[INFO] OTR Siena e dintorni

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Ciao cari colleghi. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle OTR nei paraggi di siena?
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
  • Creatore Discussione
  • #3
E come posto più vicino dove poter sognare qualche Otr?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
O vai a firenze,ma la situazione è terribile,ormai quasi solo trans oppure arezzo,poca roba anche lì ma non so dirti bene perchè non frequento,non c'è niente nel raggio di 60 km praticamente
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Perugia. La situazione non è male, ci sono anche alcune novità. Solo devi stare attento che fino al 31 ottobre vige l'ordinanza con multe di 450.
Però se usi un po' di attenzione non è che i controlli siano così frequenti, tanto più ora che le elezioni sono finite.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Siena, te lo dice uno che ci è vissuto tanto tempo è la città più falsemente perbenista e puritana che esista. Le loft vengono fatte risiedere (quasi tutte) a Poggibonsi, le otr allontanate, i trans banditi. Ci si finge puri e superiori, poi però si sputtana i soldi della terza banca italiana e si organizzano i festini con banchieri preti e magistrati (massoni), tutti insieme in allegria. L' importante è salvare le apparenze, se poi in cambio ti viene imposto di fare passare un omicidio commesso in pieno centro città per suicidio scopri che quello è un piccolo prezzo da pagare.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
  • Creatore Discussione
  • #8
Comunque per una otr mi tocca fare 1 ora di viaggio.
Que palle.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
su bakeca c'era qualche tempo fa l'annuncio di un'italiana che incontrava sull'autopalio.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Descrivila e dicu la nazionalità magari anche dove sta di preciso.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Sempre in durna alcuna ragazze di colore nella strada che dal raccordo Siena-Bettolle va ad Ambra, nei primi 2/3 km
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Descrivila e dicu la nazionalità magari anche dove sta di preciso.
si tratta di questa .. car sex italiana contattabile per telefono me l'annotai mentalmente dopo la rece e l'ho cercata per un po' pero' non riuscii a trovarla

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=357623

@ failli
a proposito di black diurne - un paio di anni fa uscita in zona Ferrone uscita Firenze Siena c'erano in diurna black timbrate poi ci tornai un paio di volte e trovai il vuoto anche se con sedie presenti lungo la strada ..
in fin dei conti è zona "senese" qualcuno sa nulla ?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
E' zona fiorentina.
Comunque ogni tanto ci passo anche io e a volte ci sono delle black ma non sempre. Alcune volte, inspiegabilmente, c'è il vuoto. Solo le sedie.
 
Commenta
Alto