Tragica disavventura a Migliarino

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Ciao a tutti. Fresco di incazzatura non riesco a prendere sonno. Vi racconto.

In giro per il migliarone, stasera, ero alla ricerca di gatte, non vedendo nulla di interessante mi viene in mente zioclaudio che aveva recensito una certa Evelyn con punto grigia. Avendone notata una in questo punto,

https://maps.app.goo.gl/MgPPJhEWBJM1x5AT8

Comunque, se non si capisce, era davanti alla Ra.ge. o alla morelli, c'erano almeno 4 trans vicino a questa punto. Chiedo ad una mora se è Evelyn ma non è lei, in cambio però mi chiede un passaggio in fondo, verso via della bozza. Dato che sono un coglione, perché se fossi stronzo, visto che non mi interessava, avrei dovuto andare via, le dico di si. Che idiota sono a fare favori... Fai del bene, vai.
Durante il tragitto me la guardo e decido che non mi piace per niente. Arrivati in via della bozza mi dice di andare in via del piviere. E già dovevo intuire qualcosa, perché lì non c'è niente e nessuno. Le dico che non ci posso entrare per la Ztl. Dice ok, allora torna indietro. E non capisco dove vuole andare. Mi dice di entrare in via del beccaccino, le dico di no, e mi dice di entrare appena appena, diciamo subito dopo il ponticello. Quando mi fermo mi chiede dieci euro.
In quel punto, a dieci metri dalla traversagna, proprio sotto la telecamera, stasera non c'era nessuno.
Inizia la solita tiritera, non li ho, dammi 10, non li ho, dammi 10, inizia ad agitarsi.
Ora, io non sono piccolo fisicamente, ma pure la stronza era abbastanza massiccia. Io ci provo con le buone perché a litigare, visto che eravamo nella mia auto, con la mia roba dentro, avevo solo da perdere.
Lei, non so di che sostanza si era fatta, ripeteva in portoghese sempre le stesse cose e non riusciva a ragionare. Mi tira in freno a mano e cerca di sfilare le chiavi. Non mi lascia ripartire. Sfilo le chiavi e le metto in tasca .
Si toglie una scarpa ed inizia a menare col tacco, quando lo usa su di me la fermo e cerco di mantenere la calma, tira due colpi sul cruscotto e lo buca, le tiro via la scarpa e gliela lancio fuori dal finestrino. Ma lei non scende. Inizia a tirare pugni conto il parabrezza. Continua a chiedere soldi e le dico di non averli.
Li avevo, ovvio, ma non mi fidavo a tirar fuori il portafogli, non credo si sarebbe accontentata dei dieci.
Inizia a tirare schiaffi, io cerco solo di tenerla ferma e non la meno, nel parapiglia le si sfila la parrucca. Cerco di spiegarle più volte che non ho soldi e che dovrei andare ad un bancomat, del resto le avevo detto prima che non avrei consumato e che cercavo solo Evelyn. Senza avere soldi.
Si toglie l'altra scarpa e continua a prendere a colpi di tacco me e la macchina.
Le sfilo la seconda scarpa di mano e gliela lancio fuori, ma non scende.
Alla fine, pur di farla andare via, scendo e le prendo le scarpe, ma continua coi pugni sul parabrezza, quando vedo le crepe, e lì forse mi ha letto negli occhi che mi stava salendo il sangue al cervello, scendo e faccio il giro dell'auto e la tiro giù. Sono sotto le telecamere e mi trattengo, ci manca solo che mi denunci per lesioni, so anche per esperienza diretta, che sotto certe sostanze alla gente puoi fare male quanto vuoi ma al momento non sentono nulla. Riesco ad allontanarla quel tanto che basta per rientrare, infilare le chiavi nel quadro e mettere in moto ed allontanarmi. Auto ritirata un mese fa dal carrozziere, almeno non si è accanita mentre rimontavo.

Morale della favola, parabrezza distrutto e cruscotto bucato. Mani bucate dal tacco, metacarpo gonfio e che fa male.
E mi chiedevo già come spiegarlo a casa.
Ovviamente vorrete sapere chi è sta stronza. Corporatura robusta, capelli corti neri con parrucca liscia nera, seno una terza circa, con brufoli sulla scollatura, dentatura un po'pronunciata e forse denti un po'distanti tra loro, rossetto rosso acceso. Età sui 35-40.
Ha detto di chiamarsi Larissa.

Inutile dire che ho fatto di tutto per farmi notare, i caramba quando servono non passano mai, tutti i colleghi che sono passati ed a cui ho suonato e fatto gesti si sono ben guardati dal fermarsi.
Forse lo avrei fatto anche io, forse no.

Ricordo di una certa pandy Belém, ma non ho idea di che faccia abbia.

A chi vuole scrivere che l'avrebbe gonfiata voglio dire che mi avrebbe fatto molto piacere. Ma sono fondamentalmente pacifico, fino ad oggi ho sempre risolto situazioni strane con le buone ed ha sempre funzionato, eravamo nella mia auto, poteva distruggerla in ogni modo e volevo evitarlo, non so come ha fatto a non vedere il telefono nel portaoggetti, non so se aveva in borsa coltelli o spray al peperoncino, se fosse partita la colluttazione secondo me dovevo solo metterla ko perché avrebbe reagito, non era piccola ed era alterata da non so cosa e non so come sarebbe andata, in più eravamo esattamente sotto la telecamera. Il colmo sarebbe stato beccarmi una denuncia, perché ovviamente quello che è successo in auto non si vedeva.
 

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Mi dispiace,comunque la foto della Pandy Belem la trovi sul noto social
So che anche un'altra mi sembra si facesse chiamare Carla era solita fare sorprese del genere.
Penso che a questo punto toccherebbe alle altre colleghe isolare questi personaggi,visto e considerato che certi atteggiamenti allontanano i clienti.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
basta che vai su Google immagini e diciti larissa trans viareggio,e vedi se è lei.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Mi dispiace per la disavventura, però ti faccio i complimenti per come hai mantenuto la calma. Così ad occhio, io le avrei dato il deca ma contemporaneamente mi sarei messo a piangere in sanscrito che dovevo alzarmi alle 5 di mattino per andare in cantiere , che mi era arrivata una multa dal fisco di 2000 euro, che la mia ex mi aveva sbattuto fuori di casa e non avevo soldi per pagare l'affitto. A meno che non giri con un bmw! Comunque ancora bravo a non peggiorare la situazione, non è da tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi dispiace,comunque la foto della Pandy Belem la trovi sul noto social
So che anche un'altra mi sembra si facesse chiamare Carla era solita fare sorprese del genere.
Penso che a questo punto toccherebbe alle altre colleghe isolare questi personaggi,visto e considerato che certi atteggiamenti allontanano i clienti.

Proprio lei. Il primo risultato di Google, col vestito azzurro. Sapete se riceve in casa?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #7
Si, a ringraziarla, non si è capito? Che poi forse non ce n'è bisogno. È così stupida che nonostante i casini che combina continua a bazzicare la stessa zona, non rendendosi conto che c'è chi potrebbe cercarla.
Che poi la cosa che mi fa incazzare è che è salita in auto con quell'unica intenzione. Non ci ha nemmeno provato a convincermi a consumare. Dal primo momento che mi ha chiesto il passaggio intendeva estorcermi i soldi e basta. Non le serviva nessun passaggio.
Se qualcuno ha qualunque tipo di info su di lei lo prego di contattarmi in privato
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho trovato il lato grottesco della cosa: ho fatto una ricerca con la parola pandy ed ho letto le disavventure degli altri colleghi, sono stato l'unico a non darle soldi e sono quello che ci ha rimesso più soldi di tutti. Circa 300 euro.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
15
Anche me un paio di mesi fa' mi è capitata una disavventura, percorrevo via Traversagna e visto le poche presenze e all'altezza di via del fischione decido di fare inversione ,ma girando vedo una trans mora che si avvicina abbasso il finestrino chiedo la tariffa ma vedo che non è cosa e declino allorche' lei gentile mi chiede un passaggio (io non do' passaggi ,anche sotto consiglio di altri trans ) e io altrettanto gentilmente gli rispondo di no,quindi lei si trasforma ,in un millessimo di secondo mi strappa gli occhiali,io di getto scendo dalla macchina inseguendola poi rifletto, non sara' mica un trucco escogitato con un comlpice per rubarmela o danneggiarmela ,quindi torno sui miei passi risalgo sull'auto e mi avvio verso casa ,ma il sangue bolle ,decido di tornare indietro ,era li ad aspettarmi ,appena arrivo mi chiede 200 euro 150 100 50 poi alla mia minaccia di scendere e cazzottarla fitta fitta e al gesto di aprire la portiera e mettere il piede a terra si accontenta di 5 euro .
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Io qualche mese fa notai proprio in mezzo alla strada un'auto con due dentro che litigavano. Ferma al centro. A sto punto mi sa che era un fatto analogo. Mi pareva ci fosse anche una borsa da donna sull'asfalto. Ne parlerò con la mia trans di fiducia
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Io onestamente qualcosa gli farei.. non la devono passare liscia questi stronzi.. almeno un po paura mettigliela.. ma senza rischiare....
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Come ho già scritto in precedenza non so quanto convenga continuare a frequentare il Migliarone,tra il rischio di imbattersi in queste pazze(cosa che tra virgolette può essere evitata cercando di frequentare le solite oppure quelle recensite in maniera positiva)
Puffi,e se corrisponde a verità sembra che una banda di malintenzionati faccia scorribande sfondando il vetro della macchina e rubando tutto.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
a stoppagino rispondo che vorrei, ma dopo devo stare molto più attento se voglio continuare a frequentare il migliarone. comunque con tutti i danni che ha fatto solo un pò di paura sarebbe poca cosa.

riguardo a cantagallo sono d'accordo, dovrebbero essere le "impiegate" del luogo a cercare di risolvere questi problemi, ne va dei loro affari. una cosa che potremmo fare sarebbe spargere la voce, parlarne con loro. se notaeranno o se solo avranno timore di un calo del lavoro credo qualcosa faranno. Se lo facciamo tutti con le varie fidelizzate quando si troveranno a parlare tra loro riterranno il problema da risolvere.

Oppure si risolverà la cosa a loro vantaggio, con aumento delle prestazioni a casa, che loro preferiscono di gran lunga.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Fai te caro Nerkiolo, io vo a casa.. che fai insisti per la strada ?? Torni al Miglio ?? Cambia aria.. anche se andargli addosso a tutto foo e poi scanzarla all'ultimo.. un sarebbe male.. oppure uno di quei bei bazooka caricati a acqua che usano i bambini,... caricarlo a vernice e spruzzarla bene da distanza.. :)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Caro stoppagino,che posso dirti?
Se ci devo andare, ci vado pesante, sennò non mi da soddisfazione.

Al di là di questo, che dire...
Andare otr mi piace, mi è sempre piaciuto girare anche senza consumare, il bello dell'otr è anche questo, girare, guardarsi attorno, godersi un po'la notte...
Un po'mi secca rinunciare, anche se dopo questa esperienza non lo rifarei più con spensieratezza come fino ad ora.
E tutto sommato mi è andata bene, il danno non è nulla di irreparabile paragonato a quello che sarebbe accaduto se non avessi trovato una storia valida da raccontare a casa... Però ho rischiato...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
§Purtroppo.. le mie parole sono dettate dalla rabbia ,., una bella impaurita gliela farei senza mica fargli del male però qualche sgarbo...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
successo anche a me con una certa daniela che riteneva io avessi il dovere di dare prestazione pur non avendo consumato,isolatissimi e al buio le ho detto ok tengo i soldi nel baule te li prendo.....credo che abbia ancora il panico addosso....quando ha visto il mio ferro nella narice destra ha solo chiesto di riessere accompagnata sul posto dove c'erano le sue amiche
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
era così fuori di testa che non so se avrebbe avuto paura...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Purtroppo, a quanto leggo, le patrie galere non hanno sortito nessun effetto rieducativo nei confronti della "signorina". Ha cambiato posto ma le vecchie abitudini restano.
Come saprete anche io ho avuto a che fare con lei in passato e costretto dalle circostanze cedetti al ricatto. Mi spiace compare nerkiolo per la disavventura.

Io ultimamente ho frequentato poco il Miglia, e quindi non l'ho vista aggirarsi in quella zona, altrimenti vi avrei messi in guardia. Evidentemente dopo la reclusione, non ha ritenuto opportuno ripresentarsi al sottopasso dove esercitava in precedenza. E credimi che molte colleghe la conoscono e sono alquanto infastidite dai suoi comportamenti, ma non so per quale motivo non intervengano; forse hanno ben "validi" motivi per star calme e buone (oltre alla presenza delle telecamere, che in caso di rissa le porterebbe dritte al gabbio); o forse non ha ancora dato fastidio a qualcuna in particolare che non si farebbe problemi a dargli qualche pugno ben assestato.
 
Commenta
Alto