[RECE] Daniela Hot Trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: Daniela Hot
RIFERIMENTO INTERNET : https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-daniela-hot-top-hj2u266387071/
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Credo Colombiana
ETA': sopra i 30 ma difficile dirlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa quello che volete
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti forse
DESCRIZIONE FISICA: siliconata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m curvo
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33186760xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre piu spesso mi rebdo conto che andare a trans e una vera e' propria roulette russa, per tantissimi motivi, ma piu di tutti a mia avviso per la scarsa pulizia ed igene delle tipe in questione.
Daniela non fa eccezione a questa regola.
La chiamo un paio di volte per fissare appuntamento, riceve in una travesa di via Liberta, facile da raggiongere e da trovare.
La chiamo entro e primo intoppo, aveva un cliete ancora in camera che doveva uscire, per cui mi fa aspettare in un altra stanza, apetto che il cliente prima di me esce e poi mi fa accomodare.
Anche se infoiato, mi ero totalmente schifiato della situaizone, per cui decido di farmi fare un pompino con due dita in culo giusto per non andarmene a mani vuote.
Sorvoliamo sul fatto che i pompini ormai si fanno scoperti, ed al mio accenno,di dai mettini ilpreservativo, la risposta e' stata, non c'e' bisogno.
Vengo, mi pulisco e scappo, nella spernaz di non incontrare qualche altro sventurato e di non aver prezo la peste.
Scherzi a parte, sempre peggio la situazione nel palermitano.
Saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,4 KB · Visite: 17.258
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,3 KB · Visite: 707
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
43
Reaction score
13
oltretutto cn una bassissima partecipazione da parte dei siciliani stessi su questo forum
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
Quindi da quello che ho capito, la tipa potrebbe essere interessante ma non è una persona che cura l'igiene?
Tu la pompa l'hai chiesta cover e lei l'ha volita fare cabrio?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • #4
La tipa non e' interessante, passabile di faccia e tette, ma culone rifatto male e brutto.
La pompa l'avrei preferita cover.
La pulizia non sa dove sia di casa.
 
Commenta
Alto