[RECE] Mistress Francesca - Udine - Donnecercauomo

Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/mistress_francesca_per_schiavi_devoti-b-3235952.html
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NAZIONALITA': sudamericana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dominazione sottomissione
SERVIZI USUFRUITI: adorazione H/H e shoes
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana bionda MILF, con curve al posto giusto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è in un complesso con varie scale con ascensore. Nella sua scala presenza di uffici.
TELEFONO: 37724002XX

LA MIA RECENSIONE:
La contatto nel pomeriggio accordiamo l'orario, di giorno nel complesso abitaivo, c'è un discreto via vai, entro dal cancello e prendo la scala giusta (che culo) sarebbe la 1 a dx, prendo l'ascensore ed all'interno mi trovo una sedia, mah che stran pensa, dopo ho capito che un ufficio stava dando la stessa ad un altro che si tovava ad un pian superiore, penso che la sera sia il momento migliore per incontrarla se si vuole una privacy che si avvicini al 100%. Comuunque arrivo, mi attende in decoltè con tacco alto autoereggnti vestitino e vestaglia, non male visti gli orrori che mi son capitati. Giostra bene la dominazione si fa adorare corpo scarpe, poi si dedica a me prima allarandomi dietro per poi mettermi una coda di gomma che ballonzolava all'insù. Passa poi a mettermi il guinzaglio portandomi in giro decide di riposare un pò lei seduta e io a 4 zampe con i culo rivolto verso di lei poichè aveva deciso che doveva frustamelo, ogni tanto si poggiava con i tacchi sulle natiche. Mi patica una visita su di un lettino con ispezione prostatica. Mi fa scendere e sempre al guinzaglio mi riporta nell'altra stanza, dove decide di cambiare scarpe e passare al cock-trample 4-5 minuti di calpestamento al cazzo, dopodichè si distende sul letto si fa annusare leccare piedi e scarpe decide che devo venire così mentre la sollazzavo con la lingua capitolo.
Penso che fa anche vanilla. Nell'oceano del BDSM in italia tranne le professioniste (da 3-400) dove si tovano missili a gogò, lei si difende bene.
 
Alto