Romena - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-brazilianca-per-7bpv265279439/
Nazionalità: Romena
Foto: U
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Trapani Centro
Telefono : 3899423552


Salve punters.


Una delle situazioni più vergognose in cui mi sia capitato di trovarmi. Partiamo dall'annuncio.......

Aveva catturato la mia attenzione per le foto, che erano genuine (e lo davo per certo, perchè in talune si scorgevano dei dettagli sull'appartamento che ho già avuto modo di visitare tempo addietro). Una sorta di bilocale-catapecchia sul terrazzo in un condominio......un posto squallido, umido e sporco ma dove in passato avevo trovato una donna niente male, che mi aveva trattato bene.

Raggiunto il tetto, apre la porta la ragazza della foto, insieme all'altra donna che già conoscevo.

Si è lei......ma quello che mi si para davanti, mi fa sparire del tutto la libido. Le foto nell'annuncio, erano ritoccate ad arte. perchè la realtà è stata ben diversa.

Mi accoglie questa ragazza di massimo 30 anni, in babydoll nemmeno tanto pulito, tette cascanti fino all'ombelico, i denti.........quelli che c'erano erano marci, e l'altra metà mancavano.

I capelli, unti o bagnati.....forse aveva appena fatta la doccia, o magari erano sudati; ma non ho avuto modo di scoprirlo (FORTUNATAMENTE).


Tra l'altro, dato che era un bilocale con un solo sottile muro a dividere le stanze, ed erano in due, la privacy era praticamente ridotta a 0, perchè se fosse venuto un altro cliente, avrebbe sentito tutto, e viceversa!. Vi consiglio di guardare verso altri lidi!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    21,9 KB · Visite: 15.230
Ultima modifica di un moderatore:
Alto