[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Cari Colleghi,
Chiedo aiuto qui, qualche anno fà per lavoro ero nella zona del topic, nella grande "ragnatela" delle vie in direzione MAGENTA...
Avvistai un gruppetto di BLACK DIURNE molto interessanti (essendo fan del genere) ricordo con simpatia che c'era anche un vecchietto in bici che si intratteneva con le signorine (sarò io da vecchio :rofl:)...
Non sono mai riuscito a capire quale fosse il punto esatto e qualche volta ho provato a fare qualche ispezione a volte anche con GM ma nulla non riesco a trovare quella via...
Vi chiedo se è possibile di comunicarmi dove si possono trovare BLACK DIURNE nell'area grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, vedo spesso a queste coordinate 45, 5191918, 9, 0166781 una teen da circa 2 mesi a questa parte.
Qualcuno sa dirmi se ci è stato?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Xmen65 se ti riferisci alla ragazza che staziona qui a Pregnana Milanese, vicino ai depositi carburante, 45.519068, 9.016582 l'ho notata anch'io lo scorso sabato. Media statura e con viso da studentessa bene. Non sono riuscito ad intervistarla, era a fine turno, ore 19,50, orario in cui ho notato termina il turno diurno per molte ragazze.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Buongiorno a tutti, vedo spesso a queste coordinate 45, 5191918, 9, 0166781 una teen da circa 2 mesi a questa parte.
Qualcuno sa dirmi se ci è stato?
In questo forum puoi tranquillamente mettere le coordinate di google maps nel formato completo senza bisogno di cambiare punti con virgole o inserire spazi. Un copia e incolla e sei a posto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, vedo spesso a queste coordinate 45, 5191918, 9, 0166781 una teen da circa 2 mesi a questa parte.
Qualcuno sa dirmi se ci è stato?
Io l'ho solamente intervistata. M'ha affermato d'essere romena, avere 20 anni e fare tutto coperto a prezzi standard.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Colleghi, ma con quella che staziona qui, come fate a andare? 45.518860, 9.016858
(ossia quella di cui stiamo parlando)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve mi sento di segnalare una chubby diurna mora con palle da bowling sui 25anni zona Pregnana sulla Sp 214 100 metri prima dell'Az. Agricola che costeggia l'autostrada, lei si trova all'inizio di una viuzza laterale semi sterrata; afferma di avere una decima e posso crederci.
Purtroppo avevo un impegno lavorativo a non ho potuto approfondire (in tutti i sensi) ma sembrerebbe interessante.
Se qualcuno ha modo/voglia di testare...si intrattiene da mezzogiorno fino alle 20.00.
Buona giornata
Per cortesia qualcuno conosce le coordinate precise?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Riesci a mettere le coordinate?
Sto girando ma non si capisce il punto esatto e nemmeno a QUALE azienda agricola fai riferimento
Graziee
Salve mi sento di segnalare una chubby diurna mora con palle da bowling sui 25anni zona Pregnana sulla Sp 214 100 metri prima dell'Az. Agricola che costeggia l'autostrada, lei si trova all'inizio di una viuzza laterale semi sterrata; afferma di avere una decima e posso crederci.
Purtroppo avevo un impegno lavorativo a non ho potuto approfondire (in tutti i sensi) ma sembrerebbe interessante.
Se qualcuno ha modo/voglia di testare...si intrattiene da mezzogiorno fino alle 20.00.
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
svizzera
Buonasera Colleghi oggi pausa pranzo per lavoro mi sale l'ormone, trovo questa brunetta capello con colpi di soli oggi portava gli occhiali, sita a queste coordinate 45.505008, 8.982285 prestazione scialba a 30 mi sembrava carina da media distanza da vicino qualche smagliatura e kg in eccesso, ha brontolato per mostrare le tette e quell'atteggiamento scazzato di chi ti fa un favore, in sostanza mi ha fatto scendere l'ormone e una pessima esperienza; magari aveva la giornata storta il nome non me lo ricordo età dichiarati 25 credo un 3/4 in più. Ero curioso invece sulla biondina che sosta a queste coordinate 45.507308, 9.000386com'è che sempre da lontano non mi sembrava male.
Barrows
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Barrows la biondina che dici propone 30 per bj+rai1, 50 per rai2 e in motel 100.
La ragazza è bellina, ma a me non ha mai invogliato a fermarmi, ha un atteggiamento poco amichevole diciamo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Riuppo il thread per chiedere un’informazione di servizio. A che ora staccano le ragazze della zona?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
riuppo il thread (spero questa volta non invano) per chiedere info su una ragazza vista all'ENI di Parabiago proprio stasera. Purtroppo ero in compagnia perciò non ho potuto fermarmi e caricarla. Ragazza mora, magra e direi anche viso carino da quel poco che ho visto. Io l'ho vista intorno alle 19,30 e immagino che visto l'orario sia una notturna piuttosto che una diurna.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Secondo certe voci da strada che ho appreso da poco, nel Comune di Cornaredo sono stati effettuati diversi ricorsi contro il rispettivo Regolamento di Polizia Locale anti OTR, con altrettante vittorie dei contravvenzionati in questione, tanto che i connessi Vigili non stanno più elevando sanzioni in merito.
 
Commenta
Alto