - direi carina, un po ricorda come corporatura una bottiglietta di coca cola, ma carina.
Parcheggio che usava la precedente inqulina della rotonda, rate solito di 30. Parla e capisce bene italiano, risulta simpatica.
Si spoglia effettivamente completamente, meno il reggiseno - temo in qualche "caduta" ma risulta carina.
Incappucciamento (BBJ disponibile con sovrapprezzo), non dei piu' memoriabili e interrotto da un po' di via-vai. Passaggio sopra in R1 dove sembra che le piaccia, si bagna parecchio. Concludo con calma senza telefoni che suonano o messaggi. Lei sembra anche soddisfatta. Passaggio in bluetooth di manele e nel frattempo si riveste. Mi propone prossimo giro in motel, anche con amica! :)
Qualcuno ha già testato il duo? Penso ci tornero per sperimentare un giro in motel.

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto