WGA - Wonderland Girls Agenzy

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
220
io invece sono stato bidonato da questa agenzia..sembrava lolita fosse a Verona invece dietro la porta ho trovato questa
fake lolita.jpg

ho girato i tacchi..rimostranze all'agenzia che mi ha risposto con un "sorry"
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
è una +380....temo ci siano forti rischi di missilate....
se è veramente come nella foto, e se (come suol dirsi) "balla", è uno splendore, va riconosciuto, ma credo sia opportuno un po' di scetticismo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Prendono le foto da Instagram, con o senza consenso delle dirette interessate è da verificare (anche se molte ragazze su insta vendono le loro foto per scopi pubblicitari). Di fatto incontrerete poi ragazze completamente diverse dalle foto.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
@GREYN
Bari, Torino, Firenze e Bologna non sono le ruote dei numeri al lotto ma le città dove il profilo è attivo contemporaneamente, prova a chiedere di fissare un appuntamento senza specificare la tua città, ti chiederà in quale città? Guarda bene le foto, sono diverse bambole molto somiglianti È un bidone.
Ecco da dove hanno preso una foto
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Okay, grazie Jep...quindi replica ORM et similia. Volevo tentare di uscire dal numero chiuso delle "fidelizzate" e plurincontrate durante questi mesi ad ogni loro ritorno su Bari, per ritrovare un po di adrenalina, ma nada.
 
Commenta
Alto