[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Cari colleghi ho fatto 2 giorni di ricognizioni ma in zona deserto totale.
Domenica 01 marzo dalle 16 fino alle 18;30 con gionata di buon tempo un disastro, uniche due girls bionda giovanissima che sorrideva a comando ad ogni passaggio di macchina, e chubby attempata che facevano coppia in quel di pregnana , sul raccordo che va verso la stazione di pregnana..qualcuno ha info?
Lunedi 02/03 dalle 12;50 in zona alle 14:30 con pioggia peggio ancora neanche una girls...Che disastro sarà il corona virus? Aiutoooooo
Circolavano post di un ritorno di Amalia nella storica postazione verso la cava ma zero assoluto...Neanche una ragazza nella sua postazione..
Ma cosa succede?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Sul fatto che tale zona sia stata trovata insolitamente spoglia d'OTR in diurna, persino in un fine settimana, non si può escludere nulla in merito.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Mah che tristezza.. Ma che sia tornata Amalia alla cava invece vi risulta? Ho visto una ragazza giovane genere molto chubby ad una rotonda ma era in jeans e giubbotto tornando verso Arluno da pregna che non ricordo se era una già testata dai meloni enormi che nascondeva sotto maglione e giubbotto mi sembrava.. Lo testata oltre un mese orsono ormai al buio.. Ho ricordi vaghi...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Scusate l'insistenza con le domande colleghi ma quando setaccio la zona devo farmi 95km per arrivare in loco... Cercate di capire..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Questo pomeriggio ho svolto un giro di perlustrazione nella zona relativa.
All’uscita dell’autostrada a Rho in Via dei Fontanili non ho visto nessuna OTR e nemmeno rispettive autovetture parcheggiate e/o sedie con bottiglie ai bordi della strada. Alla rotonda prima della Pro Loco di Cornaredo in direzione Arluno, ho notato in questo punto 45.510058, 9.029301 con la mascherina Anna-Maria, che anni fa stava a Cologno al Serio (BG) in notturna.
Ho proseguito per il Viale della Repubblica dello stesso Comune fino alla rotonda oltre il sottopasso della ferrovia, ma non ho avvistato alcuna traccia in merito.
In questo posto 45.508650, 8.999401 ho avvicinato e brevemente intervistato una persona, senza maschera, apparentemente donna vera, dalla carnagione abbronzata, con i capelli neri lisci e lunghi, la quale m’ha detto di essere dell’Honduras.
In zona Vittuone ed alla rotonda d’Arluno non ho notato nessuno.
In tal punto: 45.506643, 8.963723 era presente una mora con la protezione facciale.
In quest’altro 45.510798, 8.962076 ne ho notate due senza mascherina, una con i capelli neri a riccioli ed olivastra di carnagione ed un’altra bionda con i capelli corti a caschetto, la quale m’ha riconosciuto ed ha risposto alla mia intervista gridando come una pazza, poiché era già arrabbiata per qualche motivo, che non m’ha spiegato e di conseguenza sono andato via senza dire nulla in aggiunta.
Un’altra con la protezione facciale era presente sulla stessa via poco più avanti verso Parabiago 45.513981, 8.961502
Sulla SP229 nel seguente posto 45.526518, 8.972110 ho visionato delle sedie e delle lattine a bordo via, ma nessuna traccia delle donne OTR.
Alla rotonda successiva 45.529379, 8.976983 era presente un’OTR con mascherina mora, con capelli a caschetto con autovettura propria.
Sulla SP109 in questo punto 45.532513, 8.969075 ho visto un’altra OTR a fianco della sua autovettura bianca, seduta su una sedia, senza la protezione facciale, capelli corti a riccioli di colore castano chiaro. Non mi ricordo della descritta donna. Forse essa stessa era nuova per la corrispondente zona.
L’ultima presente con la rispettiva automobile stava in questo posto: 45.534797, 8.966658
I prezzi rilevati erano tutti nello standard pre emergenza Covid19.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Oggi e ieri sono passato anch'io e ho visto le solite postazioni occupate.

45.506643, 8.963723 tra le due rotonde una ragazza bella in carne con abito aderente nero e capelli neri raccolti dietro la nuca.

45.510798, 8.962076 per andare alla cava di Arluno due ragazze. Una bionda e una mora, verosimilmente le stesse che c'erano già l'estate scorsa. Entrambe giovani e carine.

45.513981, 8.961502 praticamente di fronte alla cava di Arluno alla postazione occupata per lungo tempo da Camelia una giovane ragazza mora, potrebbe persino essere una teen, con grandi occhi chiari e capelli neri. Mi sarei anche fermato se non fosse che al secondo giro c'erano i caramba impegnati a prendere i dati delle ragazze al paragrafo precedente.

45.529379, 8.976983 alla rotonda noto una Golf grigio chiaro senza proprietario/a ma suppongo che sia di una Otr. L'anno scorso Alina era solita lasciare lì la sua Grande Punto.

Tornando indietro prima di rientrare nel territorio di Arluno due ragazze coi capelli neri, una che soprannominerò la balena indossava solo intimo nero e l'altra di corporatura normale con un tubino bianco.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ho svolto un nuovo giro in zona questo pomeriggio.
Era presente al suo posto la seguente: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=302286&p=2019335&viewfull=1#post2019335
Alle relative coordinate in Via Olivetti a Pregnana Milanese 45.508559, 9.007736 ho notato due donne sedicenti romene: una con i capelli neri lunghi e lisci, dall'apparente età di 28 anni, la quale parlava benissimo l'italiano ed un'altra più giovane con i capelli biondi, corti e magra. Le stesse non sono mai state notate dal sottoscritto in precedenza.
In tale punto: 45.508681, 8.999347 si notava l'olivastra sedicente italiana.
Per il resto, non ho rilevato nulla di nuovo, tranne che in questa zona: 45.497667, 8.956702 ho visto due ragazze: una con i capelli neri, lunghi a riccioli, l'altra con gli stessi ramati, lunghi e lisci, tutte due alte 1.60 metri e dall'apparente età di anni 22, che sono state allontanate dalla Polizia Locale del Comune di Arluno.
Quest'ultimi agenti, hanno notato che il sottoscritto stava continuamente girando in zona, ma senza fermarsi da nessuna OTR. Di conseguenza, ho deciso d'allontanarmi anch'io e mi sono diretto dal punto summenzionato fino alla rotonda della SS11 nel Comune di Vittuone. Durante il tragitto relativo e fin quasi all'ultimo posto dichiarato, la medesima Polizia Locale m'ha letteralmente inseguito! Ovviamente perdendo tempo, senza controllare tutti quei pazzi, che con le moto ed anche le autovetture sfrecciavano nel vicinato, i quali si notano facilmente nella relativa zona.
Chi erano i più pericolosi tra i soggetti sexpay OTR ed i citati avventori della velocità su strada?
Urge fare ricorso al TAR di Milano al più presto possibile contro l'attuale presente Ordinanza Sindacale. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=362216&p=2562683&viewfull=1#post2562683
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
Scusate la domanda,

Specifico che sono nuovo della zona poichè da poco più di un mese mi sono trasferito da un paesino del Piemonte ad Albairate, ma a livello notturno quali sono le zone con presenza OTR vicino Arluno/Sedriano? Qualcuno potrebbe darmi delle coordinate precise, non avendo punti di riferimento della zona (non ho la più pallida idea di dove sia la Cava di Arluno)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Questa è la cava d'Arluno. 45.515116, 8.961093
Non giro molto di notte nella relativa zona.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Ad Arluno di sera c’è poco movimento. Si trova qualcosa prima della Repsol vicino al casello della Mi-To.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Scusate la domanda,

Specifico che sono nuovo della zona poichè da poco più di un mese mi sono trasferito da un paesino del Piemonte ad Albairate, ma a livello notturno quali sono le zone con presenza OTR vicino Arluno/Sedriano? Qualcuno potrebbe darmi delle coordinate precise, non avendo punti di riferimento della zona (non ho la più pallida idea di dove sia la Cava di Arluno)

Vivo vicino a te, io di sera giro zona via terzaghi a Milano e zona motel2000 a Trezzano.
Arluno di sera come detto da tito c'è poco, c'è tanta scenta di trans se piace il genere.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Cari colleghi ho fatto 2 giorni di ricognizioni ma in zona deserto totale.
Domenica 01 marzo dalle 16 fino alle 18;30 con gionata di buon tempo un disastro, uniche due girls bionda giovanissima che sorrideva a comando ad ogni passaggio di macchina, e chubby attempata che facevano coppia in quel di pregnana , sul raccordo che va verso la stazione di pregnana..qualcuno ha info?
Lunedi 02/03 dalle 12;50 in zona alle 14:30 con pioggia peggio ancora neanche una girls...Che disastro sarà il corona virus? Aiutoooooo
Circolavano post di un ritorno di Amalia nella storica postazione verso la cava ma zero assoluto...Neanche una ragazza nella sua postazione..
Ma cosa succede?
La biondina Anna merita parecchio
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Sarebbe la bionda che hai visto a Pregnana che sorride a tutti.
Sta qua 45.5085577,9.0074527
Carina e simpatica, altro io non so.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Simpatica mica tanto, simpatica come i 37;5 quando vai al supermercato. Comunque non capisco perché debba lavorare sempre assieme a quell altra tardona con accento rumeno calabrese
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Vabbè già che ci siamo. Biondina Anna solito rate, prima della quarantena aveva una sorta di lettino dietro le sterpaglie, e riceveva li, adesso invece riceve in piedi rigorosamente con mascherina quindi se la dimenticate in macchina non vi prende. Solito servizio da 20 euro, una svuotata veloce niente da segnalare
 
Commenta
Alto