[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Apro il presente thread generico d'informazione esclusivamente per la zona relativa, poiché non ne ho visto nessuno identico, al fine da staccarsi da quello della Circonvallazione di Milano, la quale è un'area geografica non proprio in comune.
Questo pomeriggio alle ore 16.00 circa ho svolto un giro OTR nel Comune d'Arluno (MI) ed ho visto qualcosa, che m'ha letteralmente scioccato. La connessa Polizia Locale, senza sanzionare nessuno, con diverse tornate sulle stesse vie del sesso a pagamento, ha cacciato tutte le stradali del Municipio in questione. Il tutto sotto i miei occhi.
Mi sembrava di stare in uno Stato dittatoriale! La rabbia m'ha bruciato il sangue!
Seguendo quasi a ruota la camionetta delle suddette Forze dell'Ordine. Sono rimasto letteralmente scioccato! Così tale che sono arrabbiato in questo momento, in cui sto scrivendo.
In effetti, il 28 marzo 2019 è stata reintrodotta l'Ordinanza Sindacale del connesso Sindaco contro il meretricio su strada, la n. 52/2019, in scadenza il 31 dicembre p.v.
Sono riuscito a parlare con un'OTR, che si stava allontanando a piedi. Le ho pregato di fare ricorso alla Magistratura Amministrativa, tramite un avvocato, al fine d'eliminare questo antidemocratico provvedimento. La stessa m'ha risposto che tale trattamento non è nulla di nuovo e purtroppo loro non hanno i soldi a sufficienza per fare il corrispondente ricorso. Le ho replicato che se non si muoveranno, avranno sempre questi disagi. Spero che m'abbia ascoltato.
Purtroppo, sono già scaduti i 60 giorni per interpellare il TAR di Milano. Restano i 120 per il Consiglio di Stato, o comunque la pratica civile per far disapplicare il decreto dittatoriale in merito.
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Dopo anni di otr è la prima volta che vedi la polizia mandare via le ragazze??
Comunque pur praticando questo hobby bisogna cercare di capire anche l'altra campana. La polizia locale risponde alle esigenze della cittadinanza: la prostituzione in strada crea disagi anche a livello di ordine pubblico e decoro che sicuramente gli abitanti della zona non gradiscono. Senza pensare ai problemi sulla circolazione, manovre scellerate che divwrsi colleghi fanno, ecc.
. Non sto predicando e razzolando male, dico solo che bisogna anche mettersi nei panni degli altri...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Devo dire che è stata la prima volta che ho visto un'azione simile di larga scala territoriale eseguita in maniera veloce.
Certamente, non si possono tollerare certe situazioni di pericolosità, sia per la sicurezza stradale, sia per la pubblica decenza, i cui comportamenti sono già punibili dalle leggi nazionali, senza accusare la prostituzione in generale. Per il rimanente degrado, tale è causato da un'assurda Meretriciofobia, la quale non ha senso logico d'essere giustificabile. Tale sarebbe anche se il sesso a pagamento fosse esercitato al chiuso tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
info sulla ragazza coi capelli neri a queste coordinate?
45.510643, 8.962244
per intenderci si trova di fronte alla biondina che sta sul tratto di strada che passa di fronte alla cava di Arluno. Mi è sembrata giovane e carina e, vista in piedi, ha proprio un bel décolleté
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lombardia
Salve mi sento di segnalare una chubby diurna mora con palle da bowling sui 25anni zona Pregnana sulla Sp 214 100 metri prima dell'Az. Agricola che costeggia l'autostrada, lei si trova all'inizio di una viuzza laterale semi sterrata; afferma di avere una decima e posso crederci.
Purtroppo avevo un impegno lavorativo a non ho potuto approfondire (in tutti i sensi) ma sembrerebbe interessante.
Se qualcuno ha modo/voglia di testare...si intrattiene da mezzogiorno fino alle 20.00.
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
info sulla ragazza coi capelli neri a queste coordinate?
45.510643, 8.962244
per intenderci si trova di fronte alla biondina che sta sul tratto di strada che passa di fronte alla cava di Arluno. Mi è sembrata giovane e carina e, vista in piedi, ha proprio un bel décolleté

Si chiama lucia, parla pochissimo italiano, ad ogni richiesta dice di si ma penso che appunto non capiva, alla fine opto per un normale bocca figa a 20 nel bosco li dietro (ero in bici), telle grandi ma molliccie, prestazione mediocre.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Diurna o notturna?
Se diurna, vado a testare.

diurna, in quella zona operano solo diurne

Si chiama lucia, parla pochissimo italiano, ad ogni richiesta dice di si ma penso che appunto non capiva, alla fine opto per un normale bocca figa a 20 nel bosco li dietro (ero in bici), telle grandi ma molliccie, prestazione mediocre.
grazie! quindi volendo scopre il davanzale senza problemi e si fa stropicciare
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lombardia
Confermo che il davanzale lo scopre... è la prima cosa che le ho chiesto.
Chiedo gentilmente conferma @il_gufo boccafiga ha me ha detto 30, a te ha detto 20 o intendevi 50-20?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
4
Ragazzi ma di che dimensioni di davanzale stiamo parlando per la Lucia? Giusto per intenderci.. grazie !
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
l'ufficio informazioni di Punterforum è chiuso per quelli che non condividono mai le loro esperienze ma chiedono e basta
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Per me è più grave quando le. otr sono usate dai vigili come vere esche per catturare i punters finanziando così le casse comunali. Anche a me è capitato di assistere ad un giro di perlustrazione da parte di una camionetta dei vigili di arluno che mi sono trovato davanti: non c'era rimasta più nessuna otr tranne una vicino all osteria del laghetto dalla quale i vigili si erano fermati per sloggiarla. Ma finita la ronda le otr ritornano ed è tutto come prima
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
I Comuni d'Arluno e Pregnana hanno Ordinanze sindacali anti OTR in corso, mentre Cornaredo ha il Regolamento di Polizia Urbana in merito. Ovviamente, tutti illeciti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Ospiate in notturna

Dopo tempo immemore sono tornato una notte a percorrere via Galileo Ferraris che collega Ospiate a Mazzo di Rho e vi ho trovato cinque ragazze ognuna ben distanziata dall’altra. Subito dopo ‘la centrale elettrica’ noto per prima una giovane ragazza alta fasciata da un tubino rosa, bel fisico slanciato, lunghi capelli castano chiari, testata e recensita qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364763, poi una biondina piccola e poco espressiva all’ingresso del grosso parcheggio, più avanti una presenza storica una biondina piccola e snella aspetto rom che è sempre stata vicino alla centrale che al secondo passaggio già mi mandava a stendere con la mano, poi una manzetta bruna prima del cavalcavia che mi invitava a gran voce e si sbracciava ammmooore vieni qui!!! Oltre il cavalcavia davanti alla Forgiatura due sedie vuote e al terzo giro ho visto di spalle una ragazza alta chiara di capelli che potrebbe essere anche lei una presenza storica… forse NIKITA? https://community.punterforum.com/showthread.php?t=48799&highlight=ospiate Ma sono passati così tanti anni e non ho avuto modo di vederla in viso…. La zona anni fa era sempre presidiata da girl anche in diurna…
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Confermo che il davanzale lo scopre... è la prima cosa che le ho chiesto.
Chiedo gentilmente conferma @il_gufo boccafiga ha me ha detto 30, a te ha detto 20 o intendevi 50-20?
confermo 20, di solito li in zona se sono in bici io ci provo sempre a chiedere boccafiga a 20, alcune accettano altre no

qualcuno sa per caso se Alina di Pogliano è ancora presente alla sua mattonella?
Oggi è presente.
 
Commenta
Alto