[RECE] Manuela - OTR notturna - Montecatini Terme

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: autolavaggio zona nuovo supermercato (in costruzione)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 mi sembra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO: 50 in casa
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio solito disperato girare alla ricerca di brave smugolonatrici, visto il nulla cosmico di Pisa e vista la crisi pre elettorale di Firenze, ultimamente ho bazzicato spesso in quel di Monecatini.
Tra le varie figone presenti in strada decido invece per questa ragazza bassina, con folta criniera mora, scura di carnagione e con viso tondetto quasi da bambina. Al primo passaggio l'avevo vista in via tripoli poi, quando mi decido, poco dopo la trovo all'autolavaggio in via gentile in compagnia di una collega bionda. Faccio finta di lavare la macchina e invece intervisto la donzella mi dice che per 50 in casa fa pompino al naturale fino alla fine.
L'appartamento dove mi porta è piuttosto carino e accogliente, mi sembra di aver capito che ci vive con una amica anche lei otr. Manuelina ha dei modi molto tranquilli e mi mette a mio agio. Come detto è piuttosto bassina e paffutella (non grassa) con un po di pancetta e tettine piuttosto piccole. Capelli nerissimi e carnagione scura, anche dai lineamenti ricorderebbe una ragazza sudamericana ma lei, dicendomi che glielo dicono un po tutti, mi conferma che è rumena.
Il suo bbj mi piace molto: molto dolce e morbido non ci sono affondi clamorosi, ma è estremamente rilassante e gradevole. Ci mette il giusto tempo. Come immaginavo non fa cim (e questo lo posso anche accettare) ma la cosa che mi fa più irritare è che quando vengo (cosa che aimè fanno anche altre) praticamente mi tappa il glande con un mucchio di fazzolettini. Malgrado questo finale in sostanza devo dire che il suo lavoro di bocca mi è piaciuto e molto probabilmente ci tornerò con Manuelina.
 
Alto