[RECE] Elisa - OTR - Genova

Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
18
Reaction score
10
Località
Genova
CITTÀ INCONTRO: Genova csg vico angeli dopo angolo trogoletto terzo portone
NOME: elisa
NAZIONALITÀ: grecia
ETÀ: 40 dichiarati io direi anche qualcuno in più ma portati bene
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, fingering, daty
RATE CONCORDATO: 50 per cosa tranquilla
DURATA INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE: 1,70 magrolina, seno una seconda/terza naturale che risente della forza di gravita, capelli media lunghezza mori,viso carino che porta i segni del età ma comunque ben tenuta, e bel lato b un po' mollo ma vista l'età ci sta, diciamo che ci sono girl più giovani e molto più flaccide
ATTITUDINE: buona
FUMATRICE: si, ma non si sente assolutamente
SOCIAL: molto buono
Buongiorno cari colleghi. Oggi finalmente dopo tanti giri a vuoto sono riuscito ad incontrare elisa e devo dire di trovarmi d'accordo in pieno con le precedenti recensioni, lei è una bella donna mora ben tenuta e soprattutto di una gentilezza disarmante, quasi fin troppo. Comunque una volta appurato che fosse chi cercavo mi conduce nella camera piccola, leggermente in disordine ma comunque dignitosa. Un po di social per rompere il ghiaccio e poi lavaggi prima suoi e poi su mia richiesta miei(cosa che lei apprezza e mi fa notare), dopodiché mi dice che non abbiamo deciso il menù e mi chiede cosa preferisco fare, nonostante fosse il primo incontro(ricordandomi le precedenti rece) decido di optare per una cosa tranquilla a 50. Mi fa accomodare sul letto e gli chiedo daty che sembra apprezzare tanto che si allontana due volte e mi chiede di fare piano per non innondarmi, io le rispondo che per me non c'è nessun problema e se vuole è libera di farlo, derto ciò lei si scioglie un po' e continua a muoversi sulla mia faccia, io alterno ciucciate e colpetti di lingua sul grilletto avrei continuato tutto il pomeriggio. Dopodiché lei mi chiede se preferissi BJ oBBJ scelgo la seconda opzione inizia un BBJ veramente pregevole, alterna dolci leccate ad affondi decisi e profondi praticamente senza l'utilizzo della mano, qui devo interrompere per non capitolare troppo presto. Lei si alza e mi propone una pecorina accetto le si muove molto bene e accompagna le mie pompate purtroppo mi accorgo che manca poco e allora decido di farmi cavalcare, anche qui si muove molto bene infatti poco dopo vengo nel gommino anche qui la ragazza mi chiede cosa voglio se preferisco che si fermi o se preferisco che continui, continua fino a perdita di consistenza. Scende mi sgomma mi pulisce mi offre lavaggi(anche lei si lava) e incominciamo un po' di social dove si scusa per non essersi lasciata andare dicendo che era il primo incontro e mi fa capire che con più feeling si sciolga molto di più. Saldo il dovuto mi offre caramelle e acqua, un altro po di social dove le dico che era un po che la cercavo senza fortuna poiché passavo solo di mattina semvra quasi scusarsi per questo e poi senza che io lo chieda mi lascia index. Che dire mi sono trovato molto bene gentilissima molto disponibile, finalmente ho trovato un porto sicuro, chiaramente non una velina ma se si cerca una buona prestazione è la persona giusta
 
Alto