Agency Bebe love +447476864703

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me dal vivo è più carina, in quel video sembra tutta siliconata (labbra e seno), poi se la vedi dal vero è un'altra cosa; molto più giovane e fresca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK (anche se non lunghissimo), RAI1, AR (lo fa ma non lo vuole), BBJ, 69, DATY, FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150 X 60
COMPENSO CONCORDATO: 150 X 60
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti circa d2d
DESCRIZIONE FISICA: dal vero è molto più naturale di come appare in quel video, dove a me sembra tutta di silicone; è una bella ragazza bionda con occhi azzurri, un bel fisico, direi quasi da velina, sorridente, e simpatica.
REPERIBILITA': facile con centralinistra


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE

Era da un po che non visitavo la premiata scuderia, rientro con questa Melany; come dicevo a me nel video non convinceva del tutto, mi pareva tutta rifatta, ma poi la realtà è stata completamente diversa.
Arrivato in via Castelbarco salgo e mi apre, mi trovo di fronte una bella ragazza russa che con i tacchi arriva a 1.75, credo senza sia 1.68 circa; bei capelli biondi, bellissimi occhi azzurri, sorridente, simpatica, alla mano; piacevole nella conversazione, e non per perdere tempo.
Nella toilette è disponibile un asciugamano pulito, l'appartamento è il solito di Castelbarco, pulito e ordinato, con lettone su un soppalco (questo potrebbe essere un limite per chi ha problemi deambulatori).
Dopo la visita in bagno salgo di sopra, mi spoglio e partiamo con il DFK (questo è l'unico eventuale neo; il DFK c'è tutto, ma non è come quello che piace a me, intenso e profondo).
Ottimo il BBJ, il 69, le piace farti l'AR ed è molto molto brava a stimolarti con la lingua in tutta la zona, le piace il DATY e ancora di più il fingering che è lei che ti chiede; le piace essere trombata e vuole venire.
2 Shots nelle classiche posizioni, intervallate da un piacevole massaggio e un po di conversazione, il tutto senza nessunissima fretta..
Per me promossa, se torna a trovarci penso di tornarci.
 

Allegati

  • e8ada37d-89b4-4add-b85f-7ebfb0d9791a.jpg
    e8ada37d-89b4-4add-b85f-7ebfb0d9791a.jpg
    206,8 KB · Visite: 261.743
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
134
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Castelbarco
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (anche se non lunghissimo), RAI1, AR (lo fa ma non lo vuole), BBJ, 69, DATY, FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150 X 60
COMPENSO CONCORDATO: 200 X 1 ora e mezza
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa d2d
DESCRIZIONE FISICA: dal vero è molto più naturale di come appare in quel video, dove a me sembra tutta di silicone; è una bella ragazza bionda con occhi azzurri, un bel fisico, direi quasi da velina, sorridente, e simpatica.
REPERIBILITA': facile con centralinistra
TELEFONO: 3510862353

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE

Incontrato Melany in Castelbarco settimana scorsa.Le foto non rendono assolutamente giustizia alla ragazza. Dal vivo è bellissima (secondo i miei canoni). Velina perfetta, sedere perfetto, tette belle piene e assolutamente naturali.
Molto gentile ed educata; abbiamo anche conversato (in inglese) e si è dimostrata molto intelligente e di buona cultura.
La prestazione è stata di assoluto livello. Buon BBJ con ottimi affondi e buon AR. Super Daty estremamente gradito e partecipato.
Per il resto solita liturgia: posizioni canoniche e via.

Tra un round e l'altro discreto massaggio.

Insomma una ragazza per i miei canoni semi perfetta; potrebbe forse migliorare un attimo il FK che con me è stato presente, ricercato, ma non particolarmente profondo. Però questa è una pratica estremamente soggettiva che può variare da persona a persona.

Ambiente solito di Castelbarco sempre pulito e ben curato; doccia che genera un lago in bagno non indifferente (attenziona a non scivolare).

Centralinista sempre precisa e puntuale.

Tanto vi dovevo.

Cordialità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,fk, 69, daty (ar e cof con extra)
SERVIZI USUFRUITI: rai1, FK, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' , 150 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella velina, bionda, corpo stupendo, seno tonico , stupendo visino accattivante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è una buona novità sulla ribalta milanese, dove recentemente le russe di qualità si susseguono con ritmi velicissimi.

Location discreta e molto ben messa con bagno doccia e asciugamani. Parcheggio ottimo proprio davanti allo stabile.
Lei mi riceve con un bel completino color carne, parla un buon inglese, dopo usuali presentazioni, e precisazioni su cosa offre il menu, si passa al concreto.

Via sul soppalco: Melany mi aspetta in due pezzi sul lettone, del quale la libero subito per ammirare il suo bel coricino da favola. Lei è una vera velina con bel culetto, vitino di vespa, seno stupendo e bel visetto sexy; inizia con un buon bbj, mentre io pastrugno le sue belle tette, poi fk, daty, 69 in rapida e godereccia successione.
Guardo l'orologio mi faccio "condomizzare" e inizio a pomparla in varie posizioni, con panoramica assai attizzante del suo deretano, purtroppo non sintonizzabile. Gira e rigira nel letto per trovo infine in posizione doggy la giusta postura per il godimento finale con copioso spruzzo nel gommino.
Happy End finale con risate e scherzi prima sul soppalco e poi in salotto.

Il social e' interessante, la ragazza ha spirito, anche se ovviamente non intraprendo una discussione sui massimi sistemi cosmici o di fisica quantistica...
L'unico fisico che mi interessava era il suo: me lo godo ancora un poco prima del solito bacino finale con caramella messa in tasca per il dopo.

Giudizio positivo: un giusto mix fra bellezza sesso e gfe. Non si ferma molto: ancora pochi giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%...dal vivo è più 'semplice'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1 - Baci senza lingua.
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da teen, sotto il 1.70, seno bellissimo.
ATTITUDINE: Fredda e distaccata all'inizio, si scioglie poi.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini, no ascensore.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essere uscito la sera precedente con una ragazza, che, non si sa per quale arcano motivo aveva le palle girate e faticava a baciarmi (non era la prima volta che uscivamo), come la riportai a casa incazzato nero pensai:"Ma io sto così bene da solo, domani mi diverto io, non ho tempo da perdere dietro a questi atteggiamenti da 16enne."
Detto fatto.
Chiamo, mi risponde la centralinista che, gentilissima, mi fissa facile facile l'appuntamento.
Una volta varcata la soglia, mi trovo davanti un angioletto biondo...capelli boccolosi, tutta profumata, occhi azzurri...bel sorriso, peccato per le labbra leggermente canottate. Mi accoglie con una sottoveste nera che finisce appena appena sotto il culo. Fisico tonico visto la giovanissima età, pressochè zero imperfezioni. Iniziamo a parlare del più e del meno, mi stupisco del fatto che riceva in una tana così bella, ben arredata...piccola ma con tutto il necessario...la chicca è il letto soppalcato. Il suo atteggiamento inizialmente è freddo, con fare quasi acido mi chiede se, dopo le chiacchiere iniziali, volessi rimare ed al mio sì, mi chiede immediatamente il soldo. Mi offre il bagno, una volta lì penso:"Ecco...ho fatto la cazzata, questa è la classica bambola che non si fa neanche toccare, tutto fumo e niente arrosto, 100 carte buttate."
Mi faccio coraggio, saliamo su nel soppalco, la visione di quel culetto davanti alla mia faccia mentre sale le scale mi tappa le vene nel cervello. Si toglie la vestaglia e rimane in culotte e reggiseno: che fisichino signori. Pelle liscissima, bianca...ventre da baciare, andiamo avanti a parlare di noi, vacanze, età etc...il tempo passa ma ancora zero. La situazione non si sblocca, lei non è una tigre e si vede, palese il fatto che sia ancora alle prime armi. Decido quindi di passare all'azione io e, finalmente, l'atmosfera si scalda. Mi bacia senza lingua molto dolcemente, scendo giù per tutto il corpo, "Oh God..." inizia lei... Le sposto il reggiseno che butta fuori un seno bellissimo, una terza direi, capezzoli piccoli e rosa...morbidissime...mi ci avvento su con una fame che neanche nello Zaire. Ansima, deciso di scendere...si toglie le culotte ed inizio un gran lavoro appoggiando la mano sul suo basso ventre per sentirne le vibrazioni causate dal piacere. Eccome se le piace, non sembra fingere per nulla...Pussy pulita,rasata e profumata. Continuo così per qualche minuto...dopodichè lei si accorge della mia clamorosa erezione e togliendomi i boxer (sì, li avevo ancora sopra) rimane sorpresa dalle dimensioni. "Your friends hates you!" mi dice ridendo...Inizia ad occuparsi di lui facendomi sdraiare, il bbj è delicato,poco uso della mano, avrei gradito qualcosa di più intenso ma non voglio rompere l'armonia finalmente trovata. Si occupa anche dei dintorni...
Calza l'amico e mi ordina "You top!"...tu sopra...facendo capire di non voler salire sulla torre per paura del dolore...e va bene...inizio con calma, l'ingresso è più agevole del previsto...
Quello che è successo dopo il mio ingresso non lo definirei sesso, ma quasi 'amore'...ci siamo baciati tutto il tempo, lei ansimava alla grande, mi stringeva...cercava dolcemente i miei baci afferrandomi per il volto. Cosa che raramente mi è successa con le mie fidanzate. Alzo il ritmo e lo abbasso, la bacio, le lecco i seni...tutto finalmente bellissimo. Lei gode, si le morde le dita..."You like it?" - "Ah ah..."
Termino così.
Ricominciamo a parlare, qualche bacio ancora, qualche confidenza...lei sciolta e rilassata con indosso solo un accappatoio, più bella di quando sono entrato. Sono rapito.
Mi fa gentilmente capire che il tempo è scaduto, non voglio essere invadente... Qualche abbraccio e qualche bacio ancora sulla porta, penso "Quanto sei bella...saresti la ragazza dei miei sogni."
Ma il sogno purtroppo è finito, mi ritrovo in macchina in bambola totale...sbagliando la strada per tornare a casa.

Conclusioni: atteggiamento iniziale che mi ha quasi fatto pensare di tornarmene a casa, si scioglie con il tempo. Le foto patinate non rendono, più semplice dal vivo, alta sul 1.65/68. Seno e viso punti forti. Ci tornerò? Ora che mi conosce direi di sì, si presenterà con già le difese abbassate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
100
Reaction score
107
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100% Molto simpatica e carina, sorridente e molto allegra, seno molto bello una terza naturale (X me il suo lato migliore) culetto non male però rispetto alle foto un tantino meno tonico ma ci sta alla grande.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Super GFE,FK,BBJ,Daty,smorza,pellegrina & pecos aimè non ricordo altre sigle ma ci son state altre :)
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150 X 60
COMPENSO CONCORDATO: 150 X 60
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto sensuale, con gli occhiali mamma mia ancora più gnocca, corpo morbido e tutta da pastrugnare, dal vivo molto più sensuale che in foto, secondo me sul sito perde, ha due labbra da mordere, è una bella ragazza ricciolina bionda con occhi azzurri, direi velina, sorridente, e simpatica.
REPERIBILITA': facile con centralinistra


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE

L'avevo già puntata tempo fa alla sua prima visita nel bel paese ma causa impegni non ero riuscito a conoscerla. Girando sulle novità classico sito floreale rivedo la bella fanciulla nel suo secondo tour e decido di conoscerla. Devo dire che abbiamo un hobby un tantino caro e naturalmente tutti noi cerchiamo sempre il meglio versando il giusto per quel che chiediamo e vogliamo ricevere.

Lei è la classica riccia bionda russa che vuole e deve soddisfare l'uomo che ha davanti nel limite della fantasia naturalmente ma di sicuro uno non esce insoddisfatto dopo una visita a Melany. Chiamo e prenoto senza problemi, arrivo in loco e mi apre la porta questa bella riccilina con tanta voglia di fare FIESTAAAAA ... io minkia più che contento anzi già a primo impatto prometteva bene e infatti è andata cosi.

Ci siamo trovati da subito, abbiamo fatto un pò di social e lei m ha offerto gentilmente un bicchieri di vino, due risate e subito dopo .... dei baci molto passionali senza lingua ... successivamente dopo il secondo bicchiere di vino minkiaaaaaaa .... la lingua ce l'avevo in gola eheh, vado a rinfrescarmi e lei mi attendeva sul suo lettone semi nuda, salgo qualche gradino e trovo lei con questo bel seno sugli attenti in ginocchio e sento queste 3 parole angelicali ... " let's go baby " andale andale fece tipo un tuffo sul letto ahahahah si parte subito con dei baci molto passionali, nel frattempo lei pastrugna da per tutto su di me e io altrettanto allargandoli il culetto e tentando di iniziare con un daty morbido sul secondo canale ma lei dolcemente m fermai ed ecco canale VIETATISSIMO eheh!!!! La faccio sdraiare e inizio a leccarla tutta tutta ... non ho lasciato un micro spazio del suo corpo che la mia bocca non sia passata, ha due piedi molto curati, due coscie che se le accarezzate e mordicchiate come si deve lei risponde a go go. Arrivo verso la sua passerina molto profumata e già un pochino bagnata e inizio a leccarla con dei ottimi risultati, mentre ero in lecca lecca inizio con un daty profondo che lei apprezzai parecchio muovendosi e lanciando dei sussurri profondi ad un certo punto dopo un pò di annea perche mi ero lasciato trasportare troppo da quella passerina mi chiese un 69 aiooooooo gollllll ... vederla dallo specchio mentre pompava il mio compagno di giochi e con queste due labbra me lo fece diventare d marmo ... chiese l'incappucciamento e via alle danze a pecos ... è una posizione che a lei piace tantissimo e piace essere dominata in quella position ... non volevo venire facendo solo quella posizione e gli chiese di venirmi sopra la notai infastidita x il cambio giacche stava godendo ma subito qualche secondo riprese il gioco e si tornò all'intesa di prima dove dopo 10 min o qualcosa in più finì copiosamente mentre le stringevo con una mano le mammelle e con l'altra mano li stringevo il culo, eravamo veramente già cotti :)

Rilavaggi, un terzo bicchiere di vino andale andale qualche risatina .... e iniziamo il secondo round, questa volta lei si dedicò per parecchio al mio amico giù ... altrettanto io mi dedicai parecchio alla sua passerina che veramente fa molto piacere leccare ... questa volta pecos con 3 varianti ... la prima sul lettone in ginocchio, la seconda in piedi chiesto da lei, la terza abbracciati stretti sul lettone... io semi seduto e lei sopra di me di spalle, io la stringevo a me e stringevo il suo bel seno e lei spingeva in giù il più possibile quel culetto, eravamo in extasi piena ragazzi ma ci siamo lasciati cosi trasportare che avevamo superato pure l'ora ma non ci fermavamo fino a quando io lancia un grido di avvenuto successo ahahahah e lei si buttò di colpo sul letto piena di brividi ...

Rimasti qualche minuto abbracciati nel letto mentre io gli accarrezzavo piano piano la passerina col dito e lei che diceva solo ... dormo ... dormo ... dormo ahahahah :D

Che dire... esperienza MEGA POSITIVA per me le russe TOP.

Buon caccia a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%: dal vivo è più semplice.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY Rai1 Baci senza lingua.
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra.
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora, 150 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da teen, sotto il 1.70, seno bellissimo (terza piena e morbida), labbra un po' troppo siliconate,
viso discreto, bei capelli biondi lunghi a boccoli, belle gambe, sedere un po' piatto, ottima igiene.
ATTITUDINE: discreta, ma freddina e poco partecipativa.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini, no ascensore, letto nel soppalco.

Dopo molti mesi di astinenza da pay girls decido di concedermi un ritorno, e di fare le cose con comodo: prenoto un'ora con Melany, viste le ottime recensioni.
E' stata un po' deludente rispetto alle attese e al costo: carina ma niente di che, freddina nel sex (ma affabile e con un ottimo inglese nel social). Il peggior difetto è che in pratica non bacia: nel mio caso pochi baci a stampo, zero lingua malgrado diversi miei tentativi. Apprezza abbastanza il daty, ma non si lascia andare. Il pompino è discreto, con balls-licking e perineo. Nel fuck troppi limiti, a suo dire per le mie dimensioni: a smorza non si lascia andare del tutto, a mission tiene la mano per limitare gli affondi (e non è per niente stretta fra l'altro), a pecos assume una posizione anche qui limitante. Finisco a mission godendomi la sua belle pelle e il buon profumo, spingendo moderatamente.
Dopo il sex mi offre un discreto massaggio alla schiena, che insieme alla doccia calda finale è stata forse la cosa che mi ha soddisfatto di più ......!
Per queste cifre secondo me non ci siamo. Le dò due stelle per il massaggio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.797
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 dichiarati, io gliene avrei dati anche di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, meno appariscente e gonfia, e secondo me migliore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, daty, fingering
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, daty, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 100 * 30, 150 * 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dai lunghi capelli biondi e occhi azzurri, pelle morbida e liscia, altezza tra i 165 e i 170 cm
ATTITUDINE: socievole, gfe
REPERIBILITA': trovata un paio di volte occupata negli orari per me adatti, ma centralinista sempre disponibile a cercare altre soluzioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa bella ragazza una mattina di pochi giorni fa.
Arrivato all’indirizzo comunicato, salgo seguendo le chiare istruzioni della centralinista e mi apre la porta Melany in completo intimo, vestaglia e tacco molto alto.
I capelli al mio incontro erano lisci, a differenza di gran parte delle foto del suo servizio, e come già notato da altri colleghi, le labbra sono meno gonfiate di come appaiono in foto.
Un po’ di social iniziale, lascio il mio regalo, lavaggi nel bagno molto pulito e ordinato (con diversi asciugamani puliti), e si sale sul soppalco dove si trova il lettone.
Qualche bacio appena accennato (sospetto che la barba, per quanto abbia detto che le piace, la solletichi) e parte con un prolungato BBJ di pregevole fattura, marchio di fabbrica dell’amata scuola russa.
Poi tocca a me dedicarmi a lei, partendo dalle sue meravigliose tette da baciare e ciucciare, scendendo fino alle sue gambe e ai suoi piedi per poi risalire fino alla sua patatina totalmente rasata, della quale mi sono preso cura con gustoso e da lei apprezzato daty + fingering.
Incappucciamento e via con RAI1, prima con una mission piuttosto dolce e poi con una pecora più maiala, che lo specchio accanto ha reso ancora più godereccia.
Concludo nel gommino mentre la stavo prendendo così, tenendola abbracciata, baciandole il collo e giocando con le sue tette.
Qualche minuto per concludere con un massaggio e due chiacchiere molto piacevoli.
Dovrebbe rimanere circa fino alla fine di febbraio e ritornare a primavera inoltrata, nel mentre ha detto che farà anche un nuovo shooting fotografico.
Penso che tornerò, sbarbato, per passare un’ora intera e per conquistare il bacio che mi è mancato e che le costa la stella del punteggio pieno.
Alla prossima.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, straight sex, FK, COB
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min, 150 x 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Velina bionda con curve naturali
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, letto soppalcato


LA MIA RECENSIONE:
Amici Punters, dopo il mezzo pacco con Erika, mio malgrado, replico.
Ho notato le buone recensioni di Melany sul Forum anche se non tutte eccellenti, soprattutto col passar del tempo…
Finalmente visito il famoso appartamentino soppalcato di Castelbarco, una vera bomboniera che ha visto le innumerevoli scorribande di tanti colleghi con questa o quella. E’ veramente bello, il soppalco poi, armadio a tutto specchi e pezzi pregiati di arredamento.
Qualche giorno fa prendo appuntamento tramite centralinista, prima UAP e poi a voce.
Presentazioni, baciamano e complimenti, ma ahia, la vedo un po’ distaccata, soprattutto evita il bacio sulla bocca, benchè ora io lo cerchi solo a stampo. Mentre mi svesto lei smanetta la TV e mi parla senza guardarmi in faccia, ancora ahia.
Giro in bagno e poi mi inerpico sul soppalco dove lei mi attende in lingerie sul lettone. Melany è decisamente bella, altezza media, spalle larghe, sedere non piccolo ma sodo, seno splendido (per i miei canoni), una 3a naturale con bei capezzoli, gambe toniche, piedi e mani belli, capelli biondi lunghi. L’unica cosa che non mi piace sono le labbra rifatte, ce n’era bisogno? Queste ragazze non la capiscono, una una volta mi ha detto che l’ha fatto solo perché tutte lo fanno….
A questo punto mi sdraio accanto lei per i preliminari, “Darling, what would you like to do?” le chiedo io. “Sleeping” è la sua risposta…terzo ahia, e non sa neanche fingere!
Bacio con la lingua neanche a parlarne, 1/5 ma in realtà sarebbe 0, non vuole baciare neanche a stampo!!!
Parto quindi io con slinguo alla passera, non ce l’ha molto stretta, ma poco profonda, almeno permette anche la digitalizzazione.
Le passo quindi la mano (bocca) e mi pratica un blow appena sufficiente anche se ha qualche buona attenzione per Evaristo ed Ernesto. Dopo il singolo passiamo al doppio, il 69 è irrinunciabile e bello come al solito anche se non molto lungo dato che lei lo interrompe perché il mio rimming insistente le faceva sentire l’ano sotto insidia.
E’ l’ora della gommatura, la lascio salire e lei si muove piano, cosa che a questo punto è fondamentale per tenermi lontano dal capolinea. Mi godo la scena nello specchione, c’è un bella e giovane figa che fa su e giù sul mio attrezzo…pizzicotto, no, non sto sognando. Passiamo alla mission, qui sono deluso perché ho la conferma definitiva che non si lascerà andare di un millimetro sul bacio; mi concentro allora su un’alternativa divertente, viste le pere abbondanti, cerco di stantuffarla a ritmo costante per farle roteare i capezzoli in un cerchio perfetto, yes I can!
Chiedo doggy deciso a “punirla” per il FK negato, i colpi ben assestati arrivano a fondo corsa e le fanno male, così alza un po’ la gamba destra. Le chiedo se posso finire in CIM (non era compreso nei servizi) e lei rifiuta quindi in COB e rifiuta ancora anche se teoricamente incluso….mi coglie il disappunto e quindi con poche spinte termino.
Rivestendomi non parlo e lei torna a smanettare la TV. A un certo punto lei commette un grave errore chiedendomi “Are you sad?””No, I am disappointed because you do not do the advertised services” e iniziamo a litigare (civilmente) dove lei dice che il compenso è troppo basso e che io non capisco. Allora aumentalo! le rispondo provocatoriamente, è comunque un cazzo di mercato se pur particolare. Se ti fai pagare poco e fai ancora meno, non va bene.
Nel congedarmi non le nego un bacio di commiato (e di addio), così come non le negherò una bella e onesta recensione.
Ad maiora.
Il Lord.

PRO: bellezza, pussy fingering
CONTRO: no FK, no GFE, svogliatezza

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'80%, meno glamour
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: kissing, licking, BBJ, fucking
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min., 150 per 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda alta ca. 165 dai tipici tratti ucraini, bel fisico senza ricadere nello skinny né in eccedenze adipose
ATTITUDINE: mutevole, spesso svogliata
REPERIBILITA': discreta, prenotabile tramite WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello per accedere al cortile interno, scale; disponibile ascensore sgangherato


LA MIA RECENSIONE:
Posto con qualche giorno di ritardo il resoconto di questo strano incontro con la recensitissima Melany, da cui sono passato approfittando di un appuntamento in zona e allettato appunto dalla quantità di materiale sul suo conto.
Premetto che ho dovuto attendere circa una 15ina di minuti, rispetto all'orario dell'appuntamento, causa probabile ritardo del precedente punter o comunque cattiva pianificazione dell'agenda. In ogni caso, dopo avermi fatto congelare per bene, mi richiama per guidarmi finalmente al suo appartamento, cosa apparentemente semplice ma non senza sorprese, dato che rischio di finire alla porta sbagliata. Al secondo tentativo becco la porta giusta e salgo, rimanengo piacevolmente colpito dal bel viso della ragazza. La quale, però, sembra più interessata a dirigersi sul divano a cazzeggiare davanti alla TV (la quale rimarrà accesa per tutto l'incontro) che a dedicare attenzioni al sottoscritto: la parola "svogliatezza" mi si dispiega dinanzi nella sua forma migliore.
In ogni caso ci accordiamo per parlare in inglese, lingua che mastica; ho comunque necessità di ripetere le cose varie volte affinché capisca i concetti. Nei 5 minuti di social mi racconta della sua città di provenienza, Kaliningrad, piccola enclave russa tra Polonia e Lituania. Afferma che molti clienti la scambiano per polacca quando lei si ritiene chiaramente russa, ma confessa poi una discendenza ucraina - cosa che si può leggere nei tratti rotondeggianti del viso.
Finito il social mi invita a usufruire del bidet e finalmente salgo sull'ormai famosissimo soppalco, che devo dire mi riaccende dopo la fredda accoglienza. Si riaccende pure lei, visto che appena mi vede nudo si entusiasma della sportività del sottoscritto e pare avere un mezzo slancio. Per evitare che cambi di nuovo umore, o che venga distratta da Sanremo, mi fiondo sulle sue morbide tette e inizio a leccarla da cima a fondo, cosa molto piacevole grazie alla sua splendida pelle liscia come una pesca ucraina, pussy inclusa che si fa leccare con trasporto. Decido di offrirle poi la mazza, che prende in bocca per iniziare un BBJ di notevole tecnica, decisamente caldo e salivato al punto giusto.
Iniziamo il fucking in missione, in maniera piuttosto controllata e che mi permetta di continuare ad assaporare pesche e albicocche. Dopodiché, stimolato dallo specchio barocco alla sinistra del letto, le chiedo la pecora, posizione in cui avviene la capitolazione in condom.
Il tempo di qualche sospiro, classica ripulita con salviette e mi spedisce in doccia, dopodiché la troverò ancora a cazzeggiare svogliatamente davanti alla TV.
Mentre mi rivesto inizia a pressarmi per il tempo scaduto, non mancando di apostrofarmi dicendo "non capisco perché tutti volete fare mezz'ora quando puoi fare un'ora che è più conveniente". Le spiego che ho davvero un altro impegno, che non è una questione di tirchieria, ma evito di dilungarmi perché è chiaramente in disappunto e vuole che sparisca il prima possibile per fare spazio al prossimo cliente.
Cliente che, non appena esco dal cancello, noto congelato quanto lo ero io mezz'ora prima...

Pro: bella ragazza, location interessante, discreta prestazione
Contro: attitudine svogliata, fa perdere tempo poi mette fretta, cattiva gestione degli appuntamenti


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (non anal e CIM)
SERVIZI USUFRUITI: tutti (no anal e CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto e asciutto, due belle tettone morbide ma non cadenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (pur essendo al 13 piano ci sono ascensori e rampe

LA MIA RECENSIONE:
Era da qualche giorno che avevo ripreso a sfogliare le pagine del sito di fiori rossi in cerca di qualche bella cerbiattina da andare a trovare.
Cercavo in zona nord di Milano, non troppo in centro per evitare traffico, parcheggi difficili e sbattimenti vari.
Pochi giorni fa vedo comparire Melany, russa siberiana, e subito vengo attratto positivamente dalle sue foto. Decido che sarà lei la mia preda, così mi butto e tramite la sua segretaria prenoto per un oretta....
Avrò fatto bene ? o me ne pentirò ?

Arrivo con estrema facilità nella nota zona ai confini tra Milano e Sesto San Giovanni. La zona è tranquillissima e il parcheggio estremamente facile (no righe blu, discreta abbondanza di spazi, no brutta gente nei dintorni). Il condominio è praticamente nuovo (a occhio avrà meno di 10 anni), molto ordinato, nessuna portineria, quindi massima discrezione. Mi comunica citofono e piano .... entro e mi dirigo al 13 piano.
Altro elemento che agevola la discrezione: uscito dall'ascensore il suo appartamento è proprio in faccia, quindi no rischio di girare sui pianerottoli venendo visti dal vicinato.
Entro e immediatamente si materializza davanti a me questa splendida cerbiattina siberiana.
E' Lei al 100%, fresca, giovane e molto solare e simpatica.
Spiaccica un pochino di italiano (che dice di voler imparare), mi fa entrare e ci accomodiamo su divano. Visto il caldo torrido mi offre da bere e per rompere il ghiaccio cominciamo a fare 2 chiacchiere mentre ci fumiamo una sigarettina. A proposito, nonostante sia una fumatrice, non prende lei l'inziativa e in ogni caso il suo alito non è assolutamente maleodorante di fumo.
Mentre la ammiro in tutto il suo splendore, mi trasmette una splendida sensazione .... ha quel non so che che mi fa sembrare di trovarmi insieme alla mia ragazza da sempre.
Tra una chiacchiera e l'altra cominciano i primi approcci.... i FK non mancano, seppur privi di lingua, però di ottima fattura e non certo centellinati.
Mi propone un lavaggio collettivo....accetto di buon grado, essendo in arrivo dall'ufficio dopo una stressante giornata di lavoro, e così ci ficchiamo nella vasca e tra palpatine varie, insaponatine e massaggini lei passa alle vie di fatto e prende il mio gioiellino tra le sue morbide labbra e parte con un BBJ di ottima fattura, profondo, senza uso dei denti e contornato da leccatine e sbaciucchiamenti degli attributi.
Finito il lavaggio passiamo in camera..... ci distendiamo sul letto.... definiamo con estrema chiarezza e semplicità i limiti (no CIM e no Anal) e poi tutto accade con molta naturalezza .... comincia lei sempre con molta dolcezza e sensualità, ma io la sorprendo piacevolissimamente quando le propongo "may I lick your pussy ?" .... le si illuminano gli splendidi occhioni e accetta con grande piacere..... sembra di essere in paradiso.... ognuno di noi si prodiga per far godere l'altro, godendo dei servigi della controparte ..... il tutto con estrema naturalezza, a me sembra di farlo con una persona che conosco da una vita (ma in realtà è solo da pochi minuti che sto con lei).
La temperatura sale, il piacere di più e nonostante la grande rilassatezza in cui tutto accade finisco per capitolare .... le faccio un cenno per evitare di finirle in bocca e così mi porge le tette e gliele innondo di calda crema che lei riceve molto calorosamente.
Pausetta, dedicata ai lavaggi, sigarettina e 4 chiacchiere .... intermezzo massaggino da lei offerto ed eseguito in modo molto accurato e senza troppo dilungarsi per perdere tempo.
Si è creato un feeling splendido, e la voglia di chiacchiere e l'interesse reciproco potrebbe prendere il sopravvento ..... ma lei è determinata a volerlo a tutti i costi fare suo e quindi fa ripartire le danze con un "I want that you fuck me" ....
E allora si riparte ..... dolcemente riprendono le danze, strusciamenti vari, BBJ sempre molto accurato e profondo e il mio gioiellino è velocemente di nuovo in forma e pronto a soddisfare la sua voglia ..... con cura lo copre e si dispone molto sensualmente per riceverlo tra le sue splendide labbra calde ..... le posizioni sono le classiche, lei sembra godere veramente e mi incita a prenderla con vigore stuzzicandomi con baci profondi e coccole straordinarie. Le sensazioni che ti regala possedendola sono meravigliose e viene fuori tutta l'essenza del GFE. Purtroppo però la resistenza ha un limite e quindi capitolo ancora una volta.... stavolta nel gommino mentre sto prendendola alla pecorina.
Mentre mi lavo e mi rivesto scambiamo ancora 4 chiacchiere. Mi dice che resterà ancora per poco in Italia ma che le piace molto e che spera di poter tornare presto. Mi confessa che le sono piaciuto molto e mi strappa la promessa di tornare a trovarla prima che riparta.
Che dire ..... impossibile non prometterglielo .... personalmente entra nel gotha delle mie frequentazioni oltre che per bellezza e prestazioni per quella splendida sensazione che mi ha lasciato.
Grazie mille Melany e a prestissimo ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
46
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ;varie posizioni; bbj in doccia
SERVIZI USUFRUITI: tutti (no anal e CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, seno naturale per me perfetto, poco culo, labbroni secondo me rifatti ma veramente bene e usati meglio.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Arieccomi.
Pomeriggio veramente caldo in quel di milano, cerco frescura e godimento, sfoglio le rose in cerca di qualcosa di particolare ed eccola la, la mia cerbiatta.
Chiamo la centralinista chiedo cosa offre, accetto e chiedo di trovarla vestita a mo di teenager.
Arrivo allo scannatoio di fede Russa, facile parcheggio, passo i dui portoni e salgo al 13 piano.
Si apre l'ascensore e contestualmente di fronte si socchiude la porta dell'amore.
Ragazzi "è troppu bona" mi accoglie con un sorriso smagliante raccolto in un visino incantevole circondati da lunghi capelli biondi e molto mossi (non é riccia é mossa) indossa un vestitino nero corto a campana ed era proprio quello che desideravo, bacetto mi fa accomodare mi porta sul divano e mi offre da bere un po d'acqua, verso il pattuito e mi chiede se voglio fare una doccia accetto e la invito con me, ACCETTA (amo la doccia con le cerbiatte). Mi spoglia, la spoglio e... e vorei stare la a guardarla per ore ma il tempo scorre entriamo in doccia dove mi chiede di insaponarla, che cosa meravigliosa ragazzi ha un corpicino veramente veramente fatto bene, il mio fido compagno gradisce e gli fa i complimenti lei lo prende in mano e si presenta allora dolcemente la inginocchio e inizia un BBJ da vera scuola Russa inizia usufruendo delle sua labbra a mo di carezzine alla cappella e poi affonda e lecca goduria.
Si va a combattere ci asciughiamo a adniamo a letto la faccio sdraiare e inizio a leccarla tutta collo (non dfk solo bacetti ma credetemi nn ho sentito la mancanza) per poi passare al seno mentre con la mano inizio un fingering che lei accetta senza fiatare, sembra scaldarsi la fanciulla, allora mi alzo in piedi sul letto e glielo pianto giu tutto in gola lei é davvero professionale in questo fino a quando nn scopre il mio punto debole i gioielli di famiglia aaaah e che cosa mia combinato alle palle ragá, nn stavo piu resistendo allora passo a un daty inizialmente lento lei apprezza e mi prende la testa e la spinge contro di lei allora io aumento il ritmo lei geme e allora insisto di gran gusto, ha una patatina davvero succulenta e godereccia, le piace e geme sempre piu forte ad un tratto mi acchiappa per i capelli e mi minaccia :"FUCK ME" "OK MA STAI CALMA" AHHAHA.
Missionaria dove mi godo quello spettacolo, pecorina dove dico la veritá il culetto é un pó troppo scarno, ma sti cazzi e allora pompo e rimpo ad un tratto mentre la bombo a pacos si gira e mi lancia un occhiata che é un misto tra il "sono una porcellina" e "sono una piccola innocente" che mi mette dentro un pensiero un pó troppo spinto per una punter ma mi fa accellerare gli affondi fino a capitolare nel gommino. Primo round perfect, mi chiede se voglio un massag e accetto ma prima voglio fumare e mi dice se poi ce la faccio a per il secondo round, "amica mia ancora sn un fringuello questo si alza solo con il pensiero" e se la ride.
Lavaggi, sigarettina e simpatia, e torniamo a letto massaggio fatto veramente veramente bene, mi giro e il fido compagno stava gia sveglio e lei ride e gli da gli schiaffetti e io gli dico che é tutto merito suo (certo) la "stronzetta" si riattacca alle palline ma me la voglio godere (tanto ora decido io quando capitolare) lei lecca succhia e mi guarda e io giuro me la sto godendo ASSAI, le faccio le carezzine mentre mi guarda e torna con quegli sguardi ammaliatori, bbj e gli chiedo di incappucciare via di missionaria potente dove giostro le sue gambe e ammiro il suo volto godere ( o fingere come é giusto che faccia basta che nn si faccia accorgere) pompo potente, mi sdraio su di lei e mi abbraccia, tutto molto bello e coinvolgente. Quando sto per capitolare sgommo e inondo il suo bel seno. Rilassatissimo me la coccolo e me la tocco, mi alzo, mi lavo mi rivesto bacetti e see you later.
Valutazione 5/5.
Il Siculo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
97
Reaction score
43
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BBJ, fucking
COMPENSO RICHIESTO: 120 per 30 min.,
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, ma poco partecipe e svogliata
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale;

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già incontrato la ragazza in estate e in altra sede e la mia esperienza era in linea con le prime buone recensioni, ora ha cambiato nome e con me anche attitudine.
Uscito dai lavaggi di rito la trovo sul letto in posizione del gatto, con il suo culo verso di me, l'accarezzo ma vorrei baciarla, quindi la faccio girare ma si butta subito sull'arnese mentre io sono ancora in piedi, in questa posizione il BBJ mi piace ma si toglie subito invitandomi a salire sul letto.
Qui inizia un bbj agevolato con mano, chiedo di passare ad un 69, che dura poco, prende il condom e mi viene sopra dopo uso di gel, lei si muove poco e devo fare quasi tutto io, mi attacco al suo seno e cerco di baciarla ma lei non si avvicina e dopo circa due minuti si toglie chiedendo di cambiare posizione.
Passiamo a pecora dove cerco di andare un po avanti ma anche qui non passano due minuti, e si che sto facendo piano, quindi ci mette ancora un po di crema o gel, e iniziamo a mission dove provo a baciarla ma si gira completamente da un lato, provo a continuare ma anche qui dopo 2 minuti esce, e mi propone la posizione della forbice, le chiedo se le fa male ma mi dice che lo fa per farmi provare nuove posizioni.
Inizia a scendermi la passione e a girarmi qualcos'altro, ma cerco comunque di assecondarla e inizio con questa posizione che in genere non faccio perché quando funziona tutto in 15 minuti finisco.
Anche qui non riesco a concludere che mi chiede di finire con un bbj, io dico va bene.
Dopo un minuto le chiedo se il cim è compreso ma mi dice che è un extra, qui decido di smettere io, mancavano ancora 10 minuti e mi rivesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: BEBE
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO,ZONA STADIO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': CREDO SUI 20/22 MA NON HO CHIESTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI,LE FOTO SONO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK E BBJ COMPRESO,CIM 20,INGOIO 50,RIMMING 50
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ E CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120 30 MINUTI,200 1 ORA
COMPENSO CONCORDATO: 140,MEZZ'ORA + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO DA MODELLA BELLA SODA,BEI PIEDINI,BEL SENO SODO E CAPEZZOLI REATTIVI
ATTITUDINE:GFE TENDENTE AL PORCELLOSO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINI


LA MIA RECENSIONE:Buona sera colleghi punters,come va?Vi racconto questa mia avventura avvenuta ieri in quel di Bergamo,location da me già frequentata con Roxenne.
Mi trovavo a Bergamo per questioni di lavoro,ogni tanto mi capita,e a fine giornata decido che mi sono meritato un giro di relax.Guardo stavolta su EF e mi imbatto in questa bionda russa che mi ispira subito..contatto la cenralinista che mi risponde e sempre precisa mi snocciola il menù della biondina..mi convinco per una mezz'ora con cim,confermo e dopo cena mi reco all'alcova.
Arrivo,salgo si apre la porta e dietro la porta mi vedo questa bella biondina russa,che mi accoglie con un ciao allegro.Ricambio il saluto e ci abbracciamo.Dopo qualche secondo mi guarda negli occhi con sguardo malandrino e giù di lingua con limonata dura.Ci stacchiamo,faccio un giro in bagno pulito e in ordine come il resto della casa,e ci ritroviamo in camera da letto..ci spogliamo a vicenda e ci sdraiamo sul letto uno di fianco all'altra...un po di coccole e via con un'altra limonata con toccate varie..a un certo punto si stacca,scende e si avvicina al mio amico già tosto da quando ero entrato..inizia un bbj con quelle belle labbra..su e giù,giù e su..e nel mentre mi guarda negli occhi compiaciuta di quello che sta facendo,e anche io sono compiaciuto ;-).Dopo qualche minuto la metto sdraiata sul letto e inizio in daty che lei sembra gradire molto,dopo qualche minuto si parte con la vestizione via con la ginnastica..lei sale sopra e hop hop hop cavalca che è un piacere...cambiamo posizione io sopra che gli alzo le gambe portandomele al collo e mentre vado dentro e fuori le bacio e lecco le caviglie e i piedini deliziosi.Ancora qualche colpo e sento che sto per arrivare..scappuccio,e via dritto in bocca dopo qualche sue giù ecco che capitolo nella sua bella bocca e lei non si stacca fino a che non è uscito tutto...va in bagno,si libera del liquido e ritorna sul letto.Ancora un pochino di coccole e purtroppo arriva il momento di andare,mi rivesto e ci salutiamo con un bel bacio a stampo e lei che mi ringrazia.
Devo dire che come esperienza mi sono trovato bene,lei è sexy e brava e si impegna e ti fa stare bene.Se ritorno la prossima volta faccio 1 ora però..voglio riogodermela meglio.
Per ora è tutto!Come sempre resto a disposizione per eventuali chiarimenti,o correzioni o altre comuniocazioni.Sperando di essere stato di aiuto auguro a tutti voi una buona serata e buone trombate!
W LA RUSSIA!
CIAOOO
WIKOWIKO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, CIM, GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, CIM, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 120€ + 20€ (extra CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 140 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda siberiana, occhi grigi, due tette niente male..
ATTITUDINE: simpatica, procace, molto disponibile
REPERIBILITA': Wattsapp

LA MIA RECENSIONE:
Settimana di cacca al lavoro... non so che fare ma ho voglia di scaricarmi. Vado sul sicuro contatto agenzia e mi dice disponibili Pipinka e Tanita. Con Tanita già dato opto per Pipinka. Mi accordo con centralinista per 30 min e CIM.
Arrivato mi apre questa strafica in ghingheri con 2 labbra fatte apposta per avvolgere il pisello..
Verso la cifra concordata, toilette e come esco dal bagno pantaloni calati glielo metto in bocca con lei seduta sul letto. Goduria ci sa fare, mi lecca l’asta e le palle. Sto carico e voglio pomparmela quindi mi spoglio, le chiedo di fare altrettanto e partiamo con Rai 1 nelle classifiche posizioni. Voglio sborrare e dopo una decina di minuti con lei sopra le chiedo il mio CIM... si toglie mi sfila il condom e inizia a succhiare con avarizia. Vengo dopo 3/4 botte...
Salviette, un po’ di social in inglese e via verso altri lidi..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
11
Località
milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Bebe Love
RIFERIMENTO INTERNET: Bebe • Love Agency
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% più giovane di come appare dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: daty bbj cim 69 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: molto bella a parte le labbra gonfiate circa 165 cm proporzionata ,vita stretta no cellulite no smagliature seno fantastico ,terza forse un pelo scarsa capezzoli reattivi ,estremamente simmetrico sembrava quasi finto da qualche metro tanto era bello.Culo leggermente piatto se vogliamo essere precisi ma culi così in giro sono difficili da trovare.... potrebbe sfilare tranquillamente per Victoria .....
ATTITUDINE: gattina non tigre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore scala piani alti con ascensore

LA MIA RECENSIONE: pomeriggio divertente pieno di passione e sopra le righe mi ha accolto in autoreggenti, tacco 12 , insomma apparecchiata seriamente ,una volta usufruito del servizio si è prodigata in un orale degno di nota bello salivato lento come piace a me, scendo io, inizio un bel daty, ha un culo bellissimo ,sembra gradire così mi copre e iniziamo una sessione fackin seria seria nelle tre solite posizioni più qualche sua variante ,infine mi termina con un cim esplosivo !!!! bacetto finale sul cazzo e via nel torrido settembre milanese!!!! aggiungo che Pipinka non mi ha mai fatto mancare un sorriso per tutto l'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
244
Reaction score
1.960
Località
Сабетта
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +447476864703
Riferimento internet (link): Bebe • Love Agency
Conformità dell'annuncio: E' lei al netto di qualche ritocchino fotografico
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Buenos Aires

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Bebe Love
Nazionalità: Russa (non ho chiesto)
Età apparente: 25 (non ho chiesto)
Descrizione fisica: Capelli biondi lunghi fino quasi le anche, carnagione bianco pallido, occhi verdi/azzurri, labbra chirurgicamente modificate. Bel seno (naturale) forse una seconda/terza con capezzoli reattivi, pelle liscia senza tatoo. Vita stretta, bel culo, pochino piatto per i miei gusti ma molto sodo e senza cellulite, gambe snelle e ben fatte. Piedi, non li ho guardati onestamente. Patatina rasata, buon profumo e ottima forma di grandi e piccole labbra con clitoride sensibile.
Attitudine: Gentile, simpatica, dolce e un pochino porca. Ci tiene a farti stare bene.
Reperibilità: Ok con whatsapp, risponde un centralinista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: FK, BJ, BBJ, SEX, RAI1, HJ, DATY, 69, A/R, CIM, ecc..
Servizi usufruiti: KISS, BBJ, SEX, RAI1, HJ, DATY, 69
Durata dell'incontro: 70 min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si trova, magari non vicino, visti i lavori in zona, attualmente
Igiene dei locali: La casa è pulita e in ordine, bagno ok, tranne le chiazze di muffa sul soffitto, ma va bè non ha compromesso nulla
Presenza di barriere architettoniche: Alcuni scalini nel cortile interno prima di arrivare all'appartamento

LA MIA RECENSIONE

Piccola premessa:
Onestamente, io qui non ci dovrei essere stato, ebbene sì, avevo altri piani. Ahimè i pani alle volte saltano ed è quello che è successo a me.
Avevo due opzioni una con un'escort che ha rimosso il suo annuncio pochi giorni fa e un'altra con una "famosa" agenzia attiva su Milano che mi ha spostato l'appuntamento già fissato a poco più di un'ora da questo e ho declinato. Visto che ero già di strada dovevo valutare un'altra alternativa ma presa con sale in zucca e non a caso, preso dalla foga animalesca.
Vedo su Whatsapp lo status di questa agenzia mia vecchia conoscenza con Bebe Love in mostra, provo qui sperando di replicare il buon incontro che ebbi con Tina tempo addietro.
Fine premessa

Contatto su whatsapp richiedendo un orario ma mi viene proposta un'ora dopo non essendo lei libera, sono titubante anche se sapevo sarebbe stato un sì da parte mia. Nota positiva, l'agente si era offerto di spostare un altro cliente per farmi fare l'appuntamente prima, nonostante il pacco che mi hanno tirato dall'altra parte, mi sento buono e non voglio rovinare anche i piani di qualcun altro, accetto quanto proposto.
Prendo un po' di tempo cazzeggiando, qualche bicchierino di prosecco e visto che mi sento buono un piccolo presente per lei.

L'ora è giunta, le istruzioni arrivano, anche se già ricordavo dalla scorsa esperienza il posto in cui ero stato. Entro nel cortile il portiere è al telefono, madre con figli che mi intralcia la strada, guardo alla sua porta socchiusa e vedo l'occhio di lei, mi precipito ed entro.
Ok è lei niente sorprese, poco trucco molto natural e mi piace, la saluto ma è intenta a scrivere al cel (credo avvisi l'agente), poteva tranquillamente aspettare un pochino ma ok. Le lascio il presente e ne è entusiasta mi ringrazia con tanti bacini, le lascio il concordato in busta sul comodino e anche qui mi ringrazia (te credo) con bacini e palpeggiamenti vari, ci ho messo un pochino per spogliarmi ed andare in bagno a darmi una lavata, perchè non mi mollava un secondo, era contenta di quanto le avevo portato.

Doccia ok, collutorio ok, vado in camera da letto e lei è in intimo apparecchiata, chiudo la porta e si può iniziare.
Partiamo con kissing ma senza tongue, ho provato più volte ad infilarle la lingua in bocca ma non c'è stato verso e mi sono arreso, si chiaro che comunque più volte era lei che cercava il bacio, solo senza lingua.
La sdraio sul letto e la spoglio, baci e leccate sui seni e sul corpo per arrivare alla sua pussy, fresca e già leggermente bagnata (o forse aveva già messo del gel) inizio un buon DATY di qualche minuto e ne sembra godere bagnandosi ulteriormente, risalgo e ci alterniamo.
BBJ moolto buono, zero denti e mani, promossa passiamo a un 69 per scaldarla ancora un pochino e poter toccare le sue chiappette. Continuiamo così per qualche minuto buono lei ne gode e io pure, ad un certo punto mi interrompe con tono implorante "Fuck me, please!"

Partiamo a cowgirl, bene parte lei penso e invece c'è un altra piccola nota dolente, pretendeva che la scopassi io dal sotto, lei capisce e si sistema con il busto perpendicolare al mio, inizia a cavalcare ma in modo un pochino scarso, la aiuto con le braccia finche i miei deltoidi tengono non duro molto e le ordino di sdraiarsi.
Mission nomale e gambe in spalla, si fa scopare bene e mi incita che lo vuole sempre più forte, sembra abbia un orgasmo (beneficio del dubbio n.1) si stringe a me tende a chiudere le gambe e poco dopo mi chiede un secondo di pausa. Un pochino di petting con un leggero face fuck, DT (senza dentata a finecorsa) e kissing qua e la, non disdegna anche un pochino di spanking sul culo ma non lo ama.
Doggy in più varianti, stessa scena dove mi incita suon di "Fuck me!" "Sì, baby" se recitato, bene o comunque ci ho dato poco peso, visto che ero intento a dare quel che potevo nonostante in alcuni attimi iniziassi ad essere un poco stremato, anche dopo la sessione di doggy mi dice di essere venuta (beneficio del dubbio n.2).
Altra pausa, petting prolungato come prima, ci baciamo e mi invita digitalizzarle RAI1, il tempo è ormai agli sgoccioli, mi metto sul fianco dietro di lei la stringo (spoon, cucchiaio) e si posiziona per farmi entrare e coì la scopo con tutte le forze che mi sono rimaste. Dopo un pò di suo mugolì e "oh baby" ha qualche spasmo le fermo le gambe con le mie e la stringo ancora più forte a me, quando sento che ci sono esco e mi faccio finire BBJ e poi HJ con venuta su entrambi i nostri corpi.

Mi ricompongo mentalmente, mentre parliamo, ci ripuliamo e ci diamo qualche bacio, mi ringrazia dicendo di essere venuta anche poco fà (beneficio del dubbio n.3) e ridendo fa "3-1" Rus - Ita finisce così, in quel di Milano e come direbbe F. Caressa "[...]tutti sotto la doccia".
Social finale post doccia, baci, toccatine, ringraziamenti a vicenda e ci salutiamo, ritorno sulle strade "gialle" di Milano mentre nella mascherina sento ancora un po' del suo sapore.

CONCLUSIONE

Sono abbastanza soddisfatto dell'esperienza con Bebe, molto disponibile e dolce. Anche l'agenzia che prende i contatti è molto disponibile e fino ad ora non mi ha deluso. L'esperienza a livello fisica buona, una buona scopata liberatoria che mi ha alleggerito in tutti i sensi. Unico neo, sono i baci senza lingua, cowgirl carente che tolgono un punto. Se proprio vogliamo fare i pignoli, il letto sembra un materasso ad acqua.

VOTO:

????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
26
Reaction score
97
Età
53
Località
Forli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +447476864703
Riferimento internet (link): Bebe • Love Agency
Conformità dell'annuncio: è sicuramente lei. Leggero utilizzo di ritocco fotografico, ma accettabile
Città dove è avvenuto l'incontro: Zona Milano Centrale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Bebe
Nazionalità: Russa, non saprei dire di quale regione non sono pratico e di fronte a così tanta roba, la nazionalità è l'ultima cosa che mi interessa
Età apparente: direi intorno ai 25 anni
Descrizione fisica: sul metro e sessanta scalza poi le calzature fanno sempre la differenza slanciando molto di più
Attitudine: per me l'ideale. Accogliente, simpatica, spiritosa ma anche golosa all'occorrenza.
Reperibilità: facile con appuntamento preso via wa con messaggi dettagliati di rate e prestazioni con tanto di faccine

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: FK, BJ, BBJ, SEX, RAI1, DATY, 69, CIM, ecc..
Servizi usufruiti: KISS, BBJ, SEX, RAI1, DATY, 69
Durata dell'incontro: un'ora tonda tonda

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non so dire, sono andato in taxi ma mi pare che ci sia disponibilità nelle vicinanze
Igiene dei locali: ottimo, appartamento pulito, l uminoso e riservato
Presenza di barriere architettoniche: soliti scalini ma esterni alla struttura.

LA MIA RECENSIONE

Era un po' di tempo che la puntavo. Diversi mesi a dire il vero. Poi ho iniziato ad incrociare nelle ricerche web, punterforum e gli annunci delle pagine collegate. Sono sincero, la foto con l'intimo fluo mi ha fatto capitolare. E' una cosa per me irresistibile e in questi casi, può essere deleteria. Nonostante le altre recensioni piuttosto altalenanti, mi accorgo che l'attitudine e la professionalità, forse anche l'esperienza sono migliorate nel tempo. Prendo coraggio, mando il messaggino al quale mi si risponde quasi istantaneamente con tanto di menu e di emoticons a tema, quindi convinto prendo appuntamento. Appartamento in zona centrale, non lontano dalla stazione. Arrivo, salgo al piano e mi ritrovo in un bilocale luminoso, pulito e moderno. Lei è li che mi aspetta sorridente. Una mano appoggiata allo stipite della porta e mi sorride. Quel sorriso che si vede anche nelle foto, un po' "così" come quelle simpatiche smorfie che si vedono dalle modelline su istagram per accentuare l'espressione della bocca. Ovviamente sono già in stato di avanzamento con l'eccitazione, maturata da giorni e decisamente stressato. Di fronte a una così, sono sincero, meno male che mi sono preso una oretta altrimenti era una esperienza che durava meno di tutto il tragitto dalla strada alla soglia di casa. Il primo round è stato esplosivo da parte mia: non mi sono contenuto ed è durato poco più di cinque minuti. Lei si è dimostrata molto comprensiva nonostante avesse fatto una faccia stupita dopo avermelo preso in bocca e sentendo che ero prossimo a venire. Mi ha comunque aiutato a finire l'orgasmo, compresa la pulizia. Mi stendo sul letto e scambiamo qualche battuta in inglese. Lei è davvero troppo troppa e di li a poco, stranamente sono di nuovo pronto a giocare la mia partita. La bacio piano piano, fino a scendere nelle parti basse. Alzandole il bacino riesco a gustarmela al meglio consentendole di muoversi su e giù sulla mia lingua. Capisco quindi che la ragazza c'è: non è solo bella, ma balla! Terminato il mio turno, comincia il suo. Si alza, mi stende e facciamo uno splendido 69. Il suo culo era la cosa che mi lasciava più perplesso ma in quella posizione è stato un panorama degno della situazione. Si passa finalmente al trombo. Semplice missionaria, poi lei sopra infine per venire, ho chiesto se ci potevamo appoggiare in piedi alla parete, un piccolo spazio fra l'armadio e la finestra. Lei sembrava non aspettasse altro. L'ho presa così e mi è parso che le piacesse e se così non fosse, non mi interessa perchè sono uscito realmente soddisfatto della mia scelta. Spero che la moretta diavoletta presente in cima a queste pagine, sia come lei se non meglio perchè ho deciso che sarà la mia prossima preda.

Spero di avere detto tutto e rispettato il formato richiesto.

Voto:
?????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2020
Messaggi
10
Reaction score
28
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +447476864703
Riferimento internet (link): Bebe • Love Agency
Conformità dell'annuncio: è lei 100%.
Città dove è avvenuto l'incontro: Zona Milano Centrale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Bebe Love
Nazionalità: Russa, mi ha detto anche la città ma non la ricordo cmq non una delle più note
Età apparente: sui 25 anni
Descrizione fisica: 165 cm, tette naturali 3° o 4°
Attitudine: accogliente, divertente
Reperibilità: easy via wts

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: mi sono basato sulle vecchie recensioni via messaggio non ho manco chiesto
Servizi usufruiti: BBJ-RAI1-DATY-FINGERING-FK
Durata incontro : 1h


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Comodo da raggiungere con i mezzi essendo vicino alla stazione centrale, condominio nuovo e appartamento ben tenuto

RECENSIONE :

Buonasera a tutti, sono fresco di incontro che per la cronaca è avvenuto nel pomeriggio ma facciamo un passo indietro. Era un po che visitando i soliti siti alla fine mi ritrovavo come secondo me escort più fighe tutte quelle 3 o 4 appartenenti alla medesima scuderia. Mi ritrovo a dover scegliere fra Uma e Bebe, se sono qui vi potrete immaginare chi ha vinto. Di base non sono certo io a raccontare chissà cosa sulla ragazza già recensita da altri colleghi ma essendo rimasto colpito in positivo dalla ragazza due righe le scrivo volentieri. Dopo pochi messaggi su wts sono in zona centrale, la ragazza riceve in un bel palazzo moderno mi apre e li si rischia lo svenimento da quanto è figa a parer mio proprio pazzesca, 165 cm su cui sono distribuiti tette naturali (a detta sua lo sono) abbondanti bel viso e culo che parla. Ma non finisce qui la cosa che stupisce subito è il carattere sarà che magari anche l'essere vicini come età può avere influito fatto stà che mi sono ritrovato fra le mani una figa pazzesca divertente infoiata e chi più ne ha più ne metta. Si inizia con lei che si dedica alla parti basse solito gioco di lingua che va a sollecitare palle e asta del pene, e dei bei bacetti ripetuti semper sul pene che vabbè non saranno quelli a fare la differenza ma sicuramente la creano! Dopo un po anche per preservare la durata del primo round le chiedo in inglese (anche se un po l'italiano lo parla e lo capisce) di darle il cambio li il triangolo magico si palesa e che dire, una bella fighetta depilata davanti a me si presenta, gran leccata ma il bello è che sempre chiedendole il permesso faccio una mossa che personalmente mi fa godere moltissimo, ovvero masturbarla col ditino magico. Qui personalmente ho avuto il segnale di aver fatto la scelta giusta scegliendo Bebe perchè l'ho sempre più vista volersi prendere anche lei il suo godimento sessuale. Infatti vedendola sempre più eccitata si passa a bene due dita infilate con lei che ansimava. Questa fase termina con lei che dice che vuole essere scopata mission più doggy e con quel ben di dio sono venuto. Solita conversazione in cui mastica un po di italiano, lei molto gentile a offrire da bere e dopo poco si rinizia. Si ripete col copione precedente e si fa masturbare di nuovo con mio grande godimento che si sostanzia nelle due posizioni precedenti fatte sempre col suo essere mai una bambolina figa in cui lo infili e basta come spesso capita ma sempre molto partecipativa, basti pensare che continuava a dire "scopami molto". Vengo che sono esattamente i 45 avevo pagato per un'ora 200 (ben spesi), essendo che ogni tanto una puntata ad Escort la faccio, questo di solito è il momento in cui si fà qualche chiacchera ci si lava e e dopo 5 minuti si fa come Baglioni. E invece è da questo momento che mi capita una cosa mai successa prima .... vedo che vuole continuare la conversazione si parlava della Russia di Milano ecc fino a che ad un certo punto la linguetta sua e la mano sua vanno li dai gioielli di famiglia, tempo un minuto poi due ed ecco li che lo avrebbe fatto alzare perfino ai morti figuriamoci ad un 25enne. Tutta contenta mi dice che vuole di nuovo scopare io non me lo faccio ripetere le succhio quei bei capezzoli e me ne sto al tipo di posizione che vogliamo o meglio che vuole fare, mi sale sopra ora mi scappa il nome ma banalmente io sdraiato pancia in su lei se lo infila e gode gode toccandosi nel mentre, io quasi incredulo me ne sto, capendo che in quel momento lei voleva raggiungere il suo di orgasmo o cmq godersela fino in fondo la minchia italiana. Di punto in bianco mi fa che vuole passare in doggy che è la sua preferita qui ormai stremato picchio picchio fino venire. Appena finito ironicamente mi chiede se volessi farlo una quarta volta ma ridiamo e basta perchè in quel preciso momento la sua figa fa quel verso simile allo "scoreggione" quello con cui si giocava da bambini non so se lo avete presente. Che dire, mai successo nulla simile nella mia breve carriera, se questa notte come penso Patrick Mahomes ci fa vincere il SuperBowl questa sarà sicuramente una giornata da ricordare!
Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
21
Reaction score
58
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +447476864703
Riferimento internet (link): Bebe • Love Agency
Conformità dell'annuncio: è lei 100%.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona stazione Centrale


DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Bebe Love
Nazionalità: Russa, dalla Siberia
Età apparente: non ho chiesto ma sulla ventina
Descrizione fisica: 165 cm, una bella terza di seno
Attitudine: col giusto feeling si farebbe fare di tutto, simpatica e aperta al dialogo
Reperibilità: via wa tramite agenzia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato 300
Servizi offerti: quelli della scheda
Servizi usufruiti: BBJ-RAI1-DATY-FINGERING-FK
Durata incontro : 1h30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facile da raggiungere coi mezzi, per il parcheggio ho optato per uno di quelli coperti a pagamento. Appartamento bello spazioso e pulito


RECENSIONE :
Incontro avvenuto alcuni giorni fa. Finalmente fuori da zone rosse e libero da impegni lavorativi, trovo il modo di organizzarmi per uscire a svagarmi con qualche girls. Contatto l'agenzia con cui avevo già avuto a che fare verso fine 2020 e mi dicono che Bebe è libera per l'orario che avevo richiesto.
Arrivo con qualche minuto di anticipo e senza problemi di scrive le indicazioni per raggiungere l'appartamento.
Mi apre Bebe sorridente, taccata e con lingerie rosso vivo. Presentazioni, verso il dovuto e mi offre gentilmente il bagno.
Quando ritorno in stanza da lei me la ritrovo distesa sul letto intenta a masturbarsi con un suo toy dicendomi con fare sexy "I'm already wet, lets play together"
Iniziamo le danze con baci e toccatine varie da parte di entrambi, le tolgo l'intimo e inizio a leccargliela. Poi mi fa segno che posso usare le dita e non me lo faccio ripetere una seconda volta e alterno slinguazzate e fingering con lei che inizia ad ansimare e bagnarsi per bene.
Lei tenta di prendermi lì sotto ma la fermo dicendo che voglio portarla all'orgasmo. I suoi occhi si accendono e con un sorrisone mi dice "I like you" e mi dà 'istruzioni' come fingerizzarla per portarla all'estasi. Inizio con un dito, poi con due e con l'aiuto di un pizzico di gel anche con 3 dita. Qua si mette di lato e mi incita a fare piu velocemente. In men che non si dica la sento diventare un lago e inizia ad avere spasmi di godimento. Mi ferma e inizia a sorridere e ripetere "I like you.."
Appena si riprende decidiamo di passare al mio svago e inizia con un buon BBJ lento, come da mie indicazioni e decido di venire la prima volta di HJ (non ho chiesto prima di iniziare se facesse CIM ma lo fa, col giusto compenso). Lavaggi da parte di entrambi e qui inizia un po' di social insieme ad un buon suo massaggio e qui parliamo da dove proviene, lavoro, musica e sport (era estasiata per la scena del dito medio di Conte ad Agnelli) ma a parte ciò, si è dimostrata molto alla mano anche su altri discorsi più "hot".
Appena vede che il mio fratellone si è ripreso, ricomincia con un BBJ, poi me lo incappuccia e iniziamo il sex con lei sopra che fa dei preziosissimi squat saltellando sul mio cazzo, le chiedo se può utilizzare insieme il suo toy per sollazzarsi il clito e accetta di buon grado. Poi passiamo a mission e qui la pompo con tutte le mie energie fino a venire nel gommino con lei di nuovo bella bagnata lì sotto (ha usato nel mentre ancora un pizzico di gel)
Mi ringrazia per averla portata di nuovo all'orgasmo (dubbioso... Sicuro non ha avuto spasmi come a inizio racconto dicevo)
Altri lavaggi e altro chatting generale, mi provoca un po' cercando di farmi riattivare per un terzo round ma ahimè ero arrivato al limite...
Mi offre da bere, mi mostra un po' l'appartamento e tra una risata e l'altra ci salutiamo dato che era arrivato il momento di andare via e le prometto che sarei ripassato, prima che se ne tornasse in madre patria.

Nel complesso esperienza positivissima sia nel sex sia riguardo il feeling che si è creato tra me e Bebe durante le chiacchiere.

⭐⭐⭐⭐½
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto