Tragica disavventura a Migliarino

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
ho chiesto ai mod se posso postare il link alla foto.
ringrazio favollo per la solidarietà.
Non capisco perchè le colleghe non la allontanino, quando la caricai era in compagnia di almento altre tre, che ovviamente non vedranno più il sottoscritto.
I clienti li perdono, però tutti noi abbiamo qualche fidelizzata in zona, io le info proverei a chiederle, appena avrò modo di tornare in zona lo farò. Chiedendo ai colleghi di fare altrettanto
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
Il fatto è ragazzi che quando entriamo in quella via dobbiamo stare in campana, adottare precauzione ...molta, dobbiamo essere pronti a tutto di trovare un trans in mezzo alla strada che non ti fa passare perchè ubriaco e rischi di prenderti una bottiglia sul parabrezza a quello che in qualche modo si piazza in auto e poi ti ricatta perchè sa che non chiami la polizia ecc. Fatti un secondo portafolgio metti dentro 3/4 euro moneta e un 10 di foglio qualche tessera scaduta di qualche abbonamento ecc un secondo cell tutte ne avete uno vecchio nel cassetto, ecco tenetelo in auto e per quanto riguarda le chiavi chi ha l'auto start stop tenga delle chiavi finte zona cambio le altre in tasca, chi non si porti semrpe dietro le seconde chiavi in tasca sempre cosà al massimo se il trans scende con le chaivi e vi chiede soldi per riaverle isnerite le seconde e ve ne andate. Ecco sembrano cavolate queste ma vi dico che...

Quello che accaduto caro mio potevi benissimo scendere prendere ii telefono e chiamare i carabinieri, cavolo ti frega vedrai che non l'avrebbe passata liscia, paura della famiglia mogli ecc mica i carabinieri informano tutti.. e se avresti preso una coltellata? quindi dovevi telefonare punto e basta l'avresti presa alla sprovvista, se i carabinieri la beccano per una cosa del genere poi li non ci lavora più e son cavoli... Spero che il capo trans che dirige il giro prenda provvedimenti contro queste una volta c'era più discipl
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
Ve ne racconto un'altra detta da un trans mercoledi sera mi ha detto che trans e clienti qualche giorno fa sono stati derubati da dei marocchini nelle vie vicine.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
rokkinos, potevo sbrigarmela in mille modi, come forse ho già scritto.
Se fossi sceso a chiamare avrei dovuto gestirla durante la chiamata e nell'attesa dopo.
L'arrestavano senza problemi, ma io avrei fatto mattina, ci sarebbero stati probabilmente danni maggiori e forse qualche cazzotto sarebbe volato.
Avrei avuto il problema di spiegare a casa il ritardo, i danni, eventuali segni e il successivo processo al quale sarei stato chiamato a testimoniare. Oppure potevo vedermela con lei e basta, ma eventuali segni a me o all'auto non avrei saputo giustificarli a casa. Ufficialmente ero di turno al lavoro, i segni presenti sono giustificabilicome atto vandalico per fortuna, ma altro come lo avrei giustificato?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
rokkinos, mi permetto di citarti nel forum INFO OTR migliarino per il discorso rapine
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Va considerato che in certi momenti con l'adrenalina che pompa a 1000 non si ha la lucidità di gestire la cosa,avrei fatto come te...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Guardando le foto, ho riconosciuto la tipa...era a Zingonia 2,3 anni fa circa e già cioccava di brutto. Complimenti per il sangue freddo..pure a me a Zingonia capito' una cosa simile...ma mantenni la calma ( sono 191x 95 kg) e non cascai nelle minacce di una trans simile a sta disgraziata.
Ok avvertire qui, ok parlare con le altre trans...ma serve a poco....questi personaggi ( ho letto già stata carcerata) una volta scavallato il baratro della onesta sanno di rischiare, ma anche che tante volte puo' andare bene.
Capita a Zingonia, a Migliarino, a Piacenza ..
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
capita ovunque Gianni. Vanno denunciati o "educati".
Diciamo che dopo vent'anni di questo hobby mi rendo conto di quante volte ho rischiato...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ve ne racconto un'altra detta da un trans mercoledi sera mi ha detto che trans e clienti qualche giorno fa sono stati derubati da dei marocchini nelle vie vicine.

Questa cosa era già stata detta da qualcuno nel thread di Migliarino alcuni giorni fà mi pare, purtroppo avevamo già saputo di questi episodi.


Purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di chiamare le FDO senza passare per le conseguenze del caso, come ha già spiegato nerkiolo, chi va in giro per trans e haa una famiglia, parenti ecc. che non hanno diciamo così, ampie vedute su questa nostra passione, vuol rimanere nell'anonimato. Anche io un piao di anni fà ebbi da questionare con la suddetta Pandy, caricata però al sottopasso della ferrovia laterale all'aurelia, quello che poi porta sulla strada per Marina di Vecchiano (prima dell'arresto stava in quella lochescion), ma costretto dalle circostanze preferii pagare piuttosto che subire l'onta dei familiari...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzi possibile che a questa gli vada sempre bene e non trova mai uno con pochi scrupoli che gli rompa il setto nasale e la lasci stesa in terra?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
447
Reaction score
387
eh già, io ricordo credo nel 2012, capitò una brutta avventura al mio compagno di scorribande più assiduo nonchè mio collega di lavoro, (ragione per cui non ho mai dubitato ed i segni che aveva lo testimoniavano), dicevo con Lolita barbie che praticamente per un disguido su un appuntamento lo sequestrò in casa, colpendolo con calci e pugni e rubandogli documenti e bancomat ed obbligandolo ad andare a prelevare un centello per riavere il tutto. Ovviamente lui avrebbe potuto suonarla come un tamburo e romperle la faccia, ma lei non era sola e di sicuro sarebbero arrivati carabinieri etc e quindi preferì pagare e riavere indietro i documenti e le carte, oltre a dei vistosi graffi e sangue sulla camicia . Me lo ricordo come fosse ieri quanto era scosso quando me lo raccontò e per un bel pò di trans non volle più saperne, ma la cosa che lo faceva andare fuori era stato dover subire quella situazione per non compromettersi con la famiglia, dato che aveva (ed ha) moglie e due figlie...
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Questa è un'altra da evitare....ci sono sul forum altre pessime recensioni su di lei,episodi dove va letteralmente fuori di testa.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Avuto la tua stessa disavventura con la barbie sopracitata , lo scrissi nel forum qualche anno fa , da allora ho sempre paura quando vado al miglia e purtroppo per me ancora oggi mi resta difficile frequentare nuove gatte al miglia
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
quanto posso capirti...
ma un link per vederla si trova? non riesco a trovare sue foto
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
26
Reaction score
5
Località
Toscana
La Lolita Barby è veramente un pessimo personaggio, che getta ombra su tutto Migliarino.
In Brasile è andata in prigione, basta cercare su internet e si trovano le prove.
Molto violenta, è lunatica, non sai mai come comportarsi perché può dare in escandescenza senza una logica ragione.
inoltre in ogni conversazione deve avere ragione in vista di un suo ego alterato da manie psicologiche di grandezza e da alterazioni chimiche.Alla larga e controllate il forum e internet.?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
158
Reaction score
19
Avuto la tua stessa disavventura con la barbie sopracitata , lo scrissi nel forum qualche anno fa , da allora ho sempre paura quando vado al miglia e purtroppo per me ancora oggi mi resta difficile frequentare nuove gatte al miglia
La memoria evidentemente non ti supporta diversamente dall'ignoranza, mi domando per quale motivo quando smentito come ricorderai "qualche anno fa" non hai avuto la decenza di replicare e magari scusarti con i lettori, non certo con la Barby, ecco di seguito la smentita......notizia degna di nota, di peso "per il bene di tutti i colleghi" pubblicata dal collega hillbert relativa alla presenza in zona della tgirl che tempo addietro aveva infastidito lui stesso ed altri ora riconosciuta, postato index e foto, ormai cestinati. Quella tgirl per intenderci molto alta senza tacchi che aveva "rapinato " 20 euro ad un tale che riteneva trattarsi pur non conoscendola "dell altissima Lolita Barby"senza peraltro ammettere possibili margini di errore, ora di fatto smentito. Un ringraziamento ad hillbert da quanti si avventurano in quel di Migliarino.[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
158
Reaction score
19
La Lolita Barby è veramente un pessimo personaggio, che getta ombra su tutto Migliarino.
In Brasile è andata in prigione, basta cercare su internet e si trovano le prove.
Molto violenta, è lunatica, non sai mai come comportarsi perché può dare in escandescenza senza una logica ragione.
inoltre in ogni conversazione deve avere ragione in vista di un suo ego alterato da manie psicologiche di grandezza e da alterazioni chimiche.Alla larga e controllate il forum e internet.��
Magari sono simili profili a spargere ombre, comunque strettamente nel merito, la tgirl fermata insieme ad una collega e prontamente rilasciate, circostanza non facile in Brasile. Leggendo i forum al riguardo si evince che mentre la tgirl stava regolarmente esercitando in Italia con il medesimo nominativo, peraltro negli anni mai variato, i "disinformati" di turno perseveravano a ritenere Lolita nelle galere in attesa di processo e relativa condanna. Falsità a iosa, per decenni presenza fissa a Viareggio, stesso indirizzo, stessa denominazione, rintracciabile facilmente giorno e notte, mai registrati episodi strambi, a Viareggio, quanto meno in base alle mie non poche esperienze una garanzia.
 
Commenta
Alto