Trans Nataly Strada 3884024109

Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bari
[RECE] Nataly Strada trans - Bari - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NATALY STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Nataly Strada Top Trans Torino 3884024109 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ATT/PASS RAI2 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta, statuaria,4 di seno, ben messa sotto bel culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva e passiva porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840241xx


Incontrata ieri pomeriggio zona centro vicino lungomare in location gia nota.
Mi apre la porta lei alta bionda ricorda molto la cantante Beyonce bel seno con capezzoli che si intravedono da maglietta e un culo brasiliano mmm da impazzire
Lei molto disponibile e tranquilla ci spogliamo e inizio a leccarle il seno poi mi dedico a lui pulito e bello grosso poi lei succhia me senza fretta guardandomi negli occhi ormai eccitato la faccio mettere a pecorina sbattendola per un bel po fino a venire sul culo....dopo le pulizie di rito la saluto soddisfatto e vado via al prossimo sogno
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 128
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Molto sintetico, dalle foto non mi sempra una grandezza L-XL, ma un'abbondante M. Mi sa tanto di spot pubblicitario.
Sono d'accordo. Inoltre scrive anche che è stata Attiva e Passiva ma dalla recensione è solo Passiva. Aggiungi anche i soli due messaggi postati in tre mesi.... insomma l'utente non ispira fiducia....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bari
  • Creatore Discussione
  • #5
in foto è moscio eccome se è large servizi offerti vuol dire cio che fa e con me è stata passiva perchè sono ATTIVO quindi....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Nataly Strada
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=1885
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
Nazionalità: Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è sicuramente lei ma il fotografo ha fatto miracoli e non si nota che è alta 190 cm
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 200 con sua sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: definirla giunonica è un eufemismo, è altissima con un culone gigantesco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 cm grosso e reattivo
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: *38840241xx

LA MIA RECENSIONE: avevo voglia di prenderlo in culo da una trans dominante, sono dalle parti di Piacenza e do un’occhiata ai vari annunci, mi colpisce quello di Nataly perché in alcune foto maneggia un frustino, la chiamo e lei si rende disponibile a soddisfare la mia voglia di sottomissione , in un batter d’occhio sono da lei, indirizzo preciso ma dietro la porta ecco manifestarsi una figura gigantesca oltre i 2 metri con i tacchi.
Non si può certo definire brutta, anzi, ma sicuramente non è il mio tipo, comunque ormai ci siamo e non sono certo nella condizione di tirarmi indietro.
Obolo richiesto in anticipo, bagno con amica nascosta nella doccia, complessivamente ambiente carino.
Iniziamo il gioco ma capisco subito che lei e il BDSM sono un’altra cosa, nulla di quanto avevo concordato verrà praticato, il rapporto seppur piacevole si limiterà ad un pompino da parte mia e ad una cavalcata poderosa con protagonista il mio culo.
Per lo meno mantiene la promessa di sborrare anche se ha cercato di fare la furba.
Che dire? Qui non si possono dare consigli ma se vai al ristorante e ordini il pesce e il cameriere ti porta la carne, non puoi dire di non aver la pancia piena ma sicuramente il cibo non era quello che hai ordinato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,8 KB · Visite: 2.654
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,6 KB · Visite: 419
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Collega puerco posso sapere come ha terminato? Mi spiego meglio l’hai fatta venire nel gommino o hai chiesto qualcosa di diverso?
Grazie della rece
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
253
Reaction score
69
Che dire delle sig.na in questione!?

Tanti bei ricordi.. Fu la prima delle mie svezzatrici trans. Cioé coloro che mi hanno allattato al biberon gratis, frutto della mia giovinezza e troiaggine dell'epoca (parlo di esattamente 10 anni fa), quando la sig. na (prima di una lunga serie), rintracciata su Badoo, e dopo una breve chattata, mi disse che aveva voglia di scoparmi.. Io mi ero appena affacciato al mondo trans, con appena un paio di prestazioni a pagamento, non di più, xké ero squattrinato.. Non mi sembrava vero!

Chiedo conferma che mi vuole a casa sua, senza pagare soldi.. Mi sembra incredibile, ma colto da arrapamento e adrenalina/tensione ai massimi livelli mi lancio in direzione di casa sua..

Il ricordo che ho corrisponde esattamente a quanto hai descritto tu.. Una bella figa ma alta più di 2 metri. E questo mi ha fatto arrapare ancora di più, visto che io sono già 1 90 e non trovo mai una partner che mi superi..

Riguardo alla prestazione poi, furono fuochi d'artificio: io principiante passivo, sono stato spostato, aperto, ribaltato, e consumato in modi che nemmeno pensavo si potesse.. Totalmente abbandonato ai piaceri della carne, fui anche abbastanza incosciente da prendermi qualche rischio, che adesso manco sotto minaccia, ma mi é sempre andata bene.. :)

Quello che mi piaceva di lei, oltre il fisico alto, la carnagione mulatta, e il suo bel cazzo, era il fatto che mi usasse a suo piacimento, senza tanti complimenti.. Come fossi il suo svuotapalle. Mi faceva sentire sporco ma enormemente appagato..

Gli incontri si sono ripetuti più volte, adesso sono 8 anni almeno che non la vedo.. mai più ricercata; ma considerato che é sulla piazza da 10 anni ed ha così poche rece, pur'essendk validissima, rileggere una recensione su di lei mi ha fatto tornare un prurito della Madonna..

Chiedo scusa ai moderatori in ogni caso per questo intervento "agée", se vogliono integreró con scheda tecnica pur essendo passati 10 anni.. ��
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
[RECE] Nataly Strada trans - Piacenza - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1885
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Nataly Strada
NAZIONALITA': Brasile
ETA': difficile... se ne ha meno di 35 li porta malino (mettiamola così)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL per larghezza e L-- per lunghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel complesso non più del 60%, le foto (diciamo un buon 90%) sono di quando era molto più magra e bella, ora NON è più così, mi spiace. Rispetto a ciò che scrive nell'annuncio, siamo sul 30%, troppe ipotesi non diventate realtà: almeno con me
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (tranquillo e CUM -> che NON ARRIVERA'!)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo veloce: non va bene così), BBJ*, 69, ANAL* (* leggere rece)
DESCRIZIONE FISICA: Un toro da monta di 1,90 e peso non inferiore ai 90Kg. NON è cicciona (NO!!!), è uno scaricatore di 1,90, culone one one one one, un qualcosa che i miei occhi non avevano ancora visto. Pulita, abbastanza depilata (qualche segno di ricrescita qua e là) e nonostante la gigantesca presenza fisica abbastanza femminile (pare difficile ma lo è, per me)
ATTITUDINE: furbetta che cerca di velocizzare, chiede regalo prima (insistendo, poi ho capito perché), una volta che ti ha eccitato parte il protocollo "vieni e levati dai coglioni", il tutto condito da sorrisini ipocriti, finta pazienza e soprattutto non ha mantenuto il pattuito senza poi ridarmi parte dei soldi (non li ho chiesti ma ritengo che una persona seria, veramente seria, DEVE restituire se nota che non ha dato ciò che aveva detto -> ciao ciao clienti)
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (di cui una buona metà bla bla bla)
INDEX: 38840241xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Di passaggio a Piacenza, noto che l'unica non ancora testata è questa Nataly, la chiamo, la trovo libera, ci vediamo.

Per i menati della privacy, attenzione, abita in zona poco fuori PC ma con cancelletto in bella vista, bar vicino e attività commerciali, in più poi quando si è dentro è una di quelle "case in serie", non so come spiegare, sono case singole una accanto all'altra, indi per cui i vicini lumano, chi esce dal garage o entra vi vede... tutto qua, lei comunque è abbastanza attenta nel mandarvi fuori.

Chiusa questione privacy, passiamo a noi.

Viste le foto mi dirigo, mi aspettavo si una persona alta ma NON un torello di quelle dimensioni (io non sono piccolo), devo però dire che nonostante l'età (il tempo passa per tutti) di viso e nei modi è stata femminile, è però gigantesca!

Lato social iniziale ottimo, ci sa fare ma poi non trova un limite e continua a parlottare, senza però portarmi allo sfinimento.
Ci ritroviamo sul letto come mamma ci ha fatto (prima che io vada in bagno e mi svesta mi batte il regalo che concordiamo in 100 con possibile sua venuta: che non arriverà).

Il suo pirillo è di quelli che a me non piacciono, lo vedi "piccolo" da floscio ma poi si gonfia a mo di palloncino e diventa gigantesco di diametro (uno dei più larghi da me ciucciato) e lungo il giusto ma TROPPO LARGO per i miei gusti, si scappella ma non con facilità, se non lo si tiene scappellato si richiude (non so se mi sono spiegato ma sono dettagli).

Partiamo per me abbastanza bene nei preliminari (no FK), ci scaldiamo entrambi ma poi subentra il suo lato da avida, senza un motivo apparente, parte di HJ a 200 km/h, mi stimola l'ano e la prostata, smette di farmi il pompino e notando che non sono venuto (come si aspettava) vuole montarmi, io sto al gioco ma sino ad un certo punto, cerco di invertire i ruoli ma gestire un toro del genere non è cosa banale, se lei non vuole mica la convinci spostandola.

Non vuole essere penetrata con una motivazione idiota (che non riporto), io le nego il mio (e no bella), il pompino cessa di esistere (con altra motivazione idiota), capisco che i giochi sono finiti, cerco quei due minuti di eccitazione sto per eiaculare sul suo seno quando.... attenzione... 1 2 3 in un lampo mi sposta il pisello e mi fa eiaculare sulle sue mani nella carta (MI SONO CADUTI I COGLIONI!!! -> ciao ciao Nataly, il miglior modo per perdere clienti).

Come ultimamente faccio, zero discussioni, un bel sorriso da ruffiano (quale sono con questi personaggetti), parte con un ottimo social che approccerò nei modi migliori ma che delusione.

Situazione casa, non dovrebbe essere sua, abbastanza in ordine e pulita (era prima di cena per cui anche odori strani zero, vi è però da dire che è in pratica un monolocale, quindi se facessero da mangiare il letto è a 1 metro...) il cesso... un disordine unico (come la sua prestazione).



In sintesi: Nataly è una manza gigantesca dal pisello larghissimo, duro e di lunghezza ideale, pulita, culone gigantesco! che non concede sempre (le sue teorie sono tutte da capire), social ottimo, simpatica il giusto ma una volta consegnato ANTICIPATAMENTE il regalo pochi minuti e parte con la sola voglia di mandarti fuori dai coglioni, senza per altro restituire il denaro, visto che non ha mantenuto tutto il concordato.



Storielle:

Bari -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=278812
 

Allegati

  • nataly01.jpg
    nataly01.jpg
    34,3 KB · Visite: 200
  • nataly02.jpg
    nataly02.jpg
    29,9 KB · Visite: 225
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884024109 , 38840241xx
Riferimento internet (link): Nataly Strada 3884024109 - Annunci trans Arezzo 17230, Nataly Strada Top Trans Arezzo 3884024109 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si, abbast, diverse foto patinate o vecchie
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nathaly o Nataly Strada
Nazionalità: bras
Età apparente: sui 35+
Descrizione fisica: come da foto, stazza, donnone giunonico e alta almeno 1,90, bella pelle mulatta caffè, una discreta 3a di seno, culone braz , non grassa bbw ma moolto grande e robusta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L abbond
Attitudine: bah, discreta, medio professionale , furbetta nel gestire
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parta da 70, poi a salire
Compenso concordato: 100 + ev extra venuta
Servizi offerti: soliti, ma nn ho chiesto
Servizi usufruiti: bacetti, no FK, petting, hj e bbj, 69, rai2 sex
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO zona via Giulia
Facilità di parcheggio: NO
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: -


LA MIA RECENSIONE

C'erano un paio di rece nel forum su di lei, ma decido al mio solito di provare e sperimentare di persona. La TGata, davvero imponente, riceveva in v Galileo, zona tra v Giulia e Cologna, - ci sentiamo per w.app, definiamo un due cose, poi mi sistemo e in serata ci vado. Zona abbast tranquila, non trafficata di gente o negozi, park moolto difficile, ma come sempre a Trieste.
Rispetto a quanto promesso negli annunci e detto per messaggio ha abbastanza scantinato, nel senso che molte cose non sono state rispettate. Io sbavo per quelle più porche, safade e partecipative, e invece la sua prestazione è stata da 6, volto il compitino in modo professionale, ma senza impegno o trasporto, quasi non vedendo l'ora di liberarsi. Peccato.!!

Probabilm in passato, sarà stata una tigre del ribaltabile e una leonessa, ora l'ho vista più calma e posata, simpatica e loquace magari nel social, ma più limitante nel resto. FK promesso e non dato, bacetti insipidi tipo elementari, petting mediocre giusto per sbrigare il compito, e ben stazzata, grossa, ma forse con un seno non così proprozionato rispetto all'insieme del corpo. Il culone e le gambe sono grosse, i capelli e la mise in generale era sexy e attraente, ma si è spogliata subito senza troppo mistero, e ha cercato appunto di velocizzare le cose.
Voleva coprirmi subito, ma avevamo concordato un BBJ scoperto, che quindi la obbligo a fare, ma che dura giusto 1 minutino, forse due.

Il pirillo non è male, medio da moscio, ma poi ben toccato e chupato in 69, diventa un discreto arnese , tozzo e grosso, sul L complessivo, non tanto lungo quanto grosso e si fa sentire.... sebbene nella sua parte attiva non ho approfittato eccessivam del suo mezzo, e l'ho fatta più attiva.
Sesso discreto, qualche posizione, no porcate, pecorina divertente e un paio di min di trapanate da tergo avvinghiandomi ai suoi fianchi e al senso.

Sborrata mia nel gommino, poi la sego e chupo ancora un po' per avere il suo succo come da richiesta, ma un po' tergiversa, un po' è stanca e poi alla fine, a fatica, emette qualche goccia ...(ma allora dimmi che non ce la fai, ok siete umane non macchine, ma non cercare di ....incul... eh)

Poca o media soddisfazione, minima resa, pulizie di rito e mentre mi rivesto probabilmente mi vede cupo in faccia, e cerca qualche social o moina. Mi rivesto, saluto, convenevoli finti di rito con semipromessa di rivedersi (uuuh, vara ...sicuro), e me ne vo nella sera tergestina, a caccia di una cena e di qualche amica più "comprensiva" e generosa.

Altra rece qua: [RECE] Nataly Strada trans - Bari - Toptransitalia (fra l'altro del 2016 e in un post avevo messo io con dedizione le foto, già datate e ageeè, 6 anni fa ...)
[RECE] Nataly Strada Trans - Piacenza - Toptransexitalia Piacenza
e un bump bump con ulteriore index 38858922xx (roba di 10anni fa)
 

Allegati

  • nataly-strada-3884024109-trans-napoli-hot-292840.jpg
    nataly-strada-3884024109-trans-napoli-hot-292840.jpg
    35,6 KB · Visite: 26.694
  • 12834873.jpg
    12834873.jpg
    81,3 KB · Visite: 161
  • fotoselfie NS.jpg
    fotoselfie NS.jpg
    50,4 KB · Visite: 160
Commenta
Alto