Sonia

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor.../donna/516127-sonia?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutti"
SERVIZI USUFRUITI: bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35339362xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo secolare astinenza, mi decido e chiamo questa ragazza; al telefono è molto gentile, chiedo sigle e rate e vado subito.
Riceve in quartiere Torrazzi in Via Papa Giovanni XXIII, zona industriale/artigianale insospettabile.
Mi accoglie con molta cordialità, in tenuta "da combattimento", sbrighiamo velocemente la definizione del menù di prestazioni e rate, al che mi offre da bere, mi accompagna in bagno e poi in camera.
L'approccio è molto soft, dolce, tranquillo. Si spoglia, la guardo: è abbondate un bel po' e le tettone ci sono tutte; la conformità all'annuncio c'è; la sola nota dolente è la pancia, veramente ragguardevole, ma lei compensa con tanti sorrisi.
Con molta calma mi massaggia, poi bbj, 69 (igiene impeccabile), ancora massaggi, poi RAI1 a bordo letto a pecora, previo generoso anal rimming, e venuta prima del solito -conseguenza dell'astinenza immemore.
Non è una velina, ma ha dalla sua grande gentilezza e disponibilità, e non fa fretta in alcun modo.
Alla fine abbraccio affettuoso, bacetti e saluti.
Sono stato molto bene.
TRUKE
 

Allegati

  • SSS_3.jpg
    SSS_3.jpg
    7,4 KB · Visite: 10.389
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
98
Località
Periferia estrema di Berlino
Grande Truke, questo annuncio ogni tanto lo guardo...riceve dove riceveva Giulia un paio di anni fa? il problema è che mi sono "innamorato" di Barbara, quella che ogni tanto va a rubiera...andare con le altre mi fa sentire in colpa
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
Bella Truke... quanto mi piacerebbe visitarla... devo racimolare un po' di soldi... è un po' che non gioco... il viso com'è?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #6
Tette importanti, sicuramente oltre la 5/6; non bellissime ma di discreta consistenza

Di viso è molto carina, un bel sorriso. Tieni presente che come taglia è una bbw, quindi anche il volto non è "affusolato"; ma caruccetta lo è.

Ciao, non conosco la Giulia; riceve nello stesso posto che per un po' è stato occupato da Anna, russa dalle ipertette che poi è migrata al Sanfa.

Altezza direi 1,65 circa. Peso notevole, a spanne direi almeno 80.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.681
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Hai visto di che colore sono le tende del bagno?
La carta igienica è di marca Tenderly?
Come colluttorio usa Tantum o Listerin?
Suo papà aveva la Vespa o la Lambretta?

(così, per dire che state facendo un po' troppe domande e magari suggerendo di essere più particolareggiati nella recensione)
 
Commenta
Alto