[RECE] Mistress dell'Est - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
335
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: Mistress dell'Est
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128132-128099-d9q4256869773/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: HJ, FJ
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, forse qualche kg. in più
ATTITUDINE: sorridente ma poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 3339787358

Ciao a tutti era già da qualche settimana che la signorina mi sbatteva i piedi in faccia tramite i vari siti di annunci che tutti conosciamo. Qualche settimana fa avevo fatto una prima intervista telefonica che non mi aveva impressionato; continuando a vedere gli annunci nelle settimane successive mi sono sentito in dovere di farci un passaggio e quindi mi sono deciso. La seconda intervista è stata migliore della prima; la ragazza con un ottimo italiano ha risposto con cortesia alle mie richieste di chiarimento (sarebbe cosa dovuta essendo io il finanziatore, ma sapete tutti che spesso non succede) e quindi si va.
Riceve in Via Il Sanguigno numero xx, dietro alla ex PAM (stesso condominio ma diverso civico di Vicky, brasiliana mulatta anche lei specializzata in footjob). Aperta la porta devo dire che l'aspetto è ottimo e la location (come tutte le altre di quel condominio che ho visitato negli anni, di costruzione abbastanza recente) è pulita e ben tenuta. Le foto corrispondono, chilo più chilo meno, comprese quelle dei piedi che trovate anche in allegato. Mi ha aperto la porta in autoreggenti nere in lycra ma, ahimé, con havaianas infradito che ci stanno come il cavolo a merenda. Indossate le calze che le avevo portato (collant neri nuovi, con rinforzo sulla punta) ha iniziato a strofinarmi il pisello prima con un piede, poi con l'altro ed infine con entrambi ma senza particolare abilità. Passati all'handjob ha messo su la crema idratante perché non disponeva di olio per massaggi che a mio parere è il più adatto. Sia nel FJ che nell'HJ non mette particolare energia per cui visto che le cose andavano per le lunghe ho voluto finire per conto mio con una venuta sui piedi non nemmeno troppo copiosa.
In sostanza, carina e gentile ma non si impegna; non sono un diciottenne che si arrapa con il vento a favore quindi se non c'è partecipazione ed olio di gomito si va poco lontano. Non potevo esimermi dal provare una ragazza che mette un annuncio specifico su calze e footjob, ma col senno di poi posso dire che c'è di meglio. Tanto è vero che il giorno dopo, con la stessa spesa, sono stato dalla solita fidelizzata che mi ha fatto il solito lavoro ma con tutt'altra qualità.
Fa la spola tra Pisa e Bergamo; riceve con un'amica che non ho visto ma che comunque non offre servizi fetish né S/M. Non escludo comunque che tornando più volte o fidelizzandola la situazione possa migliorare.
Ossequi
B
 

Allegati

  • 204d8cc41123270dce41be8c925538dc.upload.jpg
    204d8cc41123270dce41be8c925538dc.upload.jpg
    37,9 KB · Visite: 208
  • 1543326117_7108.jpg
    1543326117_7108.jpg
    7,6 KB · Visite: 235
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Ciao Bubino, di che nazionalità è la bimba? Opera solo come fetish girl o si presta anche al sesso?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Ciao,
Giusto un paio di domande... visto che sono un amante delle sessioni di wrestling e anche e molto con connotazioni erotiche, sai dirmi se la signorina lo pratica?
In Italia molte non lo scrivono ma magari lo fanno...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
335
Località
Centro Italia
  • Creatore Discussione
  • #5
A giudicare dal livello di coinvolgimento mi pare una mistress improvvisata; le poche che ho conosciuto, una in particolare, hanno tutta un'altra indole anche se la dominazione non fa per me. Suggerisco di chiamarla, e magari poi di farci sapere; magari mi sbaglio.
 
Commenta
Alto