[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Buongiorno, colleghi riesco per lavoro ad avvicinarmi in zona..ma ancora povera di girls, ho provato michela rumena di 25 anni, bj a 20€ per svuotare e finire la giornata lavorativa post astinenza covid, farò anche recensione in sezione dedicata queste le coordinate 45.5347807,8.9666896 ed allego foto del luogo, viale lombardia nerviano. Buon servizio ragazza sorridente e gioviale dice di lavorare poco, si spoglia completamente e gel izenizzante passato ovunque..Buone chiavate colleghi
 

Allegati

  • foto prova.PNG
    foto prova.PNG
    153,2 KB · Visite: 432
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Buongiorno, colleghi riesco per lavoro ad avvicinarmi in zona..ma ancora povera di girls, ho provato michela rumena di 25 anni, bj a 20€ per svuotare e finire la giornata lavorativa post astinenza covid, farò anche recensione in sezione dedicata queste le coordinate 45.5347807,8.9666896

 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Questo pomeriggio ho fatto un giro di perlustrazione in tutta la zona e quasi tutte erano al proprio posto, molte di più rispetto a 2 settimane fa.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
In settimana ho fatto un giro serale in zona Eni Station di Villastanza dove sapevo che alcune ragazze diurne facevano il doppio turno. Incontro per prima Alina moldava ex Lentate [RECE] Alina (MDA) - OTR diurna - Pogliano Milanese (MI) in questa posizione 45.542017, 8.958660. Bella ragazza mora che purtroppo si è un po' appesantita durante il lockdown. Aveva parcheggiato l’auto distante e se ne stava in posizione messaggiando continuamente. Verso l’una ha chiuso l’ufficio.
Poco più avanti alla rotonda successiva 45.544448, 8.955686 c’era una bionda, che scoprirò chiamarsi Ana, non una velina, genere manzetta, che sorride ammiccante al mio passaggio e si muoveva a ritmo di musica. Non una prima scelta… la valuto come riserva… trombabile…
Al distributore 45.543220, 8.956815 c’era invece parcheggiata la Punto bianca di Sofia con una lattina sul tettuccio come segno inequivocabile della sua presenza in servizio. Era lei il mio obbiettivo… [RECE] Sofia (ALB) - OTR diurna e notturna - Villastanza di Parabiago (MI). Lei e Ana si fermano anche fino alle tre di notte.
Uno scampato pericolo con una vettura dei CC, che evidentemente pattugliano la zona anche in notturna, è stata l’occasione per spingermi fino ad Arluno zona uscita autostrada dove alcuni anni fa mi era capitato di passare. Durante il tragitto per Poglianasca, Rogorotto nessun avvistamento, qui 45.498570, 8.936803 zona trans c’è una presenza ma tiro dritto. Davanti a Fontana Auto 45.496453, 8.930912 nella semioscurità c’era una ragazzina mora piccola di statura in mutandine nere, culetto non disprezzabile poi al distributore Repsol 45.497738, 8.928192 una ragazza con capelli raccolti a coda e occhialini, fisico snello interessante anch’essa in body. Infine in questa posizione 45.492904, 8.93509 c’era una biondina automunita, un po' ambigua… vista di sfuggita sembrava vestita come una bambolina.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Colleghi carissimi..ma alla cava è vero che sporadicamente si rivede amalia? Oppure sono balle? Grazie in anticipo..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
40
Reaction score
36
Passando sulla SP109, più o meno potrebbe essere qui 45.532359,8.969058 , ho visto di sfuggita una bionda ... non potevo fermarmi ... potrebbe essere la Mila che si metteva un pò più avanti sulla stessa verso Villastanza?
 
3 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Non è la Mila, ma un'altra romena, che forse è già stata recensita su questo forum.
 
G
gomma76 ha commentato
Ciao , chi sarebbe ? su quale thread ?
 
Francostars
Francostars ha commentato
Non mi ricordo il nome. Non saprei dirti.
 
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Confermo presenza di Amalia a pregnana zona cascina madonnina ingresso cava..Di sabato pomeriggio ho notato poche ragazze in zona pregnana .Testata e recensita come è giusto. Chiedo scusa ai colleghi se ho stressato per info sulla ragazza in passato..Avanti Tutta chiavatori!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
124
Buongiorno ragazzi!
Siccome sono gia incappato nell’errorr un paio di volte, stavolta chiedo perchè non mi ricordo il nome.
Ho testato la ragazza che si trova quì: (45.5050400, 8.9639482), ma non mi ricordo il nome e non riesco a trovare un post su di lei.
Mi rinfrescate la memoria così posso postare la mia esperienza?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
caro ixtrix,
non posso aiutarti, ma potresti indicarci qualche dettaglio? .in quel punto ricordo diversi anni fa una ragazza bruna con degli occhi azzurri molto belli. purtroppo solo intervistata.
e’ per caso la stessa ragazza?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.521
Reaction score
29.172
Oggi pomeriggio sono passato attorno alle 14, Amalia era presente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ieri pomeriggio, ho svolto un giro di perlustrazione nella connessa zona. Poche le OTR presenti, con le relative sedie lasciate in postazione e poche le auto in circolazione. Difatti, le medesime hanno lasciato la propria postazione verso le 13.00. Tutte le altre m'hanno riferito che non stavano guadagnando poco.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Secondo certe voci che mi sono giunte, le OTR diurne della zona in questione sono quasi tutte presenti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto un giro ultimamente?
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
ATTENZIONE: eliminata richiesta generica non consentita.
 
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Ho fatto un giro oggi pomeriggio, dalle 15.00 in poi, girando fra Pogliano e Arluno.
Solo sedie vuote, nessuna OTR presente, peccato perchè avevo voglia di una pay giovane.
Poi ho fatto un giro verso Cornaredo e ho trovato una OTR alla solita rotonda della Pro Loco:

45.510250, 9.029222​


Forse Diana, begli occhi verdi, paffutella.
L'ho timbrata, BJ + RA1, ma non è il mio tipo, speravo di trovare di meglio.
 
Commenta
Alto