[RECE] Nicole Trav - Rapallo (GE) - NobiliSeduzioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Nicole 3278603808 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Rapallo
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
DESCRIZIONE FISICA: trav ma molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: passiva, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano a piedi, fate voi ...
TELEFONO: 32786038xx

LA MIA RECENSIONE: Vedo la sua foto su piccole, mi ingrifo, consulto la libreria del forum ... e ahimé devo constatare che si tratta di una falsificatrice seriale e ladra di foto altrui :suicide2: .. però però però ... noto che ci sono anche tre secondi di video in apparenza autentico che rivelano un travello niente male. Mi butto. Si trova a Rapallo in centro, la brutta notizia è che sta al quinto piano e mi chiede di non usare l'ascensore perché è notte :hang1:
Vabbè, terminati i 5 minuti di trekking finalmente me la trovo davanti. Dalla foto su piccole, su quei tacchi altissimi, slanciata, mi ero fatto l'idea che fosse una spilungona. Invece Nicole è piuttosto piccolina, non credo arrivi a 1,70. Però è davvero molto ma molto carina ... molte trans pagherebbero oro per avere un viso così aggraziato. Fra le tante foto false pubblicate nel passato da questa furfantella e sgamate dall'ineffabile crin
io ho allegato l'unica vera ... dalla quale si vede che non è affatto male.
Circa la prestazione non è stata di quelle memorabili .. in pratica non le si è alzato l'arnese, forse aveva già sborrato, boh, chissà .... ma è riuscita a farmi venire in brevissimo tempo spompinandomi cover e accarezzandomi con dolcezza.
Buono il social time. Alla fine della fiera ne sono uscito abbastanza soddisfatto ... ma io mi accontento di poco, si sa ... non sarà una tigre del sesso, ma riesce a compensare con i modi garbati e l'aspetto fisico. Forse, ma dico forse, ci torno
 

Allegati

  • nicole sp.jpg
    nicole sp.jpg
    26,3 KB · Visite: 11.960
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,4 KB · Visite: 360
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24
Grazie lory, sempre in sella...:ok:, chi si accontenta gode:w00tmesalia:
però sarà stata l'ora tarda ma ti sei dimenticato di compilare mezza scheda
 
Commenta
Alto