Outcall Studentessa

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Naty
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-18enne-italiana-2vwv266850941/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non parlato
SERVIZI USUFRUITI: Praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, viso dolcissimo con occhi bellissimi, seno poco più che una prima ma perfetto con bellissimo capezzolo valorizzato da piercing. Un più larga sui fianchi e coscia piena ma soda come il marmo. Culo bello, tondo abbondante e sodo. La classica ragazza della porta accanto, una lolita già* donna. Passerina e buchino posteriore spettacolare.
ATTITUDINE: GFE, PSE, Porca paziente e Gentile
REPERIBILITA': Prima contatto per mail, poi Whatsapp e infine telefono....non semplicissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano di scale.
TELEFONO: solo mail da annuncio.

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì scorso controllando i vari annunci mi imbatto in un paio di novit�* con il solo contatto mail. Mi conoscete bene, è ciò che cerco, no prof o semi prof o comunque ragazze ad inizio carriera. Scrivo ad entrambe....la prima risponde brusca, scazzata, adducendo un overbooking insensato....nessuno ti ha obbligato a rispondere ed è meglio lasciar perdere. L'altra è diretta e gentile e dopo un paio di messaggi le lascio il mio cell e mi scrive su whatsapp.
E' gentile ma chiara e si capisce che sa il fatto suo. Chiede subito se il compenso mi sta bene prima di andare oltre. Accetto ed arriva la telefonata conoscitiva dopo aver concordato orario e scambio di foto a volto scoperto.
In foto sembra poco più che una bambina....dolcissima con quegli occhioni da cerbiatta....ho un pò paura, mai conosciuta una così giovane e temo anche la fregatura tipica delle ragazzine alle prime armi. Prima si poi spariscono.
Al telefono è gentilissima, vocina dolce e sensuale ma anche educata e con ottimo uso della lingua italiana. Sar�* a firenze nel week e per me è obbligo fissare da subito un incontro.
Ci saranno altri scambi di messaggi, un paio di video piccanti ma non volgari che sono una vera sorpresa ed io che trepidante aspetto il fatidico venerdì per incontrarla.
Ieri sera, Puntuale raggiungo il luogo indicatomi, parcheggio e lei mi indica il civico esatto. Sotto il portone scende ad aprirmi. Svaniscono all'istante i miei timori. E' si vero che è giovanissima ma è altrettanto vero che è gi�* una donna....portamento elegante...la descrizione ve l'ho gi�* fatta....mi piace e non poco....ha una cultura medio alta e il dialogo è piacevole e divertente....l'imbarazzo iniziale si scioglie in due secondi....frequenta due corsi universitari e sa come gira il mondo....solare allegra e con delle espressioni d'altri tempi davvero.
Non voglio entrare nei dettagli della sua vita....diciamo che non è una prof, ha fatto incontri di altro genere con rate per noi comuni mortali inaccessibili tanto per intenderci Sugar Baby e non aggiungo altro. L'esperienza fiorentina con annuncio è la prima in assoluto.
La bacio, non profondo ma piacevole, mi doccio e sono da lei....Partiamo con dolci effusioni, la spoglio la tocco e pian piano scendo verso quella passarina così delicata con molta lentezza e senza ancora averla leccata noto che è gi�* bagnata....mi prodigo in un Daty lungo e gustoso assaporando i suoi umori, ha un clitoride turgido e piccolo, viene....in un orgasmo dolcissimo....mi lascia continuare, le piace, continua ad allagarsi ed io che adoro tutto questo non me lo lascio chiedere due volte. Ha di nuovo un orgasmo se era diventata rossa prima adesso il suo volto è di fuoco, ansima anche dopo che mi sono staccato e adesso i baci diventano profondi e passionali....la digitalizzo, prima con un dito e pi con due....è un lago....sfilo la mano e la lecchiamo insieme pomiciando come se non ci fosse un domani..sono eccitato da paura, se ne accorge e lo prende fra le sue labbra in un BBJ non profondissimo ma di fattura eccelsa, senza uso di mani e salivoso.
Non resisto più la voglio possedere, prende il gommino e qui si vede la classe, marca SKYN, i migliori, ci mette un pò di gel dalla parte del pene, io le chiedo il motivo e lei mi spiega che per me la sensazione sar�* più bella....effettivamente ha ragione, sembra di non averlo....sembra di scopare a crudo! Classe innata non c'è che dire.
Sale lei sopra....ma unico suo difetto non si muove bene....poco male la giro e la prendo a pecos....culo abbondante ma meraviglioso....la pompo prima piano poi con ritmo sempre più incalzante....inizia a gemere, sculaccioni leggeri e lei che mi incita....accelero, sudo, ci vado pesante....lei si allaga, sbatte alcune volte contro la testata del letto ma vuole che martelli....ed io gliene dò a più non posso...viene di nuovo...urlando....e mi bacia profondo, guardandomi con quegli occhioni.....Lo sapete, se incontro quella giusta con mio stupore ma riesco a durare fin troppo e così, su sua esplicita richiesta è il momento del secondo canale.
Non amo l'anale, strano lo so ma è così....ma con lei.....Vado di gel e inserisco un dito...pulitissima e profumata...mio dio quanto è stretto....l'amico non ne vuol sapere di entrare....lei non si scompone....mi lascia fare.....due dita....poi pian piano tre.....poi giù nel profondo....poi senza staccarmi due dita nella topina......spicciolata ano/fica....mugola ed è pronta.....vado col bimbo.
Entra al volo ed è bellissimo.....la prendo con colpi sempre più violenti e la porto al quarto orgasmo, si solleva e mi bacia di schiena....sono esausto, lo capisce, scappuccia e procede con un BBj pazzesco....vicino al culmine la faccio sdraiare a fianco a me e finisco in un delicato Face fuking guardandola negli occhi e venendo copiosamente nella sua bocca.

Restiamo a parlare....di tutto....del sesso, di questo incontro.....lei è rilassatissima, sorridente, felice....io ho dimenticato ogni problema ed è stata davvero una settimana pessima.
Mi racconta tante cose, io faccio lo stesso.....e' una ragazza che sa bene ciò che vuole dalla vita....che ama il sesso, che si sceglie la clientela..... lo fa con trasporto e passione. Pochi incontri, pochissimi ma di alta qualit�*.
Usciamo in strada insieme....non ho più tempo a disposizione perchè avrei cenato con lei volentieri......Difficile dirlo, forse il miglior incontro pay di sempre....sono stato poi pervaso da un senso di leggerezza e benessere senza paragoni. Lei è speciale, se volete incontrarla serve educazione, un minimo di cultura e gentilezza....adora l'uomo maturo e sa fare l'amore come poche altre.

Non so come mai non mi fa mettere le stelle....ma sono 5 con LODE!

Questa volta sono stato lungo e dettagliato, anche troppo, ma non potevo esimermi dal condividere con voi questa esperienze che definirei onirica........
 

Allegati

  • nat.jpg
    nat.jpg
    27,7 KB · Visite: 6.813
  • nat1.jpg
    nat1.jpg
    13,1 KB · Visite: 860
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
Davvero una bella topolina.... Cazzu sei fortunato.. o forse come si dice, chi la dura la vince... Io ogni volta che contatto "studentesse" in quel di Pisa mi danno numeri di telefono 899 (truffe) oppure vogliono che pago 50€ prima di ogni contatto :lol: (ari-truffe). Su Bakeka Pisa è pieno di annunci del cavolo con l'899...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Qualcuno, per favore, ha notizie della signorina o può indicarmi un link funzionante? Grazie

Purtroppo credo non venga più in zona... la ragazza è di Roma, l'avevo contattata l'ultima volta verso settembre e lei mi aveva detto questo, poi non so se vero o no...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
A titolo informativo per tutti sono rimasto in contatto con la bimba...non esercita più, ha il fidanzato (probabilmente sugardaddy) che la porta in giro per il mondo, ora Londra, prossima tappa un generico Asia. Bon per lei!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto